Ultimi argomenti
» brim-full
Mer 3 Ago - 9:36 Da Ospite

» Virtually as cheap as files
Lun 1 Ago - 6:45 Da Ospite

» TistixFreerrySS
Lun 25 Lug - 10:33 Da Ospite

» Voi che ne dite?
Mer 27 Ott - 12:32 Da pallina15

» AUGURIIII FIOKKETTAAAAAAAAAAAA
Mar 8 Giu - 10:23 Da cat

» Video note dal passato
Dom 11 Apr - 13:50 Da Cencio

» auguri sanny
Gio 8 Apr - 12:35 Da Cencio

» auguri renatone
Mer 10 Mar - 14:47 Da cat

» BUON COMPLEANNO CATTTTTTT
Ven 5 Mar - 18:16 Da cat

» bertolaso
Sab 13 Feb - 14:19 Da Cencio

» TEST: PER LUI: SAI TENERTI UNA DONNA ?
Mar 9 Feb - 4:37 Da URSULA

» Hachiko. Esce il film nelle sale e nasce il problema
Mar 9 Feb - 4:34 Da URSULA

» GRAFICA DI CAT
Gio 21 Gen - 10:20 Da cat

» Babbo Natale? "Cattivo esempio"
Mer 20 Gen - 19:31 Da FantasmaFormaggino

» MAY
Lun 18 Gen - 23:45 Da MAY

» EMENDAMENTO REPRESSIONE
Mar 12 Gen - 20:07 Da Cencio

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Partner

Forum amici

Uno stipendio mensile da 4 mila euro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Uno stipendio mensile da 4 mila euro

Messaggio Da Sanny il Gio 24 Set - 9:03

Uno stipendio mensile da 4 mila euro? Te lo regala la nuova lotteria

Con il nuovo gioco della Sisal si può vincere uno stipendio mensile di quattromila euro al netto delle tasse per vent'anni

Uno stipendio mensile di quattromila euro esentasse per vent’anni: questa la vincita del Win for Life, l'ultimo gioco della Sisal. E’ la prima volta in Italia che la dea bendata assicura un vincita mensile. La nuova lotteria dà la possibilità di contribuire alla ricostruzione dell'Abruzzo dopo il sisma di aprile.

In palio
In palio non c’è un premio esorbitante come gli ultimi jackpot del Superenalotto, ma 960 mila euro distribuiti su un ventennio. E il denaro vinto non sarà indicizzato al costo della vita e rimane patrimonio trasmissibile anche ad eventuali eredi.

Regole del gioco
Da un pannello di venti numeri se ne estraggono dieci. Un euro è la giocata minima di un euro e le estrazioni sono giornaliere, una ogni ora dalle ore 8 alle 20. C'è anche un undicesimo numero, "il numerone" che, se indovinato insieme ad altri dieci, permette di accedere al pagamento della rendita, che si aggiunge al premio di chi indovina i dieci numeri estratti. Di ogni euro giocato, il 65% va al montepremi, il 23% all'erario che li destina all'Abruzzo, l'8% al ricevitore e il restante 4% alla Sisal. I Monopoli di Stato vigilano sul gioco.

La vincità
La probabilità di vincità è più alta di quella del Superenalotto e del Lotto che funzionano su 90 numeri. Giocando due euro si raddoppiano le possibilità di vincita. Il gioco paga diecimila euro al 10, cento euro al 9, dieci euro all'8, due euro al 7. Giocando due euro si vince anche con lo zero, l'uno, il due e il tre. Il premio ventennale si vince se si indovina il “numerone” e se si fa dieci o zero giocando due euro.

http://notizie.virgilio.it/cronaca/win_for_life_lotteria_che_regala_stipendio.html
Sanny

Tigre

Tornare in alto Andare in basso

Re: Uno stipendio mensile da 4 mila euro

Messaggio Da Cencio il Sab 26 Set - 16:48

dunque' e' un gioco che morira' presto il perche' e' semplice si vince anche con un 7 8 9 10 se poi fai 10 e prendi il numerone che il computer ti abbina ha i la rendita di 4000 euro ,le altre vincite sono se giochi 2 euro a colonna puoi vincere se fai 0 1 2 3 e se prendi il numerone hai la rendita .le vincite secondarie vanno divise tra tutti coloro che vincono quindi se fai 10 senza il numerone sono 10000 euro se fai 9 o 1 con la giocata da 2 sono 100 euro 8 o 2 con la giocata da 2 euro sono 10 euro 7 e 3 se giochi 2 euro vinci 2 euro, queste quote vanno suddivise tra tutti coloro che vincono,e quindi le quote non ci saranno . conosco un sistema che ti da l'8 al 100% costa facendo una giocata di 1 euro 16 euro sono 16 giocate l'8 paga 10 euro quindi sei sotto di sei euro ma devi anche calcolare che quei 10 euro li devi dividere con altri vincitori e quindi la quota si abbassa e il gioco non vale la candela.per la vincita maggiore le conbinazioni sono 3,5 milioni per fare 10 e pizzicare il numerone.......questo gioco serve per una buona causa per l'aquila ma chi gioca vuole vincere forse meglio un gratta e perdi io li' manco la soddisfazione di vincere 2 euro che poi sarebbe rispeso per un altro biglietto.
Cencio

Scimmia

Messaggio Da Cencio il Sab 17 Ott - 12:41

per tutti gli appassionati di questo gioco sappiate che il sistema ha in memoria tutte le giocate possibili,il numerone non e' altro che la codifica della colonna,il sistema riceve ed incamera le giocate le elabora e alla fine nel giro di meno di 3 minuti estrae la colonna che da meno vincite, se andate al sito della sisal vedrete che l'estrazione viene fatta elettronicamente dal computer anche se' per una buona causa diffidate l'unica maniera di vincere e' il non giocare.
Cencio

Scimmia

Messaggio Da URSULA il Sab 17 Ott - 16:44

Hai ragione Cé... è proprio così.
Però sai, la gente ogni tanto ci vuole credere e ogni tanto 2 euro ce li butta anche a fondo perduto.
Io ce li ho buttati 2 o 3 volte, ho vinto 2 euro virgola qualcosa 1 settimana fa non penso di proseguire però.
A parte se per buona causa o no, comunque è una truffa legalizzata. Il sistema elettronico dovrebbe estrarre numeri a caso e non elaborare tutte le combinazioni proprio per non far vincere o far vincere poco.
Ma del resto questo si sa da tempo. Il superenalotto non è da meno.
URSULA
Staff

Dragone

http://ursulaforum.forumattivo.com

Messaggio Da Sanny il Sab 17 Ott - 17:15

Meglio tornare alla vecchia schedina del Totocalcio
Sanny

Tigre

Messaggio Da URSULA il Sab 17 Ott - 17:17

e se le partite so truccate? ahahhahahah
URSULA
Staff

Dragone

Messaggio Da Sanny il Sab 17 Ott - 19:43

Moggi non c'è...ma io credo che non era il solo...chi non è stato accusato, continuerà indisturbato a fare quello che ha sempre fatto, tanto a pagare è stato solo Moggi!!! La sua ombra comunque è tipo fantasma nel mondo del calcio... Tutti hanno paura che torni come un Dracula hahahaha
Sanny

Tigre

Messaggio Da Sanny il Sab 17 Ott - 19:45

Dopo aver letto il post di Cencio, stasera non ho giocato nè Superenalotto nè Win for life
Sanny

Tigre

Messaggio Da URSULA il Dom 18 Ott - 2:23

hai solo risparmiato Sanny... tranquilla :)
URSULA
Staff

Dragone

IMPORTANTISSIMO (PER SCHERZO)

Messaggio Da Sanny il Gio 22 Ott - 22:25

Volevo avvisare tutti che ho fatto 3 e ho vinto 28 centesimi a Win For Life hahahahahahahahahah... sono riccaaaaaaaaaaaaaaa hahahahahahahah...
Che fortuna !!!
Sanny

Tigre

Messaggio Da See il Gio 22 Ott - 23:28

aho non puoi stare co tutti quei soldi ... divideli con noi
See

Gatto

Messaggio Da Cencio il Ven 23 Ott - 12:02

be che ci crediate o no ieri ero tentato di comprare un gratta e vinci non l'ho fatto perche' 10 euro mi sembra una cifra eccessiva lo ha fatto il collega affianco a me ha vinto 10000 euro
Cencio

Scimmia

Messaggio Da FIOKKETTA il Ven 23 Ott - 12:15

ahahahaha Cencio te sta bene così impari a esse tirkio
FIOKKETTA

Cane

Messaggio Da Sanny il Ven 23 Ott - 19:06

See ti dò la metà della vincita 14 cent, così ce compriamo nà Ferrari

Cencio la fortuna ti aveva bussato ma tu hai chiuso il portafoglio!!!!!!!! hahahahah
Chissà qundo avrai l'onore di ritrovarla ... la dea era bendata ecco perchè si era avvicinata
Sanny

Tigre

Messaggio Da See il Ven 23 Ott - 20:29

Bè pe avvicinasse a Cencio era proprio cecata
See

Gatto

Messaggio Da Cencio il Sab 24 Ott - 12:01

pemme' la fortuna c'e' vede benissimo io al totocalcio vinsi 2 volte la prima in societa' facemmo un 13 e 7 12 la vincita fu di 4.500 000 lire che divisa per 10 tanti eravamo presi 450.000 mila LIRE,la seconda vinsi da solo un bel 13 la quota? 250.000 lire non ho piu' giocato percio' la fortuna sa' che da me non ci puo' venire
Cencio

Scimmia

Messaggio Da FIOKKETTA il Sab 24 Ott - 12:24

Fortunato al gioco sfortunato in amore nun l'ho inventato io sto proverbio eh
FIOKKETTA

Cane

Messaggio Da Cencio il Sab 24 Ott - 16:51

si lo ha inventato chi nun vince mai