Ultimi argomenti
» brim-full
Mer 3 Ago - 9:36 Da Ospite

» Virtually as cheap as files
Lun 1 Ago - 6:45 Da Ospite

» TistixFreerrySS
Lun 25 Lug - 10:33 Da Ospite

» Voi che ne dite?
Mer 27 Ott - 12:32 Da pallina15

» AUGURIIII FIOKKETTAAAAAAAAAAAA
Mar 8 Giu - 10:23 Da cat

» Video note dal passato
Dom 11 Apr - 13:50 Da Cencio

» auguri sanny
Gio 8 Apr - 12:35 Da Cencio

» auguri renatone
Mer 10 Mar - 14:47 Da cat

» BUON COMPLEANNO CATTTTTTT
Ven 5 Mar - 18:16 Da cat

» bertolaso
Sab 13 Feb - 14:19 Da Cencio

» TEST: PER LUI: SAI TENERTI UNA DONNA ?
Mar 9 Feb - 4:37 Da URSULA

» Hachiko. Esce il film nelle sale e nasce il problema
Mar 9 Feb - 4:34 Da URSULA

» GRAFICA DI CAT
Gio 21 Gen - 10:20 Da cat

» Babbo Natale? "Cattivo esempio"
Mer 20 Gen - 19:31 Da FantasmaFormaggino

» MAY
Lun 18 Gen - 23:45 Da MAY

» EMENDAMENTO REPRESSIONE
Mar 12 Gen - 20:07 Da Cencio

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Partner
 
 
 
Forum amici
 
 
 
 
 
 
 
 

Il mondo piange Michael Jackson

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Il mondo piange Michael Jackson

Messaggio Da FIOKKETTA il Ven 26 Giu - 14:05

Il mondo piange Michael Jackson, "erede naturale di Elvis"


LOS ANGELES/LONDRA (Reuters) - La morte di Michael Jackson -- avvenuta ieri sera -- domina oggi quotidiani, notiziari e siti di social network di tutto il mondo, mentre in tantissimi rendono omaggio al musicista definito "re del Pop" ed "erede naturale di Elvis".
Jackson, il cui genio musicale è stato messo in ombra da un bizzarro stile di vita e dagli scandali sessuali, è stato dichiarato morto ieri sera alle 23:26 ora italiana (le 14:26 in California) dopo essere stato portato d'urgenza in ospedale di Los Angeles per un arresto cardiaco. Aveva 50 anni.
"Il re del pop è morto. Giorni di lutto per la musica", è il semplice messaggio lasciato su Twitter dall'utente johnyvergosa.
Altri hanno espresso la propria incredulità per l'improvvisa morte di Jackson,avvenuta meno di tre settimane prima del suo atteso ritorno sui palchi di Londra in una serie di concerti.
Il fascino esercitato da Jackson su diverse generazioni -- nonostante la sua vita da recluso dopo l'assoluzione dalle accuse di molestie a minorenne nel 2005 -- è stato evidente quando 750.000 fan di ogni età si sono contesi i biglietti per i suoi concerti.
Le più grandi hit del cantante, da "Thriller", "Billie Jean" e "Rock With You" a "The Way You Make Me Feel", stanno riempiendo le stazioni radio.
La notizia della sua morte ha occupato le prime pagine dei quotidiani superando politiche locali e affari internazionali, mentre le visite ai siti web di celebrità sono aumentate di colpo.
"Il re del pop è morto" recita il titolo del quotidiano britannico Independent, sotto una sua foto che occupa tutta la pagina.
Rina Masaoka, studentessa giapponese di 21 anni, ha detto: "Questo avrà probabilmente un impatto simile a quello della morte della principessa Diana".
Decine di fan si sono riuniti davanti alla modesta casa dove Jackson ha trascorso l'infanzia a Gary, per rendere omaggio alla star che ha lasciato la città molti anni fa.
GENIO IMPERFETTO
Commentatori in tutto il mondo parlano oggi della vita di Jackson, sottolineando i suoi difetti, oltre alla sua fama planetaria e al suo contributo alla musica.
"Nonostante tutte le sue imperfezioni da essere umano, Jackson può essere legittimamente considerato come il più grande intrattenitore della sua generazione e il naturale erede di Frank Sinatra ed Elvis Presley", ha scritto Richard Williams sul quotidiano Guardian.
Si stima che Jackson abbia venduto circa 750 milioni di dischi, una cifra destinata a crescere con le riedizioni postume dei suoi più grandi successi.
"Thriller", uscito nel 1982, resta l'album più venduto di tutti i tempi.
Il cantante ha anche vinto13 Grammy Awards e fatto video musicali rivoluzionari, e il suo innovativo modo di ballare è stato imitato da legioni di fan in tutto il mondo.
Ma la sua predilezione per i bambini, la sua voce acuta, le numerose operazioni di chirurgia estetica a cui si è sottoposto e la vita appartata gli hanno procurato molte critiche e il soprannome di "Wacko Jacko."
Quando si è recato a Londra per annunciare i suoi concerti che avrebbero dovuto iniziare il 13 luglio all'Arena O2, molti si sono chiesti se si sarebbe presentato o meno alla prima esibizione, tra le preoccupazioni e le speculazioni sulla sua salute fisica e mentale.
Nonostante ciò, la sua morte improvvisa ha colto tutti di sorpresa.
"Ho parlato con Michael solo qualche giorno fa e stava benissimo, stava lavorando molto ed era entusiasta per i suoi prossimi concerti", ha detto Mark Lester, ex attore bambino e padrino dei bambini di Jackson.
"E' incredibile", ha detto a Sky News.
"Non ci sarà mai più un altro Michael Jackson...sono devastata…", ha commentato l'attrice Sophia Loren. "Il mondo ha perso un'icona, ha dato al mondo un tesoro con le sue canzoni. Spero che troverà la pace che merita dopo tante sofferenze", ha aggiunto.
Quincy Jones, che ha lavorato con Jackson ad alcuni dei suoi album più famosi, gli ha reso omaggio insieme a tutto il mondo della musica.
"Sono assolutamente devastato da questa notizia tragica e inaspettata" ha detto parlando dell'artista, uno dei primi cantanti neri a conquistare così tanti fan della generazione di Mtv.
La popstar Madonna ha detto in una nota: "Non riesco a smettere di piangere per la triste notizia. ... Ho sempre ammirato Michael Jackson. Il mondo ha perso una grande persona, ma la sua musica vivrà per sempre".


( Ci ha lasciato un mito....come persona forse non era il max ma come cantante merita di entrare nella leggenda della musica )
avatar
FIOKKETTA

Cane

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il mondo piange Michael Jackson

Messaggio Da FIOKKETTA il Ven 26 Giu - 14:08

avatar
FIOKKETTA

Cane

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il mondo piange Michael Jackson

Messaggio Da URSULA il Ven 26 Giu - 15:27

avatar
URSULA
Staff

Dragone

http://ursulaforum.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il mondo piange Michael Jackson

Messaggio Da FIOKKETTA il Ven 26 Giu - 15:38

avatar
FIOKKETTA

Cane

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il mondo piange Michael Jackson

Messaggio Da cat il Ven 26 Giu - 19:54

era un grande artista musicale io ci sono cresciuta con le sue canzoni ride

avatar
cat

Dragone

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il mondo piange Michael Jackson

Messaggio Da FIOKKETTA il Ven 26 Giu - 22:51

MICHAEL JACKSON: GIALLO SU CAUSA MORTE, FARMACI SOTTO ACCUSA

(AGI/REUTERS) - Los Angeles, 26 giu. - Cosa ha ucciso Peter Pan? In attesa dei risultati dell'autopsia, che potrebbero richiedere "dalle sei alle otto settimane", spuntano molte ipotesi sulle cause dell'improvisa morte di Michael Jackson per un arresto cardiaco. Sotto accusa sono finiti i medicinali che prendeva e che avrebbero dovuto aiutarlo a rimettersi in forma in vista della maratona di 50 concerti che doveva tenere a Londra da meta' luglio. Brain Oxman, avvocato e portavoce della famiglia ha individuato nell'abuso dei farmaci la probabile causa del decesso.
"Le persone che circondavano Michael lo hanno manipolato", ha denunciato, accostando la fine del Re del Pop a quella della pornostar Anne Nicole Smith, morta per un'overdose accidentale di psicofarmaci. L'ex manager di Jacko, Tarak Ben Ammar, ha puntato il dito contro chi lo ha avuto in cura. "E' chiaro che i criminali in questa vicenda sono i medici che l'hanno distrutto nel corso di tutta la sua carriera, distruggendogli il viso e prescrivendogli medicine per alleviare i dolori".
"Non poteva piu' dormire senza i sonniferi", ha ricordato Ben Ammar. "Era diventato ipocondriaco e non si sapra' mai se si fosse ammalato per colpa di medici ciarlatani che vivevano di questa malattia". Di certo, ha aggiunto, "non ha mai voluto drogarsi". Il caso e' stato affidato alla squadra speciale della sezione omicidi della polizia di Los Angeles. L'ipotesi piu' accreditata e' quella un'iniezione, risultata fatale, di Demerol, un potente antidolorifico derivato della morfina, capace di provocare arresti respiratori e cardiaci. Uno degli assistenti di Jackson aveva riferito di una difficolta' di respirazione della popstar e i medici hanno accertato che la morte e' dovuta a un arresto cardiaco. Ma il Demerol potrebbe solo aver assestato il colpo di grazia a un organismo gia' debilitato.
