TEST: QUALE E' IL TUO ELEMENTO NATURALE?
+7
Kimera
DIANA
MAY
FIOKKETTA
ilaria110
See
URSULA
11 partecipanti
:: PAUSA CAFFE' :: Test&Sondaggi
Pagina 1 di 1
TEST: QUALE E' IL TUO ELEMENTO NATURALE?
SCOPRILO FRA ARIA, ACQUA, TERRA E FUOCO
clicca sull'immagine per fare il test

Ultima modifica di URSULA il Mer 25 Feb - 19:42 - modificato 1 volta.
Re: TEST: QUALE E' IL TUO ELEMENTO NATURALE?
RISULTATO TEST
ELEMENTO NATURALE
PROFILO: QUINTO ELEMENTO ma quale è il quinto elemento? (aria, acqua, terra, fuoco... il quinto dov'è?)
Dal test emerge una personalità mistica, complessa e di difficile interpretazione che di fatto non si riesce a attribuire ad un elemento conosciuto, da cui la definizione di 5° elemento. La tua personalità risulta di difficile interpretazione anche perché solitamente sei tu ad analizzare gli altri. Nessuno potrà mai accuserà mai di banalità e superficialità, al prossimo risulti spesso affascinante e misterioso, passionale, sfuggente ed anche profondo.
ma tutte ste robe so?
ELEMENTO NATURALE
PROFILO: QUINTO ELEMENTO ma quale è il quinto elemento? (aria, acqua, terra, fuoco... il quinto dov'è?)

Dal test emerge una personalità mistica, complessa e di difficile interpretazione che di fatto non si riesce a attribuire ad un elemento conosciuto, da cui la definizione di 5° elemento. La tua personalità risulta di difficile interpretazione anche perché solitamente sei tu ad analizzare gli altri. Nessuno potrà mai accuserà mai di banalità e superficialità, al prossimo risulti spesso affascinante e misterioso, passionale, sfuggente ed anche profondo.

RISULTATO TEST
ELEMENTO NATURALE
PROFILO: TERRA E FUOCO
Dal test emerge un tuo legame particolare ed innato con la terra e la sua componente calda del fuoco, caratterialmente sei realista e pragmatico e solitamente ti piace vivere di certezze; non gradisci i sogni e le illusioni che hanno ben poco spazio nella tua esistenza. Sei diffidente e non credi a nulla se non constati prima di persona, affronti ogni giornata con la carica di un combattente che si prepara alla sfida. Al prossimo puoi risultare irascibile e scontroso, ma comunque sei sempre convinto di te stesso e delle tue capacità.

ELEMENTO NATURALE
Dal test emerge un tuo legame particolare ed innato con la terra e la sua componente calda del fuoco, caratterialmente sei realista e pragmatico e solitamente ti piace vivere di certezze; non gradisci i sogni e le illusioni che hanno ben poco spazio nella tua esistenza. Sei diffidente e non credi a nulla se non constati prima di persona, affronti ogni giornata con la carica di un combattente che si prepara alla sfida. Al prossimo puoi risultare irascibile e scontroso, ma comunque sei sempre convinto di te stesso e delle tue capacità.

FIOKKETTA-
Dal test emerge un tuo legame particolare ed innato con la terra e la sua componente
calda del fuoco, caratterialmente sei realista e pragmatico e solitamente ti piace vivere di certezze; non
gradisci i sogni e le illusioni che hanno ben poco spazio nella tua esistenza. Sei diffidente e non credi a nulla se
non constati prima di persona, affronti ogni giornata con la carica di un combattente che si prepara alla sfida.
Al prossimo puoi risultare irascibile e scontroso, ma comunque sei sempre convinto di te stesso e delle tue
capacità.
MAY-
Profilo Terra e Fuoco
DIANA- Staff
-
Dal test emerge un tuo legame particolare ed innato con la terra e la sua componente
calda del fuoco, caratterialmente sei realista e pragmatico e solitamente ti piace vivere di certezze; non
gradisci i sogni e le illusioni che hanno ben poco spazio nella tua esistenza. Sei diffidente e non credi a nulla se
non constati prima di persona, affronti ogni giornata con la carica di un combattente che si prepara alla sfida.
Al prossimo puoi risultare irascibile e scontroso, ma comunque sei sempre convinto di te stesso e delle tue
capacità.

Kimera-
PROFILO: QUINTO ELEMENTO

monicalove-
ohhhh si si molto sfuggente.... soprattutto quando fai fuori una persona da una catena di mail....
sapendo bene che questa persona non sempre le legge ........e si ritrova un giorno a non capire che succede........ se facessi commenti su tutto quello che mi è stato detto da E. da Eman. da Ant. da H. aaaaaaaaaaaaaaaeeeeeeeeeeeeeeeee'.....ehehhemejo che me sto zitta ....tanto a corpa è mia !!!!! no problem..... ecco perché ho trovato ipocrita l'agurio di compleanno.....
poi ci si accorge di essere stata estromessa da 4 idioti.... perché non ho dato ragione ad una idiota alla quale io voglio bene ma che va dietro solo ad un cazzo attaccato ad un uomo......
mah.....ognuno fa come vuole ma che non mi spacci per orgoglio ferito ciò che fa per ormoni impazziti ! Si compri un vibratore allora !
questo non è rivolto a monicalove
che ho sempre reputato infatti piu' intelligente della gemtecon cui scambia studipe mail....
fra le quali anche io c'ero..... e mi dispiace tanto di essere stata anche io il vessillo di alcune stupide cose.......
cercherò di non peggiorare.....
ah qualcuno dica pure ad El. che tante volte chi minacciava ...chi perseguitava.....
era lo stesso alla quale era rivolta tot minaccia......
ao' voi sare amici.....e va bene...ma io non sono scema....non credoalle persecuzioni in extremis...
indiper cui... o non è vero nulla.... oppure uno dei due non la dice giusta.....
detto questo...
boh... amen....
se me và dirò altro...
tanto domani so che si incrementeranno le mail de na certa catena.....
riferisci pure.... ma qui poi non avere il coraggio de mettece piede.... anfame !
sapendo bene che questa persona non sempre le legge ........e si ritrova un giorno a non capire che succede........ se facessi commenti su tutto quello che mi è stato detto da E. da Eman. da Ant. da H. aaaaaaaaaaaaaaaeeeeeeeeeeeeeeeee'.....ehehhemejo che me sto zitta ....tanto a corpa è mia !!!!! no problem..... ecco perché ho trovato ipocrita l'agurio di compleanno.....
poi ci si accorge di essere stata estromessa da 4 idioti.... perché non ho dato ragione ad una idiota alla quale io voglio bene ma che va dietro solo ad un cazzo attaccato ad un uomo......
mah.....ognuno fa come vuole ma che non mi spacci per orgoglio ferito ciò che fa per ormoni impazziti ! Si compri un vibratore allora !
che ho sempre reputato infatti piu' intelligente della gemtecon cui scambia studipe mail....
fra le quali anche io c'ero..... e mi dispiace tanto di essere stata anche io il vessillo di alcune stupide cose.......
cercherò di non peggiorare.....
ah qualcuno dica pure ad El. che tante volte chi minacciava ...chi perseguitava.....
era lo stesso alla quale era rivolta tot minaccia......
ao' voi sare amici.....e va bene...ma io non sono scema....non credoalle persecuzioni in extremis...
indiper cui... o non è vero nulla.... oppure uno dei due non la dice giusta.....
detto questo...
boh... amen....
se me và dirò altro...
tanto domani so che si incrementeranno le mail de na certa catena.....
riferisci pure.... ma qui poi non avere il coraggio de mettece piede.... anfame !
URSULA ha scritto:

beh lo possono riferire....
non è colpa mia se ha deciso la suacancellazione....
ma sono sicura che tu le farai un sunto di tutto....
sempre napoletano rimani... nelsenso di chiacchieroni e pizza e mandolino e ae' ae'
uh no? non è più accussì?
non è colpa mia se ha deciso la suacancellazione....
ma sono sicura che tu le farai un sunto di tutto....
sempre napoletano rimani... nelsenso di chiacchieroni e pizza e mandolino e ae' ae'
uh no? non è più accussì?

p.s. hai scordato il sole, le canzoni e la monnezza
no..... io non scordo nulla.... ma se tu reputi che scordi qualcosa...
vuol dire che il resto hai solo il tempo materiale di farlo e lo faresti senza ombra di dubbio !
apperò ! e questo solo sapendo El chi è.....
ma l'è bravo st'anema du cazz.....
perché un te cancelli ?
io so aspettà proprio ca gente se cancelli...!
che sfiiga ao' se so cancellati in pochi.....
vabbè famo così Anema...
scrivi un bel racconto.....
non tuo....
uno bello...
magari puoi chiedere a Max se ti da il permesso di portarne uno qua...
uno dei suoi tanti anche suo nn so.....
chiediglielo .....dì pure, se se ricorda, che a Ursula farebbe piacere mettere un suo racconto...
se vuoi io lo metto.. con tanto di nome e di indirizzodel forum ovviamente......
vuol dire che il resto hai solo il tempo materiale di farlo e lo faresti senza ombra di dubbio !
apperò ! e questo solo sapendo El chi è.....
ma l'è bravo st'anema du cazz.....
perché un te cancelli ?
io so aspettà proprio ca gente se cancelli...!
che sfiiga ao' se so cancellati in pochi.....
vabbè famo così Anema...
scrivi un bel racconto.....
non tuo....
uno bello...
magari puoi chiedere a Max se ti da il permesso di portarne uno qua...
uno dei suoi tanti anche suo nn so.....
chiediglielo .....dì pure, se se ricorda, che a Ursula farebbe piacere mettere un suo racconto...
se vuoi io lo metto.. con tanto di nome e di indirizzodel forum ovviamente......
Ci dev'essere sicuramente stato, nella tua vita, un napoletano che ti ha lasciato cattivi "ricordi" per vomitarmi addosso tutto in una volta questi tuoi "pensieri" ! Non capisco perchè io ne debba pagare le conseguenze !!! Oppure è la menopausa che avanza in modo galoppante! Fatto sta che hai messo più cazz... tu nelle risposte che mi hai dato stasera che in tutto il forum. Pur se amareggiato (non mi aspettavo di conoscere tutto in una notte "l'Altra Ursula") ti leggo sempre col sorriso sulle labbra e le tue "performance" di stasera non le raccolgo perchè non lo meritano.
P.S. Io, rispetto a te, non sono mai trasceso così tanto, nè tantomeno ho usato aggettivi ed epiteti volgari.
P.S. Io, rispetto a te, non sono mai trasceso così tanto, nè tantomeno ho usato aggettivi ed epiteti volgari.
ah e "Oppure è la menopausa che avanza in modo galoppante! " ah questo tu puoi dirlo a me sentendoti offeso?
ma tu zia ci avrà la menopausa galoppante"!
ma pensa te ao'...! ma levete ! aoì t'ho detto io tengo il forum in piedi anche per solo due utenti...
quinni.... se te ne voi annà de la da kikké o non so chi....vai non ti preoccupare....
io non ti ostacolo ...vai pure......
per me è un piacere mannattece...!

ma me spiegate chi è quel pirla che in pausa mena?
e mica lo pagano sa' 

Ospite- Ospite

aridatemeloooooooooooooooo !!!!!!

Bobyyyyy (ahahahaha) tornaaaaaaaaaaaaaaaaa !

(sospiri so eh, niente de grave)
CAZZO VUOL DIRE LE VOCI DI DENTRO ?
SONO GIA' DUE POST CHE LO DICI..... O LO SPIEGHI O PENSO CHE FORSE SIA MEGLIO TOGLIERTI DAI KOGLIONI ....TE CHE DICI ?SBAGLIO ?
NON SO FA TE....MA A ME STE 2 VOLTE DE "VOCI DI DENTRO" ME SA DE PRESA PER IL KULO..
QUINNI FORSE E' MEJO SPIEGARE.....
O MAGARI ANNASSENAFFANK...EHMMM NO....VOLEVO DIRE MAGARI CHIUDERE QUESTA COSA...CHE NON HA NE' TESTA NE' CODA.....COME TE DEL RESTO....
PIANTALA ANEMA... OSPIEGHI OPPURE MOLLA....PERCHE' NON SAI DIRE UNKAZZO NON VALI UN KAZZO PER ME.....SCRIVICOMEUN CERCOPITECO...AHO' MO ME SFOGO ......
NON TO MAI DETTO MA I TUOI RACCONTI FANNO CAGARE....
SECONDO ME ...MOLTO MEGLIO I MIEI SONETTI ...MOLTO PIU' VELOCI AD IMPATTO...
MA FORSE PIENI DI IMMAGINI CHE TU NON DAI.... CHISSà ...MAGARI MIA PRENSUNZIONE SI....
MA TU NON MI PIACI QUANDO SCRIVI....NON HAI LA STOFFA.....NON SCRIVI BENE....SEMPRE SECONDO ME EHHH........ E NON COMUNICHI UN EMERITO KAZZO !!!!
ECCO !
MO SE DA DOMANI SCRIVERAI ANCORA....MI STUPIRESTI ! EH SI ...PERCHE' TI FAREI MOLTOMA MOLTO PIU' INTELLIGENTE DI QUELLO CHE PENSASSI......
MAHHHHH
NO....NON SCRIVERAI PIU DI SICURO ! (anche perché sicuramente sarai permaloso come molti del tuo genere, non ultimo quello geografico, date a Cesare quello che è di Cesare)
SONO GIA' DUE POST CHE LO DICI..... O LO SPIEGHI O PENSO CHE FORSE SIA MEGLIO TOGLIERTI DAI KOGLIONI ....TE CHE DICI ?SBAGLIO ?
NON SO FA TE....MA A ME STE 2 VOLTE DE "VOCI DI DENTRO" ME SA DE PRESA PER IL KULO..
QUINNI FORSE E' MEJO SPIEGARE.....
O MAGARI ANNASSENAFFANK...EHMMM NO....VOLEVO DIRE MAGARI CHIUDERE QUESTA COSA...CHE NON HA NE' TESTA NE' CODA.....COME TE DEL RESTO....
PIANTALA ANEMA... OSPIEGHI OPPURE MOLLA....PERCHE' NON SAI DIRE UNKAZZO NON VALI UN KAZZO PER ME.....SCRIVICOMEUN CERCOPITECO...AHO' MO ME SFOGO ......
NON TO MAI DETTO MA I TUOI RACCONTI FANNO CAGARE....
SECONDO ME ...MOLTO MEGLIO I MIEI SONETTI ...MOLTO PIU' VELOCI AD IMPATTO...
MA FORSE PIENI DI IMMAGINI CHE TU NON DAI.... CHISSà ...MAGARI MIA PRENSUNZIONE SI....
MA TU NON MI PIACI QUANDO SCRIVI....NON HAI LA STOFFA.....NON SCRIVI BENE....SEMPRE SECONDO ME EHHH........ E NON COMUNICHI UN EMERITO KAZZO !!!!
ECCO !
MO SE DA DOMANI SCRIVERAI ANCORA....MI STUPIRESTI ! EH SI ...PERCHE' TI FAREI MOLTOMA MOLTO PIU' INTELLIGENTE DI QUELLO CHE PENSASSI......
MAHHHHH

