Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

 

 

 

 

Ultimi argomenti attivi
» brim-full
MAY - Pagina 7 Animaz62Mer 3 Ago - 9:36 Da Ospite

» Virtually as cheap as files
MAY - Pagina 7 Animaz62Lun 1 Ago - 6:45 Da Ospite

» TistixFreerrySS
MAY - Pagina 7 Animaz62Lun 25 Lug - 10:33 Da Ospite

» Voi che ne dite?
MAY - Pagina 7 Animaz62Mer 27 Ott - 12:32 Da pallina15

» AUGURIIII FIOKKETTAAAAAAAAAAAA
MAY - Pagina 7 Animaz62Mar 8 Giu - 10:23 Da cat

» Video note dal passato
MAY - Pagina 7 Animaz62Dom 11 Apr - 13:50 Da Cencio

» auguri sanny
MAY - Pagina 7 Animaz62Gio 8 Apr - 12:35 Da Cencio

» auguri renatone
MAY - Pagina 7 Animaz62Mer 10 Mar - 14:47 Da cat

» BUON COMPLEANNO CATTTTTTT
MAY - Pagina 7 Animaz62Ven 5 Mar - 18:16 Da cat

» bertolaso
MAY - Pagina 7 Animaz62Sab 13 Feb - 14:19 Da Cencio

» TEST: PER LUI: SAI TENERTI UNA DONNA ?
MAY - Pagina 7 Animaz62Mar 9 Feb - 4:37 Da URSULA

» Hachiko. Esce il film nelle sale e nasce il problema
MAY - Pagina 7 Animaz62Mar 9 Feb - 4:34 Da URSULA

» GRAFICA DI CAT
MAY - Pagina 7 Animaz62Gio 21 Gen - 10:20 Da cat

» Babbo Natale? "Cattivo esempio"
MAY - Pagina 7 Animaz62Mer 20 Gen - 19:31 Da FantasmaFormaggino

» MAY
MAY - Pagina 7 Animaz62Lun 18 Gen - 23:45 Da MAY

» EMENDAMENTO REPRESSIONE
MAY - Pagina 7 Animaz62Mar 12 Gen - 20:07 Da Cencio

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Partner
 
 
 
Forum amici
 
 
 
 
 
 
 
 

MAY

+6
cat
FIOKKETTA
Sanny
URSULA
claudio
MAY
10 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

MAY - Pagina 7 Empty Re: MAY

Messaggio Da MAY Mer 4 Nov - 18:52

kiss

MAY


Torna in alto Andare in basso

MAY - Pagina 7 Empty Re: MAY

Messaggio Da URSULA Mer 4 Nov - 19:56

MAY - Pagina 7 3218_congratulazioni61_1

MAY - Pagina 7 466682 MAY - Pagina 7 983925 MAY - Pagina 7 85953 MAY - Pagina 7 477742 MAY - Pagina 7 982636 MAY - Pagina 7 693383 MAY - Pagina 7 239526 MAY - Pagina 7 394552
URSULA
URSULA
Staff

Dragone

https://ursulaforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MAY - Pagina 7 Empty Re: MAY

Messaggio Da See Mer 4 Nov - 21:25

Ma l'esame su che materia era? MAY - Pagina 7 837309
See
See

Gatto

Torna in alto Andare in basso

MAY - Pagina 7 Empty Re: MAY

Messaggio Da URSULA Mer 4 Nov - 21:51

Sui gatti curiosi che passeggiano ahahahahha
URSULA
URSULA
Staff

Dragone

https://ursulaforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MAY - Pagina 7 Empty Re: MAY

Messaggio Da MAY Mer 4 Nov - 22:06

Filosofia I
L'Eidos, Parmenide, Simposio, Vasto mare del bello, VII lettera della Repubblica :D
MAY
MAY

Gatto

Torna in alto Andare in basso

MAY - Pagina 7 Empty Re: MAY

Messaggio Da URSULA Mer 4 Nov - 22:25

robetta insomma MAY - Pagina 7 244681
URSULA
URSULA
Staff

Dragone

https://ursulaforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MAY - Pagina 7 Empty Re: MAY

Messaggio Da See Gio 5 Nov - 1:03

Se è I ci sarà pure un II MAY - Pagina 7 549157
See
See

Gatto

Torna in alto Andare in basso

MAY - Pagina 7 Empty Re: MAY

Messaggio Da MAY Gio 5 Nov - 1:09

Prox settimana.
MAY
MAY

Gatto

Torna in alto Andare in basso

MAY - Pagina 7 Empty Re: MAY

Messaggio Da MAY Gio 5 Nov - 18:26

MAY - Pagina 7 Sole_e_Luna
MAY
MAY

Gatto

Torna in alto Andare in basso

MAY - Pagina 7 Empty Re: MAY

Messaggio Da See Gio 5 Nov - 21:46

Ma non dovevano passare almeno 6 mesi da un esame xxxx I all'altro esame xxxx II?
See
See