Jacko si era infatti sottoposto a numerosi interventi chirurgici che lo hanno trasformato da un ragazzo nero in un bianco macchiatodalla vitiligine, quasi senza orecchie perche' da li' gli avevano appena prelevato pezzi di cartilagine per ritoccargli il naso. Inoltre Jackson soffriva di mal di schiena cronici e alcuni mesi fa era stato fotografato mentre usciva dalla sua casa di Las Vegas in sedia a rotelle. Oltre agli antidolorifici, assumeva grandi quantita' di tranquillanti, antidepressivi e sonniferi. Qualcuno sostiene che facesso anche uso di droghe, come la cocaina, che possono causare disturbi cardiaci. Un altro problema era legato al deficit genetico di una sostanza, chiamata alfa 1 anti-tripsina, che gli danneggiava i polmoni e addirittura gli avrebbe fatto correre il rischio di un trapianto. Un lupus, una malattia autoimmune in cui gli anticorpi aggrediscono l'organismo stesso, che doveva giustificare certi arrossamenti e certe alterazioni della pelle del cantante. C'e' poi da valutare lo stress a cui il Re del Pop era sottoposto in vista del ritorno sulla scena.
Da maggio Jackson si era trasferito a Los Angeles, dove aveva affittato una villa a Holmby Hills, per prepararsi alla serie di concerti londinesi "That's it". Da settimane si sottoponeva a dure sessioni di prove, in cui era stato impegnato anche nella serata di mercoledi' (quella prima del malore improvviso). Johnny Caswell, uno dei responsabili del Centerstaging, la sala che ospitava le prove, ha riferito che l'artista era apparso "molto debole", ma che comunque sembrava affrontare l'impegno con determinazione e grande energia.
"Stava lavorando sodo", ha raccontato al Los Angeles Times.
Sembra che Jackson si fosse sentito male gia' nella mattinata di martedi' e che per questo il suo medico personale fosse accorso nella villa sulle colline di Los Angeles.
E' stato proprio lui a portare i primi soccorsi. "Il suo medico personale era con lui quando tutto e' successo, e ha cercato di rianimarlo", ha raccontato ieri il fratello Jermaine, primo membro della numerosa famiglia a confermare il decesso di Michael. Da Holmby Hills, uno chateau in stile francese con sette camere, 13 bagni, 12 camini e un teatro che gli costava circa 100.000 dollari al mese, la polizia ha fatto portare via una Bmw argentata con una targa texana.
___________________________________________________________________________
( Bhè parlare ora serve a poco...se davvero stavano così le cose si poteva intervenire prima e fermare quei dottori ke ora sono sotto accusa secondo fonti vicine alla pop star...certo è ke il fisico prima o poi presenta il conto e spesso è definitivo! )
avatar
FIOKKETTA

Cane

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il mondo piange Michael Jackson

Messaggio Da Sanny il Ven 26 Giu - 23:38




piange3 Addio piange3
avatar
Sanny

Tigre

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il mondo piange Michael Jackson

Messaggio Da FIOKKETTA il Sab 27 Giu - 0:04

avatar
FIOKKETTA

Cane

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il mondo piange Michael Jackson

Messaggio Da cat il Sab 27 Giu - 16:19


QUESTO E IN ONORE DI UN GRANDISSIMO ARTISTA QUALE ERA.....IERI SONO ANDATA IN CANTINA E HO RITIRATO FUORI UNO SCATOLONE CHE RISALE A QUANDO AVEVO 15 ANNI CONTENEVA TUTTI I POSTER FOTO NOTIZIE RITAJI DI GIORNALI DI MICHAEL JACKSON BE ME SO MESSA A PIAGNE MA RIPORTATO IN DIETRO ALLA MIA INFANZIA
avatar
cat

