Ultimi argomenti
» brim-full
Mer 3 Ago - 9:36 Da Ospite

» Virtually as cheap as files
Lun 1 Ago - 6:45 Da Ospite

» TistixFreerrySS
Lun 25 Lug - 10:33 Da Ospite

» Voi che ne dite?
Mer 27 Ott - 12:32 Da pallina15

» AUGURIIII FIOKKETTAAAAAAAAAAAA
Mar 8 Giu - 10:23 Da cat

» Video note dal passato
Dom 11 Apr - 13:50 Da Cencio

» auguri sanny
Gio 8 Apr - 12:35 Da Cencio

» auguri renatone
Mer 10 Mar - 14:47 Da cat

» BUON COMPLEANNO CATTTTTTT
Ven 5 Mar - 18:16 Da cat

» bertolaso
Sab 13 Feb - 14:19 Da Cencio

» TEST: PER LUI: SAI TENERTI UNA DONNA ?
Mar 9 Feb - 4:37 Da URSULA

» Hachiko. Esce il film nelle sale e nasce il problema
Mar 9 Feb - 4:34 Da URSULA

» GRAFICA DI CAT
Gio 21 Gen - 10:20 Da cat

» Babbo Natale? "Cattivo esempio"
Mer 20 Gen - 19:31 Da FantasmaFormaggino

» MAY
Lun 18 Gen - 23:45 Da MAY

» EMENDAMENTO REPRESSIONE
Mar 12 Gen - 20:07 Da Cencio

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Partner
 
 
 
Forum amici
 
 
 
 
 
 
 
 

Michael Jackson, spunta il video delle ultime prove

Andare in basso

Michael Jackson, spunta il video delle ultime prove

Messaggio Da Sanny il Ven 3 Lug - 13:01


Sarà martedì 7 luglio allo Staples Center di Los Angeles il memorial del re del pop. Intanto da CNN sono giunte le immagini dei suoi ultimi momenti sul palco



Dopo una settimana di ipotesi ralative ai funerali di Michael Jackson - talune francamente demenziali, come quella che lo voleva far sfilare in corteo funebre dentro una bara di cristallo trasportata su un cocchio bianco trainato da cavalli - sembra che la famiglia abbia finalmente preso una decisione definitiva circa l'estremo saluto al re del pop che sfortunatamente non era stato abbastanza lungimirante da lasciare disposizioni sull'argomento nelle sue ultime volontà. E intanto dalla CNN spunta un video che il cantante avrebbe girato il 23 giugno, due giorni prima della data della sua morte. Jacko appare in gran forma e pronto a regalare ai suoi fan il solito grandioso spettacolo. Sembrano sempre più misteriose, dunque, le circostanze della sua morte.

Tornando ai funerali, a quanto pare la cerimonia si terrà martedì 7 luglio allo Staples Center di Los Angeles. Quest'ultimo è un palazzetto dove solitamente gioca la celebre squadra di basker LA Lakers, e di proprietà della AEG, la società che aveva organizzato i 50 concerti londinesi di Jackson, la quale ha subito una perdita economica disastrosa dalla sua morte. Il cantante, peraltro, stava effettuando le prove dei suoi show proprio in quella struttura sportiva e vi si era recato anche il giorno prima del suo decesso. Il 'memorial', ovvero il funerale, sarà pubblico e avrà inizio alle 10 del mattino ora locale (le 19.00 da noi). Sembra certo, infine, che i circa 20.000 posti a sedere dello Staples Center saranno messi in vendita per coprire gli ingenti costi della sicurezza e dei vari servizi necessari allo svolgimento della cerimonia funebre che si annuncia un vero e proprio evento mediatico. Ancora ignoto, tuttavia, il costo dei biglietti. Per le centinaia di migliaia di persone che confluiranno nella zona senza poter accedere al palazzetto verranno allestiti dei mega-schermi all'estero.

Quanto alle ultime volontà di Michael Jackson, in un documento di 5 pagine datato 7 luglio 2002 e aperto ieri in un'aula di tribunale a Los Angeles, si legge che l'intero patrimonio della popstar - allora valutato oltre 500 milioni di dollari - sia interamente assegnato ad una società fiduciaria (il Michael Jackson Family Trust) la cui beneficiaria principale è la madre Katherine. Con il medesimo atto la donna è nominata anche tutrice dei 3 figli del cantante. In caso di scomparsa o impossibilità della signora Jackson ad occuparsi dei bambini, la custodia passerebbe a - e questra è forse la sorpresa più grande - Diana Ross.
Del patrimonio del cantante beneficiano altresì alcune istituzioni benefiche non specificate, mentre ne è esplicitamente esclusa la ex moglie Deborah Rowe, madre biologica di 2 dei 3 bambini. A bocca asciutta restano anche il padre del cantante, Joe, e i fratelli.


Per le ultimissime su Michael Jackson clicca qui
BLOG - La scomparsa del re del re del pop
Neverland, la casa che non c'è
avatar
Sanny

Tigre

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum