Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

 

 

 

 

Ultimi argomenti attivi
» brim-full
EMENDAMENTO REPRESSIONE Animaz62Mer 3 Ago - 9:36 Da Ospite

» Virtually as cheap as files
EMENDAMENTO REPRESSIONE Animaz62Lun 1 Ago - 6:45 Da Ospite

» TistixFreerrySS
EMENDAMENTO REPRESSIONE Animaz62Lun 25 Lug - 10:33 Da Ospite

» Voi che ne dite?
EMENDAMENTO REPRESSIONE Animaz62Mer 27 Ott - 12:32 Da pallina15

» AUGURIIII FIOKKETTAAAAAAAAAAAA
EMENDAMENTO REPRESSIONE Animaz62Mar 8 Giu - 10:23 Da cat

» Video note dal passato
EMENDAMENTO REPRESSIONE Animaz62Dom 11 Apr - 13:50 Da Cencio

» auguri sanny
EMENDAMENTO REPRESSIONE Animaz62Gio 8 Apr - 12:35 Da Cencio

» auguri renatone
EMENDAMENTO REPRESSIONE Animaz62Mer 10 Mar - 14:47 Da cat

» BUON COMPLEANNO CATTTTTTT
EMENDAMENTO REPRESSIONE Animaz62Ven 5 Mar - 18:16 Da cat

» bertolaso
EMENDAMENTO REPRESSIONE Animaz62Sab 13 Feb - 14:19 Da Cencio

» TEST: PER LUI: SAI TENERTI UNA DONNA ?
EMENDAMENTO REPRESSIONE Animaz62Mar 9 Feb - 4:37 Da URSULA

» Hachiko. Esce il film nelle sale e nasce il problema
EMENDAMENTO REPRESSIONE Animaz62Mar 9 Feb - 4:34 Da URSULA

» GRAFICA DI CAT
EMENDAMENTO REPRESSIONE Animaz62Gio 21 Gen - 10:20 Da cat

» Babbo Natale? "Cattivo esempio"
EMENDAMENTO REPRESSIONE Animaz62Mer 20 Gen - 19:31 Da FantasmaFormaggino

» MAY
EMENDAMENTO REPRESSIONE Animaz62Lun 18 Gen - 23:45 Da MAY

» EMENDAMENTO REPRESSIONE
EMENDAMENTO REPRESSIONE Animaz62Mar 12 Gen - 20:07 Da Cencio

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Partner
 
 
 
Forum amici
 
 
 
 
 
 
 
 

EMENDAMENTO REPRESSIONE

2 partecipanti

Andare in basso

EMENDAMENTO REPRESSIONE Empty EMENDAMENTO REPRESSIONE

Messaggio Da renatone Mar 12 Gen - 16:34

Altra email giunta nella mia casella di posta elettronica dell'ufficio che E' di interesse generale per TUTTI gli italiani.





Cari amici questa email , potrebbe essere l’ultima su argomenti di critica verso la nostra classe politica . Se lo ritenete giusto , per cortesia ,fate girare il più possibile, almeno finchè non ci bloccano anche la posta elettronica.....




Emendamento Repressione

In base a quello che leggerete anche questa e mail potrebbe essere fonte di reato.
Ieri il Senato ha approvato il cosiddetto pacchetto sicurezza (D.d.L.733) tra gli altri con un emendamento del senatore Gianpiero D'Alia (UDC) identificato dall'articolo 50-bis: /Repressione di attività di apologia o istigazione a delinquere compiuta a mezzo internet/ ; la prossima settimana Il testo approderà alla Camera diventando l'articolo nr. 60. Il senatore Gianpiero D'Alia (UDC) non fa parte della maggioranza al Governo e ciò la dice lunga sulla trasversalità del disegno liberticida della "Casta". In pratica in base a questo emendamento se un qualunque cittadino dovesse invitare attraverso un blog a disobbedire (o a criticare?) ad una legge che ritiene ingiusta, i /providers/ dovranno bloccare il blog.
Questo provvedimento può far oscurare un sito ovunque si trovi, anche se all'estero; il Ministro dell'Interno, in seguito a comunicazione dell'autorità giudiziaria, può infatti disporre con proprio decreto l'interruzione della attività del blogger, ordinando ai fornitori di connettività alla rete di utilizzare gli appositi strumenti di filtraggio necessari a tal fine.
L'attività di filtraggio imposta dovrebbe avvenire entro il termine di 24 ore; la violazione di tale obbligo comporta per i provider una sanzione amministrativa pecuniaria da euro 50.000 a euro 250.000. Per i blogger è invece previsto il carcere da 1 a 5 anni per l'istigazione a delinquere e per l'apologia di reato oltre ad una pena ulteriore da 6 mesi a 5 anni perl'istigazione alla disobbedienza delle leggi di ordine pubblico o all'odio fra le classi sociali.

Con questa legge verrebbero immediatamente ripuliti i motori di ricerca da tutti i link scomodi per la Casta! In pratica il potere si sta dotando delle armi necessarie per bloccare in Italia e *tutti i blog* che al momento rappresentano in Italia l'unica informazione non condizionata e/o censurata. Vi ricordo che il nostro è l'unico Paese al mondo dove una /media company/ ha citato YouTube per danni chiedendo 500 milioni euro di risarcimento. Il nome di questa /media company/, guarda caso, è Mediaset Quindi il Governo interviene per l'ennesima volta, in una materia che, del tutto incidentalmente, vede coinvolta un'impresa del Presidente del Consiglio in un conflitto giudiziario e d'interessi. Dopo la proposta di legge Cassinelli e l'istituzione di una commissione contro la pirateria digitale e multimediale che tra poco meno di 60 giorni dovrà presentare al Parlamento un testo di legge su questa materia, questo emendamento al "pacchetto sicurezza" di fatto rende esplicito il progetto del Governo di /normalizzare/ con leggi di repressione internet e tutto il sistema di relazioni e informazioni sempre più capillari che non si riesce a dominare. Tra breve non dovremmo stupirci se la delazione verrà premiata con buoni spesa!
Mentre negli USA Obama ha vinto le elezioni grazie ad internet in Italia il governo si ispira per quanto riguarda la libertà di stampa alla Cina e alla Birmania. Oggi gli unici media che hanno fatto rimbalzare questa notizia sono stati il blog Beppe Grillo e la rivista specializzata Punto Informatico.

Fate girare questa notizia il più possibile per cercare di svegliare le coscienze addormentate degli italiani perché dove non c'è libera informazione e diritto di critica il concetto di democrazia diventa un problema dialettico.




Ciao da Renato
renatone
renatone

Dragone

Torna in alto Andare in basso

EMENDAMENTO REPRESSIONE Empty Re: EMENDAMENTO REPRESSIONE

Messaggio Da Cencio Mar 12 Gen - 20:07

be'se la legge e' retroattiva siamo spacciati ,lo dissi tempo fa' con il governo berlusconi stiamo facendo passi da gigante verso il gap che ci separa dagli altri stati ,piu' si va' avanti e piu' perdiamo il passo con i tempi in tutte le cose ,c'e' poco da fare i danni che ci stanno imponendo sono pressocche' irreparabili ,ma non condanno solo il governo attuale anche prodi ha avuto il suo posticino al sole.la vedo brutta EMENDAMENTO REPRESSIONE 80616
Cencio
Cencio

Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.