Dragone

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il mondo piange Michael Jackson

Messaggio Da FIOKKETTA il Sab 27 Giu - 23:30

2009-06-27 17:47
Jackson: famiglia, un'altra autopsia
Sospettano che medico pop star abbia dato troppi antidolorifici
(ANSA) - NEW YORK, 27 GIU - I familiari di Michael Jackson, morto improvvisamente venerdi', hanno l'intenzione di chiedere una seconda autopsia. Lo sostiene la Abc. Dopo quella fatta ieri dalle autorita' di Los Angeles, vogliono farne una indipendente per chiarire la morte di Jacko perche' sospettano che il medico personale del cantante, Conrad Murray, gli abbia iniettato una dose troppo forte di antidolorifici che avrebbero poi provocato l'arresto cardiaco. La salma di Jackson e' stata restituita alla famiglia.



( Kissà se sapremo mai la verità?....)
avatar
FIOKKETTA

Cane

Tornare in alto Andare in basso

"Il corpo era scheletrico"

Messaggio Da URSULA il Mar 30 Giu - 12:37

29/6/2009

Jackson, "il corpo era scheletrico"

Lo rivela il tabloid The Sun

Negli ultimi giorni Michael Jackson era irriconoscibile. Il tabloid britannico The Sun svela le prime indiscrezioni sull'autopsia. Nello stomaco hanno trovato solo pillole mentre fianchi, cosce e spalle erano piene di ferite di ago, risultato di punture di analgesici effettuate tre volte al giorno per anni. "Il corpo era scheletrico", specifica il giornale. Funerali forse mercoledì, sepoltura a Neverland.
Inoltre sono state evidenziate molte cicatrici, a causa delle 13 operazioni chirurgiche fatte per schiarire il colore della pelle. Gli esperti hanno trovato il corpo di Jackson in condizioni critiche. Quasi anoressico, consumava un solo pasto al giorno, nello stomaco sono state ritrovate solo le pillole e molte di queste sono state spedite al laboratorio per gli esami tossicologici.
Jackson non aveva più capelli e al momento del trasporto in ospedale indossava una parrucca. Inoltre sopra l'orecchio destro è stata ritrovata una enorme cicatrice che il cantante ha avuto dopo che gli si erano bruciati i capelli, in seguito ad un incidente sul set della pubblicità della Pepsi nel 1984. Quattro le costole rotte dopo il massaggio cardiaco fatto dagli operatori sanitari, inoltre al cuore sono state fatte 4 punture per rianimarlo. L'autospia, inoltre, avrebbe riscontrato dei lividi inspiegabili sulle ginocchia e anche sulla schiena: evidentemente la popstar nei giorni scorsi era caduta. Assolutamente assente il ponte nasale e parte del volto era crollato dopo la perdita di peso.
L'autopsia ha infine riscontrato che il cantante stava guarendo dal tumore alla pelle, grazie ad un'operazione per la rimozione di cellule tumorali dal torace. Una fonte vicino alla famiglia Jackson ha dichiarato: "La famiglia di Michael rimarrà inorridita quando vedrà in che condizioni fisiche si trovava Michael. I dottori lo hanno distrutto". Intanto la famiglia ha richiesto e ottenuto un secondo esame necroscopico.
Funerali forse mercoledì, sepoltura a Neverland
I funerali di Jackson potrebbero svolgersi mercoledi', secondo quanto ha rivelato un amico di famiglia citato dal tabloid britannico The Sun. Si ritiene, scrive ancora il giornale, che la famiglia voglia seppellire il re del pop nel suo ex ranch di Neverland. La famiglia di Jackson ha discusso a lungo su come organizzare le esequie, in forma pubblica o privata, e i dettagli non sono stati ancora resi noti.
Il medico personale: "Mai somministrato farmaco potente"
Il medico personale di Michael Jackson, Conrad Murray, non ha mai somministrato al paziente "alcun potente farmaco" il giorno in cui il cantante è stato trovato in fin di vita nella sua villa di Los Angeles. Lo ha detto al Los Angeles Times il legale del medico, Edwardd Chernoff, smentendo così le voci secondo cui il dottor Conrad Murray avrebbe iniettato una dose eccessiva di un antidolorifico sintetico simile alla morfina, chiamato 'Demerol'. Il dottor Murray "non ha mai avuto del Demerol", ha dichiarato il legale medico e le voci secondo cui sarebbe stato lui a iniettare a Michael Jackson un potente analgesico "sono totalmente false".