Gatto

Torna in alto Andare in basso

MAY - Pagina 7 Empty Re: MAY

Messaggio Da MAY Ven 6 Nov - 10:52

Ma che sei pazzo? E in quanto tempo te laurei?? ahahah
Forse prima era così, oggi non lo è più e in alcuni casi c'è la possibilità di dare prima il II e poi il I. Probabilmente dipende dall'ordinamento, io appartengo al 509, la via di mezzo fra il vecchio e il nuovo 270.
MAY
MAY

Gatto

Torna in alto Andare in basso

MAY - Pagina 7 Empty Re: MAY

Messaggio Da URSULA Ven 6 Nov - 12:11

Abbi pazienza May, il frugolotto è reduce dalle guerre puniche MAY - Pagina 7 750652 hihi
URSULA
URSULA
Staff

Dragone

https://ursulaforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MAY - Pagina 7 Empty Re: MAY

Messaggio Da MAY Ven 6 Nov - 15:38

shades_smile
MAY
MAY

Gatto

Torna in alto Andare in basso

MAY - Pagina 7 Empty Re: MAY

Messaggio Da MAY Sab 14 Nov - 20:27

Lettere all'amata immortale - Ludwig Van Beethovew
[Teplitz 6-7 luglio 1812]

6 luglio di mattina. -Mio angelo, mio tutto, mio me stesso. - oggi solo qualche parola a ma-tita (con la tua matita) - la camera me la potranno fissare soltanto domani, quanto tempo sprecato per simili inezie - perché questo dolore profondo, dal momento che è necessario - Può il nostro amore esistere altrimenti, se non le-gato ai sacrifici e alla rinuncia a pretendere tutto, che si può fare, se non sei interamente mia; se non sono interamente tuo - O Dio guarda quanto è bel-la la natura e non ti turbare per ciò che deve essere - l'amore esige tutto e con piena ragione, così è di me con te e di te con me - dimentichi così facilmente che debbo vivere per me e per te, fossimo interamente riuniti né tu né io pro-veremmo questo dolore - il mio viaggio è stato tremendo, sono arrivato qui ieri alle quattro di mattina, mancavano i cavalli così la posta ha dovuto cambiare iti-nerario, ma che orribile strada, all'ultima stazione mi avevano sconsigliato di viaggiare di notte, di guardarmi dall'attraversare un certo bosco, ma ciò mi ave-va invece stuzzicato - e ho avuto torto, con tutti quei sobbalzi su un fondo appena sterrato, la carrozza avrebbe potuto non farcela e con due postiglioni me-no abili dei miei, sarei rimasto bloccato a metà strada - a Esterhazi non è an-data meglio sulla strada normale, con i suoi otto cavalli contro i miei quattro. -Anzi, io mi sono persino divertito come mi accade sempre in caso di scam-pato pericolo - ma torniamo in fretta dalle cose esterne a quelle interne, ci ri-vedremo presto, anche oggi non posso comunicarti le osservazioni che ho fat-to in questi ultimi giorni a proposito della mia vita - se i nostri cuori fossero sempre vicini l'uno all'altro, non mi sarebbero certamente venute in mente, ho il cuore che scoppia di cose da dirti - Ah - ogni tanto penso che le parole non siano in grado di esprimere nulla - sii serena, continua ad essere il mio fedele, unico tesoro, il mio tutto, come io lo sono per te; il resto, quello che ci potrà e ci dovrà accadere, saranno gli dei a deciderlo. -

Il tuo fedele Ludwig

Lunedì 6 luglio sera

Tu soffri, tu, l'essere a me più caro - in questo momento m'informano che le lettere devono essere consegnate molto presto al mattino. Lunedì - gio-vedì gli unici due giorni in cui la posta parte di qui per K. - tu soffri - Ah, dove sono io, ci sei anche tu con me, parlo con me e con te, faccio come se potessi vivere con te, che vita! !!! così!!!! senza di te - Perseguitato qua e là dal-la bontà degli uomini che credo - così poco di voler meritare e che merito co-sì poco - L'umiltà dell'uomo verso l'uomo - mi fa male - e se mi considero nel quadro dell'universo, che cosa sono e che cosa è colui - che chiamano il più grande - e tuttavia - anche qui c'è il divino dell'uomo - mi viene da pian-gere al pensiero che tu riceverai le mie notizie probabilmente non prima di sa-bato - per quanto tu mi possa amare - il mio amore per te è ancora più forte. - e mai starmi nascosta - buona notte - come frequentatore dei bagni devo ora andare a dormire - O Dio - così vicini! così lon-tani! non è forse un vero edificio celeste il nostro amore - ma anche solido co-me la volta del cielo. -