(the hurricane)
Ora non venitemi a dire che chat, forum e così via, non sono lo specchio della realtà...
MAY-
RISULTATO TEST
ELEMENTO NATURALE
PROFILO: ACQUA E CIELO
Sei una persona sensibile, socievole e cordiale, solitamente ti trovi bene in compagnia e ami il
confronto con il prossimo. La solitudine ti spaventa ed a volte ti angoscia, per questo cerchi di tenerla a distanza
Al prossimo risulti molto creativo ed ottimista, tanto che le persone che non ti conoscono in modo approfondito,
possono valutarti come superficiale e fuori luogo.

Trotty-
io tempo fa venni ripresa xkè volevo kiarire un disguido tra me e URSY in privato ( non in questo forum è ) ...mo io me kiedo...nvece de scrive qui in pbl cose ke x la maggior parte degli iscritti a sto forum non hanno davero nè capo nè coda....nun è mejo kiarisse in altre sedi?
Vabbè ho detto la mia
Vabbè ho detto la mia

FIOKKETTA-
hai fatto bene Fiokk a dire la tua come so che lo farai sempre e sempre molto sincera :smile:
e hai ragione, purtroppo a volte non è così, non si è civili come si vorrebbe, ed è sbagliatissimo ovviamente...
e hai ragione, purtroppo a volte non è così, non si è civili come si vorrebbe, ed è sbagliatissimo ovviamente...
ma pensa te.....manco mi conosco io...pensa di conoscermi lui con 4 domande.....

ma pensa te.....manco mi conosco io...pensa di conoscermi lui con 4 domande.....

Ospite- Ospite

Ospite- Ospite
cencio ha scritto:protesto il mio elemento naturale e' il vino e qui nun c'e'
![]()

![]()

Ospite- Ospite
be' ho fato il test ed e' venuto fori terra e fuoco cioso' so' gajardo
![]()

Kimera-
URSULA ha scritto:SCOPRILO FRA ARIA, ACQUA, TERRA E FUOCO
questo è quello che è venuto fuori a me:
questo è quello che è venuto fuori a me:

Ospite- Ospite
RISULTATO TEST
ELEMENTO NATURALE
Ciao da Renato
ELEMENTO NATURALE
Ciao da Renato
renatone-

» TEST: Sei psicologicamente vecchio?
» Test del bug al cervello
» TEST TIPI PSICOLOGICI
» TEST: E TU CHE AMANTE SEI?
» TEST BREVE
» Test del bug al cervello
» TEST TIPI PSICOLOGICI
» TEST: E TU CHE AMANTE SEI?
» TEST BREVE
:: PAUSA CAFFE' :: Test&Sondaggi