La sorella Janet Jackson ringrazia i fan
Nella sua prima apparizione in pubblico dopo la morte del fratello, in occasione della consegna dei Bet Awards, Janet Jackson ha voluto ringraziare tutti i fan per le manifestazioni di affetto e di sostegno ricevute in occasione della scomparsa del re del pop, Michael Jackson. "Tutta la mia famiglia avrebbe voluto essere qui stasera. Ma è troppo doloroso, così sono stata delegata a rappresentarla", ha commentato commossa.
Fan tunisina si suicida per il dolore.
Sconvolta dalla morte del suo idolo Micheal Jackson, una giovane tunisina si è tolta la vita. La ragazza, secondo quanto riporta "Le Quotidien", appresa la notizia si è chiusa nella sua stanza ascoltando per ore, a tutto volume, le canzoni del re pop. Alla fine, scrive il giornale, ha ingerito una forte quantità di barbiturici che ne hanno causato la morte. E' accaduto a Tunisi nord, nel quartiere di El Manar.
da tgcom/spettacolo
avatar
URSULA
Staff

Dragone

http://ursulaforum.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il mondo piange Michael Jackson

Messaggio Da FIOKKETTA il Lun 6 Lug - 19:40

I funerali di Jacko, uno spettacolo in diretta su siti e tv




Si chiude come tutto è cominciato, con un grande spettacolo. Come fosse un concerto, in uno stadio, quello in cui il Re del Pop stava preparando il suo ritorno e dove era stato immortalato, durante le prove, due giorni prima del decesso (qui le foto). I funerali di Michael Jackson si tengono domani, martedì, nel centro sportivo Staples a Los Angeles, davanti a 17.500 fan. Ma sono circa 1,6 milioni quelli che si erano registrati per poter partecipare e sperare di essere tra i fortunati estratti alla lotteria su internet (solo per residenti Usa) che metteva in palio i biglietti. Intanto molti sono in coda davanti allo Staples Center solo per lasciare l’ultimo messaggio al loro divo, sul maxi-pannello alzato a fianco della statua di Magic Johnson.
Sono ancora segreti i dettagli sulla cerimonia pubblica di commemorazione, che si svolgerà alle 10 ora della costa occidentale degli Usa, le 19 in Italia (andrà in diretta tv in mondovisione e via Internet). La famiglia non ha voluto fornire dettagli sull’evento, né su quali personalità potrebbero partecipare per rendere omaggio a Jacko, né se ci sarà un funerale privato (che secondo il sito Showbiz411 si tiene già oggi in gran segreto).
Anche l’Italia si mobilita per seguire l’ultimo saluto al King. Dalle 19 (ora italiana) Sky Tg24 si collegherà con Los Angeles; sarà possibile seguire la cerimonia in streaming anche sul sito. Anche Studio Aperto di Italia 1 ha deciso di monitorare l’evento con “Addio Michael”, lo speciale che va in onda dalle 19 alle 22 di domani, condotto dal direttore Giorgio Mulè, con la partecipazione di Tarek Ben Ammar, Linus, Kay Rush e in collegamento da Roma David Zard.
Ma in Rete anche blogger promettono la diretta del Momorial, come LukaLove Weblog. E per chi voglia seguire lo streaming da siti americani, si vedano FoxNews o CNN.Panorama - ‎12 minuti fa‎

( Pure io sarò tra i milioni di persone ke seguiranno l'evento in tv red_smile )
avatar
FIOKKETTA

Cane

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il mondo piange Michael Jackson

Messaggio Da URSULA il Mar 7 Lug - 3:27

anche io
avatar
URSULA
Staff

Dragone

http://ursulaforum.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

L'addio a Michael Jackson

Messaggio Da Sanny il Mar 7 Lug - 23:37

L'addio a Michael Jackson, in mondovisione


Folla di star e celebrities a Los Angeles per il concerto in onore del Re de pop. La cronaca, le foto, i momenti più toccanti dei funerali e del memorial


E' terminata in musica la favolosa e incredibile storia di Michael Jackson. Il re del pop spentosi il 25 giugno scorso a 50 anni. Milioni di persone collegate da tutto il mondo con ogni media, dalla TV al web hanno assistito alle esequie più spettacolari di sempre.