Buon giorno 7 Luglio

a letto i miei pensieri sono già rivolti a te, mia amata immortale, ora lieti, ora di nuovo tristi, nell'attesa che il destino esaudisca i nostri desideri - posso vivere soltanto unito strettamente a te, non altrimenti, sì, ho deciso di errare lontano finché non potrò volare nelle tue braccia e sentirmi perfettamente a ca-sa accanto a te e lasciando che la mia anima, circondata dal tuo essere, entri nel regno degli spiriti - purtroppo così deve essere - ti rassegnerai, tanto più co-noscendo la mia fedeltà verso di te, nessuna altra donna potrà mai possedere il mio cuore, mai - mai - O Dio perché doversi allontanare dall'oggetto di tan-to amore, la mia vita a V. è ora miserevole - il tuo amore ha fatto di me il più felice e nello stesso tempo il più infelice degli uomini - alla mia età avrei bisogno di vivere in modo uniforme senza scosse - ma è ciò possibile nella no-stra situazione? - Angelo mio, mi dicono ora che la posta funziona tutti i gior-ni - quindi chiudo affinché tu possa ricevere la lettera al più presto - sii calma, solo contemplando con serenità la nostra esistenza potremo raggiungere il no-stro scopo di vivere insieme - sii calma - amami - oggi - ieri - Quanta nostal-gia, quanto rimpianto di te - di te - dite - mia vita - mio tutto - addio - ti prego continua ad amarmi - non smentire mai il cuore fedelissimo del tuo amato

L.

Eternamente tuo
Eternamente mia
Eternamente nostri
MAY
MAY

Gatto

Torna in alto Andare in basso

MAY - Pagina 7 Empty Re: MAY

Messaggio Da See Sab 14 Nov - 20:44

MAY ha scritto:Ma che sei pazzo? E in quanto tempo te laurei?? ahahah
Forse prima era così, oggi non lo è più e in alcuni casi c'è la possibilità di dare prima il II e poi il I. Probabilmente dipende dall'ordinamento, io appartengo al 509, la via di mezzo fra il vecchio e il nuovo 270.

Forse dipende anche dalle facoltà e dai corsi di laurea.
A matematica non è possibile eseguire Analisi Matematica II senza aver eseguito e superato l'I così come Fisica II e I e Geometria II e I etc...
Per i 6 mesi io ricordavo così
See
See

Gatto

Torna in alto Andare in basso

MAY - Pagina 7 Empty Re: MAY

Messaggio Da See Sab 14 Nov - 20:46

URSULA ha scritto:Abbi pazienza May, il frugolotto è reduce dalle guerre puniche MAY - Pagina 7 750652 hihi
Te faccio vedè io e guere puniche MAY - Pagina 7 203482 MAY - Pagina 7 92546 MAY - Pagina 7 901397 MAY - Pagina 7 327962
See
See

Gatto

Torna in alto Andare in basso

MAY - Pagina 7 Empty Re: MAY

Messaggio Da URSULA Sab 14 Nov - 21:28

MAY - Pagina 7 771855 brrrr pauraaa
URSULA
URSULA
Staff

Dragone

https://ursulaforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MAY - Pagina 7 Empty Re: MAY

Messaggio Da FantasmaFormaggino Lun 16 Nov - 17:34

Mio angelo, mio tutto, mio me stesso.

Può il nostro amore esistere altrimenti, se non le-gato ai sacrifici e alla rinuncia a pretendere tutto, che si può fare, se non sei interamente mia; se non sono interamente tuo

continua ad essere il mio fedele, unico tesoro, il mio tutto, come io lo sono per te;

il tuo amore ha fatto di me il più felice e nello stesso tempo il più infelice degli uomini

Eternamente tuo
Eternamente mia
Eternamente nostri

FantasmaFormaggino
FantasmaFormaggino

Serpente

Torna in alto Andare in basso

MAY - Pagina 7 Empty Re: MAY

Messaggio Da MAY Lun 18 Gen - 23:45

MAY
MAY

Gatto

Torna in alto Andare in basso

MAY - Pagina 7 Empty Re: MAY

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.