E' stato Smokey Robinson ad aprire il memorial in onore di Jacko, leggendo dei messaggi di Nelson Mandela e Diana Ross. Dopo una pausa durata diversi minuti, il feretro ha fatto il suo ingresso sul palco, circondato dai fratelli, e da un coro Gospel. La prima star a esibirsi per Jacko è stata Mariah Carey, con una commoventeI'll Be There, duettata con Tracy Lawrence. Queen Latifah ha proseguito, con un divertente ricordo giovanile. Poi è stato il turno di Lionel Richie. Toccante e commosso l'omaggio musicale di Stevie Wonder; immensa ed intensa Jennifer Hudson. La chitarra di John Mayer ha regalato una meravigliosa Human Nature, metre Usher con la sua Gone too soon ('andato troppo presto') ha dato voce a un pensiero che è stato di molti in questi giorni.
Presenti alla commemorazione anche il fondatore della Motown Berry Gordy, le star del basket Kobe Bryant and Magic Johnson, Brooke Shields; i figli di Martin Luther King, Bernice e Martin Luther King III, il reverendo Al Sharpton e Kelly Ortega, organizzatore degli ultimi tour di Michael Jackson.

Il corpo di Michael Jackson è arrivato puntuale, alle 10 del mattino ora locale (le 19.00 da noi), allo Staples Center dove si è lavorato per giorni per allestire la più spettacolare commemorazione funebre che si ricordi. Alle prime luci dell'alba sono stati visti nei pressi del palazzetto che ospitava il memorial elefanti e pony; decine di migliaia di fans si sono accampati nella zona dalla notte precedente, nella speranza di accaparrarsi qualche occhiata furtiva alla bara o ai tanti ospiti attesi per la cerimonia funebre pubblica.
Alle 8.15 del mattino, ora di Los Angeles (le 17.15 in Italia), la famiglia Jackson si è riunita al Forest Lawn Mortuary per le esequie strettamente private. In quello stesso cimitero il corpo di Michael verrà sepolto.

Assente la 77enne storica amica del cantante, Elisabeth Taylor che ha dichiarato: "Semplicemente non credo che Michael avrebbe voluto che condividessi il mio dolore con milioni di altre persone. Ciò che sento resta tra noi due. Non è un evento pubblico".

Le foto dell' esequie http://musica.virgilio.it/foto/pop/michael-jackson-esequie.html

http://musica.virgilio.it/news/pop/michael_jackson_morte_funerali_testamento.html
avatar
Sanny

Tigre

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il mondo piange Michael Jackson

Messaggio Da URSULA il Mer 8 Lug - 6:03

molto dolce è stato il ricordo di Brooke Shields....
e commovente il pianto della figlia Paris....
avatar
URSULA
Staff

Dragone

http://ursulaforum.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il mondo piange Michael Jackson

Messaggio Da FIOKKETTA il Mer 8 Lug - 15:11

avatar
FIOKKETTA

Cane

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il mondo piange Michael Jackson

Messaggio Da FIOKKETTA il Dom 12 Lug - 15:36

Musica: La Toya Jackson, Mio Fratello e' Stato Assassinato



Los Angeles, 12 lug. - (Adnkronos) - Mio fratello "e' stato assassinato" e "io so chi e' stato". E' questa la dichiarazione choc che la sorella di Michael Jackson, la Toya, ha rilasciato durante un'intervista a "News of tje World". "Michael e' stato assassinato e noi (la famiglia ndr) non pensiamo che sia coinvolta una sola persona. E' stata una cospirazione di piu' persone. Penso che si tratti di denaro. Michael valeva oltre un miliardo", ha affermato la sorella del re del pop, secondo la quale dalla casa dove e' morto il fratello mancavano denaro e gioielli.
"Non posso dire chi penso sia responsabile e non voglio compromettere le indagini della polizia"- continua La Toja -"un mese fa ho avuto la sensazione che Michael sarebbe morto prima dei suoi concerti di Londra. Ho sentito che sarebbe stato assassinato". La donna ha ricordato che alcuni anni prima il fartello le aveva confidato: "Mi uccideranno per i miei diritti. Vogliono i miei cataloghi e mi uccideranno per questo".
Secondo la Toya, "Michael e' stato curato in maniera inappropriata da gente che lo ha mantenuto dipendente dai medicinali" e chi ha complotttato contro di lui lo ha deliberatamente "tagliato fuori dalla famiglia" per farne "l'uomo piu' solo del mondo". "Michael era controllato, nessuno poteva raggiungerlo", ha denunciato.

( kissà xkè come al solito parlano tutti dopo? salutotimido ....dicono ke già sapevano cosa sarebbe successo ma nessuno ha fatto nulla x fermare il tutto confusa )
avatar
FIOKKETTA

Cane

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il mondo piange Michael Jackson

Messaggio Da Sanny il Dom 12 Lug - 16:50

Tutti sapevano e nessuno ha evitato questa tragedia!
A questo punto penso che anche i suoi familiari volevano la sua morte!
Che tristezza!!! desolato
avatar
Sanny

Tigre

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il mondo piange Michael Jackson

Messaggio Da FIOKKETTA il Mar 14 Lug - 0:11



Fantastico all1
avatar
FIOKKETTA

Cane

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il mondo piange Michael Jackson

Messaggio Da URSULA il Mer 15 Lug - 3:18

nessuno poteva volere la morte di Jackson... e non so se gioirne perché non è bello esser considerati solo una "macchina per far soldi".
Non conveniva a nessuno (managers&doctors&family) volerlo morto secondo me.


(bello il concerto su Italia1 di stasera... non me lo ricordavo)

un grande animale da palcoscenico... mai cresciuto... (è seguita intervista di un giornalista inglese in cui si evince bene la psicologia da eterno peter pan di Jacko)
avatar
URSULA
Staff

Dragone

http://ursulaforum.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il mondo piange Michael Jackson

Messaggio Da MAY il Mer 15 Lug - 12:22

avatar
MAY

Gatto

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il mondo piange Michael Jackson

Messaggio Da MAY il Ven 25 Set - 15:48



...Bisognerebbe pensarci prima SEMPRE.
avatar
MAY

Gatto

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il mondo piange Michael Jackson

Messaggio Da FIOKKETTA il Lun 12 Ott - 13:08

"This Is It" è l'inedito di Jackson


L'album esce il 27 ottobre in Italia



Finalmente è stato pubblicato in streaming sul sito ufficiale di Michael Jackson, l'atteso inedito "This Is It" che sarà contenuto del doppio album omonimo, in vendita dal 27 ottobre in Italia. Il disco anticipa l'uscita nelle sale - dal 28 ottobre per sole due settimane - del documentario live di Jacko, registrato durante le ultime prove del tour.
"This Is It" esce in doppio disco e anche in vinile ma dal 10 novembre. La tracklist dell'album è stata svelata: (Disco 1) 1. “Wanna Be Startin’ Somethin’”; 2. “Jam”; 3. “They Don’t Care About Us”; 4. “Human Nature”; 5. “Smooth Criminal”; 6. “The Way You Make Me Feel”; 7. “Shake Your Body (Down to the Ground)”; 8. “I Just Can’t Stop Loving You”; 9. “Thriller”; 10. “Beat It”; 11. “Black or White”; 12. “Earth Song”; 13. “Billie Jean”; 14. “Man in the Mirror”; 15. “This Is It”; 16. “This Is It” (Orchestra Version) - (Disco 2) 1. “She’s Out of My Life” (Demo); 2. “Wanna Be Startin’ Somethin’” (Demo) 3. “Beat It” (Demo); 4. “Planet Earth” (Poem)
el documentario live di Jacko, registrato durante le ultime prove del tour.
ASCOLTA IL NUOVO SINGOLO DI JACKOTGCOM - ‎1 ora fa‎

____________________________
La canzone secondo me non è eccezionale...ne ha fatte di migliori ma sicuramente venderà un botto
avatar
FIOKKETTA

Cane

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il mondo piange Michael Jackson

Messaggio Da FIOKKETTA il Ven 30 Ott - 21:10



Alcuni spezzoni del film-evento "This is it" , documentario sulla fase di preparazione del concerto ke Jackson avrebbe dovuto tenere se non fosse morto....il film sarà nelle sale solo x 2 settimane
avatar
FIOKKETTA

Cane

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il mondo piange Michael Jackson

Messaggio Da URSULA il Sab 31 Ott - 3:54

un vero professionista... peccato...
avatar
URSULA
Staff

Dragone

http://ursulaforum.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il mondo piange Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum