Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

 

 

 

 

Ultimi argomenti attivi
» brim-full
TEST TIPI PSICOLOGICI Animaz62Mer 3 Ago - 9:36 Da Ospite

» Virtually as cheap as files
TEST TIPI PSICOLOGICI Animaz62Lun 1 Ago - 6:45 Da Ospite

» TistixFreerrySS
TEST TIPI PSICOLOGICI Animaz62Lun 25 Lug - 10:33 Da Ospite

» Voi che ne dite?
TEST TIPI PSICOLOGICI Animaz62Mer 27 Ott - 12:32 Da pallina15

» AUGURIIII FIOKKETTAAAAAAAAAAAA
TEST TIPI PSICOLOGICI Animaz62Mar 8 Giu - 10:23 Da cat

» Video note dal passato
TEST TIPI PSICOLOGICI Animaz62Dom 11 Apr - 13:50 Da Cencio

» auguri sanny
TEST TIPI PSICOLOGICI Animaz62Gio 8 Apr - 12:35 Da Cencio

» auguri renatone
TEST TIPI PSICOLOGICI Animaz62Mer 10 Mar - 14:47 Da cat

» BUON COMPLEANNO CATTTTTTT
TEST TIPI PSICOLOGICI Animaz62Ven 5 Mar - 18:16 Da cat

» bertolaso
TEST TIPI PSICOLOGICI Animaz62Sab 13 Feb - 14:19 Da Cencio

» TEST: PER LUI: SAI TENERTI UNA DONNA ?
TEST TIPI PSICOLOGICI Animaz62Mar 9 Feb - 4:37 Da URSULA

» Hachiko. Esce il film nelle sale e nasce il problema
TEST TIPI PSICOLOGICI Animaz62Mar 9 Feb - 4:34 Da URSULA

» GRAFICA DI CAT
TEST TIPI PSICOLOGICI Animaz62Gio 21 Gen - 10:20 Da cat

» Babbo Natale? "Cattivo esempio"
TEST TIPI PSICOLOGICI Animaz62Mer 20 Gen - 19:31 Da FantasmaFormaggino

» MAY
TEST TIPI PSICOLOGICI Animaz62Lun 18 Gen - 23:45 Da MAY

» EMENDAMENTO REPRESSIONE
TEST TIPI PSICOLOGICI Animaz62Mar 12 Gen - 20:07 Da Cencio

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Partner
 
 
 
Forum amici
 
 
 
 
 
 
 
 

TEST TIPI PSICOLOGICI

+5
MAY
Kimera
(¯`·.ËñÏgMå.·´¯)
FIOKKETTA
URSULA
9 partecipanti

Andare in basso

TEST TIPI PSICOLOGICI Empty TEST TIPI PSICOLOGICI

Messaggio Da URSULA Gio 12 Giu - 17:26

credo di aver già fatto questo test dubbio ma chissà in che lido ! bohhhh
me se confondono i forum ..pardon.. risatona

comunque lo ripropongo...

CLICCA SULL'ICONA PER FARE IL TEST (è un po' lungo vi avverto, non spazientitevi :smile: )

TEST TIPI PSICOLOGICI Psicologia
URSULA
URSULA
Staff

Dragone

https://ursulaforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TEST TIPI PSICOLOGICI Empty Re: TEST TIPI PSICOLOGICI

Messaggio Da URSULA Gio 12 Giu - 17:28

(questo il mio profilo risultante dal test)




Questo il tuo tipo psicologico:



Tipo INF
Per questo tipo introverso, � di primaria importanza essere coerente con i valori nei quali crede. Possiede una sorta di senso etico naturale o spontaneo che diventa spesso segretamente comunicativo. In sua presenza le persone tendono a rispettare e seguire i valori nei quali crede. Esercita quindi un effetto positivo sugli altri. � una persona calma e riservata. � sensibile e capace di trattare la gente in maniera molto differenziata. Sa infatti percepire, grazie alle sue ottime qualit� intuitive, le differenze e le caratteristiche delle persone che ha di fronte. Malgrado queste doti, pu� per� apparire come un individuo freddo e distaccato a causa della sua introversione che lo porta o non aprirsi facilmente. � difficile da conoscere ed � molto selettivo nelle sue amicizie. Ha tendenza a idealizzare le relazioni che per lui sono importanti con il rischio di subire alcune grosse delusioni. Ha inoltre tendenza a personalizzare molto le situazioni con il risultato di essere facilmente ferito o pi� semplicemente offeso. Ed essendo introverso tende a non �esternare� i suoi sentimenti quando sono stati feriti: si tiene tutto per s�. La sua funzione inferiore � la sensazione. Non � quindi particolarmente realistico e pragmatico. Rischia di saltare troppo velocemente alle conclusioni, tralasciando l�analisi di fatti e dettagli importanti. Preferisce seguire le sue ispirazioni, rischiando di commettere degli errori che potrebbe evitare. Non ama prendere tempo per essere preciso. � una persona creativa e curiosa. Aperta ed interessata a fare nuove conoscenze ma anche a conoscere nuove idee, libri, iniziative. Ha frequentemente un amore spiccato per l�arte. Pu� essere un buon comunicatore che si esprime in maniera appassionata. . Ha bisogno di periodi di solitudine o di isolamento. Pu� avere delle forti spinte religiose o interessi spirituali. Sul piano lavorativo pu� essere attratto da professioni che abbiano una componente umana, relazionale o basata sul linguaggio. � forse il pi� intellettuale tra i tipi sentimento. � inoltre molto leale nei confronti di una organizzazione capace di essere in sintonia con i suoi valori personali.
URSULA
URSULA
Staff

Dragone

https://ursulaforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TEST TIPI PSICOLOGICI Empty Re: TEST TIPI PSICOLOGICI

Messaggio Da FIOKKETTA Gio 12 Giu - 19:39

Tipo ENF

Questo tipo � motivato dalle novit� e dalle possibilit� che la sua intuizione riesce a cogliere. � curioso, entusiasta e pieno di interessi. Ha molti amici che lo apprezzano per le sue doti. � empatico, spesso divertente, capace di capire le motivazioni delle persone. � anche sensibile ai bisogni e ai sentimenti degli altri che spesso riesce a captare o a anticipare. Generalmente ama circondarsi di persone piuttosto che rimanere da solo. Attribuisce molta importanza al calore dei sentimenti ed � molto leale nei confronti dei suoi amici. � una persona sensibile che rischia a volte di prendere le cose in maniera troppo personale. � sensibile agli elogi di cui ha occasionalmente bisogno. Cerca di evitare le situazioni che comportano delle tensioni: fa fatica a sopportarle, a meno che non riesca a vederle come un problema interessante da risolvere. Ama infatti, come tutti i tipi intuitivi, affrontare e risolvere i problemi. Ai suoi occhi non c'� niente che non abbia una qualche soluzione! � dotato di molta fantasia e immaginazione e riesce spesso a trovare delle soluzioni brillanti e originali. � indipendente e non � un conformista. Difficilmente si lascia impressionare dall'autorit� e dalle regole. Anzi, spesso usa la sua creativit� per aggirare le regole se le considera inutili o superflue! La sua funzione inferiore � la sensazione. Questa situazione lo espone al pericolo di non avere i piedi per terra. Ha una gran quantit� di idee ma pu� non essere in grado di valutare se sono realistiche e realizzabili. La sua incuranza nei confronti dei dettagli e dei fatti concreti pu� portarlo a essere disordinato e a non trovare quello che cerca. Non � generalmente una persona precisa. Detesta la routine e le procedure complicate. Appena una cosa diventa ripetitiva, ha tendenza ad annoiarsi. Ha quindi bisogno di variare le sue attivit�. Appoggiandosi pi� al sentimento che non al pensiero, questo tipo rischia di non dedicare tempo sufficiente all�analisi dei problemi, saltando troppo rapidamente alle conclusioni e andando incontro a degli errori. Sul piano del lavoro � pi� adatto ad avviare dei progetti che a stabilizzarli o consolidarli. � comunque spesso una persona molto dotata, in grado di fare bene quello che le interessa. Sul piano delle relazioni di lavoro non incontra particolari difficolt�. � un entusiasta, � interessato ai rapporti interpersonali e sa trattare con le persone.


test più corti no è? gelato
FIOKKETTA
FIOKKETTA

Cane

Torna in alto Andare in basso

TEST TIPI PSICOLOGICI Empty nn + test cosi lunghiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio Da (¯`·.ËñÏgMå.·´¯) Gio 12 Giu - 20:33

Grande affidabilitଠrealismo e lealt࠳ono le tre parole che caratterizzano questo tipo introverso sentimento. Ƞmolto concreto e pragmatico e sa portare a termine nel modo giusto (anche se personale) le cose che deve fare. Non ama le novitࠥd ha una marcata insofferenza nei confronti dei cambiamenti. Si adatta molto bene alla routine. Ha una straordinaria capacitࠤi prestare attenzione a quello che avviene nel presente: non 蠵n sognatore o una persona particolarmente fantasiosa. Ha generalmente una memoria eccellente, in particolare per i fatti che sono riconducibili alle persone. Pu��sere una vera e propria banca-dati vivente! Ha una scala di valori ben differenziata che gli consente di valutare con saggezza le situazioni e i comportamenti della gente. Ƞuna persona dotata di calore personale, gentile e generosa. Se ha la possibilitࠤi farlo, cerca di aiutare gli altri, sempre in maniera concreta e non a parole. Attribuisce una grande importanza all'armonia tra le persone. Detesta doversi scontrare con qualcuno e pur di non farlo si sforza di essere accomodante. Gli altri possono a volte trarre ingiustamente vantaggio da questo suo atteggiamento. Ƞcomunque tollerante finch頮on vengono messi in discussione i suoi valori fondamentali. Superato quel punto diventa rigido ed 蠰raticamente impossibile smuoverlo dalle sue posizioni. La sua funzione inferiore 蠩l pensiero. Non 蠰articolarmente interessato da un approccio analitico, freddo e impersonale, cos젣ome non 蠰ortato ai ragionamenti astratti che hanno uno scarso contenuto di elementi solidi e concreti. Ƞuna persona logica e razionale ma preferisce indirizzare queste qualit࠳u fatti concreti. Si trova a disagio se deve affrontare problemi nuovi o se deve elaborare degli scenari futuri. Non si fida dell'intuito o delle ispirazioni. Questa diffidenza e l'ansia per il futuro possono paradossalmente portarlo a prestare ascolto soltanto alle intuizioni negative, portandolo ad avere un atteggiamento pessimista nei confronti delle novitࠥ del cambiamento. Ama la natura ed 蠳pesso abile nei lavori manuali. Preferisce stare in ambienti familiari. Molto legato alla sua casa. Sul piano del lavoro, oltre alla grande affidabilitଠ蠭olto leale nei confronti del gruppo o dell'organizzazione per la quale lavora. Cerca di favorire la squadra anzich頶oler emergere a detrimento degli altri........ P.S. se ci capisci qualkosa x piacere fammi sapere rabbia ride
(¯`·.ËñÏgMå.·´¯)
(¯`·.ËñÏgMå.·´¯)

Cane

Torna in alto Andare in basso

TEST TIPI PSICOLOGICI Empty Re: TEST TIPI PSICOLOGICI

Messaggio Da Kimera Gio 12 Giu - 21:25

Questo � il tuo tipo psicologico:








Tipo ETS
Orientamento Funzione dominante Funzione d'appoggio Funzione terza Funzione inferiore Tendenza
Estroverso Pensiero Sensazione Intuizione Sentimento Giudicante





Questo tipo estroverso basa la sua vita ed attivit� sui principi del
pensiero. � quindi una persona analitica e logica, capace di avere una
visione realistica e obiettiva delle situazioni. Riesce a definire
degli obiettivi specifici. � un bravo organizzatore. Gli piace dirigere
e prendere decisioni. � un lavoratore veloce, determinato ed � spesso
molto competitivo. Ha bisogno di controllare le cose. Basa le sue
azioni su un insieme di regole precise che includono il fatto di essere
imparziale ed obiettivo. Essendo una persona strutturata e amante delle
regole, detesta il disordine ed � portato a lavorare in ambienti ben
organizzati, con procedure e obiettivi chiaramente definiti. � una
persona pratica, capace e dinamica. Prima di prendere una decisione
analizza razionalmente i fatti e i dettagli concreti. La sua capacit�
di affrontare le cose in maniera impersonale gli pu� consentire di
prendere delle decisioni difficili. Quando ha deciso, � arduo fargli
cambiare idea. Le divagazioni lo innervosiscono ed � relativamente poco
interessato a sperimentare nuove idee. Preferisce procedere con metodi
familiari e ben sperimentati. Tende a essere un conservatore e un
guardiano delle tradizioni che sa opporsi efficacemente a dei
cambiamenti se li reputa inutili. Non � particolarmente bravo a intuire
i trend futuri. La sua funzione inferiore � il sentimento. Pu� quindi
mancare di sensibilit� nei confronti dei bisogni e dei sentimenti delle
persone. Compensa per� questa sua debolezza con l'imparzialit� e
l'assenza di favoritismi. Tende a prestare maggiore attenzione
all'interesse dell'organizzazione piuttosto che a quello degli
individui. Essendo una persona critica, fa fatica ad apprezzare gli
altri. Pu� avere delle esplosioni di collera che possono essere dovute
ad una eccessiva unilateralit� del pensiero a scapito del sentimento.
Sul piano lavorativo questo tipo pu� essere un ottimo top manager. Gran
lavoratore, pragmatico, realistico, sa prendere decisioni difficili,
ama decidere e dirigere. Ben organizzato sa stabilire degli standard
elevati. Ha probabilmente due punti deboli. Il primo � di non prestare
sufficiente attenzione alle persone. Il secondo � di non riuscire a
staccare o prendere le distanze dal suo lavoro, con il rischio di
prendere delle decisioni troppo affrettate.


baby sarà per questo che oggi mi hanno allungato il contratto di lavoro? fischia2 risatona
Kimera
Kimera

Scimmia

Torna in alto Andare in basso

TEST TIPI PSICOLOGICI Empty Re: TEST TIPI PSICOLOGICI

Messaggio Da MAY Gio 12 Giu - 22:09

Questo test lo avevo postato io, appena ho un attimo lo copio e lo incollo ahahah

Ecco...


Tipo INT


Questo tipo introverso intuizione è probabilmente il più astratto di tutti i 16 tipi. Distaccato e intellettuale è dotato di una personalità complessa. E' creativo, curioso ed è capace di percepire molto rapidamente e prima degli altri le possibilità o potenzialità che una situazione presenta. Possiede una grande capacitè di concentrazione ed ha una notevole capacità di sintetizzare in maniera immediata le informazioni che riceve. Presta però una scarsa attenzione ai dettagli. Come tutti gli intuitivi, è stimolato dai nuovi problemi da risolvere. Riesce ad elaborare soluzioni originali ed argute ma è poco interessato dal metterle in pratica. La sua funzione inferiore è la sensazione. A questa caratteristica si aggiunge la sua introversione. Il risultato è una bassa propensione ad immergersi nel mondo o a cercare di dominarlo. Può avere difficoltà a prendere delle decisioni. Si muove con maggiore destrezza ed audacia nel mondo delle idee che in quello materiale. La forza delle idee può essere tale da fargli compiere delle imprese anche straordinarie, ma questo tipo corre il rischio di trascurare aspetti importanti della realtà e di perdersi nei suoi pensieri. E' comunque sicuramente più adatto ad avviare un progetto che non a stabilizzarlo o a gestirlo quando è diventato maturo. Malgrado una frequente timidezza in ambito sociale, possiede una marcata sicurezza o forza interiore. E' molto indipendente, poco influenzabile, scettico. Sovente capace di ironia. Nelle situazioni di crisi o molto complesse sa mantenere la calma ed esser paziente. E' in compenso molto impaziente con i dettagli di routine. Grazie alla sua funzione secondaria, il pensiero, è una persona molto logica e analitica. Possiede pertanto un'ottima capacità di organizzare le sue intuizione. E' molto aperto alle nuove idee. Sul piano delle relazioni possiede una certa difficoltà di comunicazione: la sua tendenza ad essere astratto e intellettualmente preciso rischia di renderlo poco chiaro ai comuni mortali! Inoltre non è particolarmente portato a prestare attenzione agli aspetti che appartengono alla sfera emotiva e sentimentale. Esteriormente viene percepito come una persona calma e riservata. Sul piano professionale può svolgere lavori intellettualmente impegnativi. E' bene che eviti lavori con dettagli di routine. Le sue capacità di sintesi e innovazione possono essere preziose per risolvere problemi anche molto complessi.
MAY
MAY

Gatto

Torna in alto Andare in basso

TEST TIPI PSICOLOGICI Empty Re: TEST TIPI PSICOLOGICI

Messaggio Da Spirito della Notte Gio 12 Giu - 23:27

Questo � il tuo tipo psicologico:

Tipo EST
OrientamentoFunzione dominanteFunzione d'appoggioFunzione terzaFunzione inferioreTendenza
EstroversoSensazionePensieroSentimentoIntuizionePercettiva
Il tipo estroverso sensazione ha una eccellente capacit� di osservare tutto quello che lo circonda. E' una persona concreta, ben ancorata alla realt�. E' inoltre attiva, veloce e socievole. Possiede una buona capacit� di adattamento nella misura in cui non cerca di imporre a nessuno qualche schema o soluzione a priori. Questa capacit� gli consente spesso di risolvere efficacemente i problemi, anche se a volte pu� essere un po' impulsivo. Essendo un buon osservatore ama approcciare le situazione in maniera diretta e per cos� dire fisica: parlando con le persone e commentando i molti dettagli che riesce a percepire. Dispone inoltre di una buona capacit� logica che gli consente di analizzare efficacemente i fatti che osserva. Dato che la sua funzione inferiore � l'intuizione si sente a disagio o si annoia quando i problemi o le situazioni diventano troppo intense o complicate. Inoltre questa combinazione lo rende relativamente poco interessato alle novit�. Invecchiando questo tipo tende ad assumere delle posizioni conservatrici. E' un amante della natura e dello sport. Dei sedici tipi � forse quello che possiede il miglior coordinamento fisico. E' una persona amichevole ed � spesso gioviale. E' bravo a creare un buon clima. Ama la vita e gli piace divertirsi. Tutte queste qualit� lo rendono generalmente popolare nella cerchia dei suoi amici e conoscenti. Sul piano lavorativo, i suoi punti di forza sono il pragmatismo, il realismo nell'affrontare e risolvere i problemi, la capacit� di gestire e ricordare un gran numero di fatti precisi, la sua buona relazione con le "cose", i prodotti materiali o i macchinari. Il suo punto debole pu� essere di non prestare un'attenzione sufficiente alle novit� o all'aspetto teorico dei problemi e di peccare a volte di una certa superficialit� se non ha sviluppato a sufficienza le funzioni giudicanti. Nelle relazioni di lavoro riesce, come nella vita privata, a essere tollerante, distensivo e popolare.
lallallà AO' NON FA UN GRINZA STO PROFILO party
Spirito della Notte
Spirito della Notte

Dragone

http://www.evelynstorm.com

Torna in alto Andare in basso

TEST TIPI PSICOLOGICI Empty Re: TEST TIPI PSICOLOGICI

Messaggio Da Ospite Ven 13 Giu - 17:36

soif tipo int lallallà ballano
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TEST TIPI PSICOLOGICI Empty Re: TEST TIPI PSICOLOGICI

Messaggio Da URSULA Ven 13 Giu - 17:41

MAY ha scritto:Questo test lo avevo postato io, appena ho un attimo lo copio e lo incollo ahahah


risatona e mi pareva infatti di averlo già fatto !
URSULA
URSULA
Staff

Dragone

https://ursulaforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TEST TIPI PSICOLOGICI Empty Re: TEST TIPI PSICOLOGICI

Messaggio Da Ospite Mar 17 Giu - 15:27

tipo INT

Questo tipo introverso intuizione 蠰robabilmente il pi?ratto di tutti i 16 tipi. Distaccato e intellettuale 蠤otato di una personalitࠣomplessa. Ƞcreativo, curioso ed 蠣apace di percepire molto rapidamente e prima degli altri le possibilit࠯ potenzialitࠣhe una situazione presenta. Possiede una grande capacitࠤi concentrazione ed ha una notevole capacitࠤi sintetizzare in maniera immediata le informazioni che riceve. Presta per��a scarsa attenzione ai dettagli. Come tutti gli intuitivi, 蠳timolato dai nuovi problemi da risolvere. Riesce ad elaborare soluzioni originali ed argute ma 蠰oco interessato dal metterle in pratica. La sua funzione inferiore 蠬a sensazione. A questa caratteristica si aggiunge la sua introversione. Il risultato 蠵na bassa propensione ad immergersi nel mondo o a cercare di dominarlo. Pu��ere difficoltࠡ prendere delle decisioni. Si muove con maggiore destrezza ed audacia nel mondo delle idee che in quello materiale. La forza delle idee pu��sere tale da fargli compiere delle imprese anche straordinarie, ma questo tipo corre il rischio di trascurare aspetti importanti della realtࠥ di perdersi nei suoi pensieri. Ƞcomunque sicuramente pi?tto ad avviare un progetto che non a stabilizzarlo o a gestirlo quando 蠤iventato maturo. Malgrado una frequente timidezza in ambito sociale, possiede una marcata sicurezza o forza interiore. Ƞmolto indipendente, poco influenzabile, scettico. Sovente capace di ironia. Nelle situazioni di crisi o molto complesse sa mantenere la calma ed esser paziente. Ƞin compenso molto impaziente con i dettagli di routine. Grazie alla sua funzione secondaria, il pensiero, 蠵na persona molto logica e analitica. Possiede pertanto un?ottima capacitࠤi organizzare le sue intuizione. Ƞmolto aperto alle nuove idee. Sul piano delle relazioni possiede una certa difficoltࠤi comunicazione: la sua tendenza ad essere astratto e intellettualmente preciso rischia di renderlo poco chiaro ai comuni mortali! Inoltre non 蠰articolarmente portato a prestare attenzione agli aspetti che appartengono alla sfera emotiva e sentimentale. Esteriormente viene percepito come una persona calma e riservata. Sul piano professionale pu��olgere lavori intellettualmente impegnativi. Ƞbene che eviti lavori con dettagli di routine. Le sue capacitࠤi sintesi e innovazione possono essere preziose per risolvere problemi anche molto complessi


f
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TEST TIPI PSICOLOGICI Empty Re: TEST TIPI PSICOLOGICI

Messaggio Da FIOKKETTA Sab 1 Nov - 19:56

Fate questo test

http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html




Risultato del test dell'età mentale


La tua età mentale è di 35 anni




Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Scrivici se hai apprezzato questo test.


P.S:


  • E basta con questi reality shows! Guarda qualche buon film di tanto in tanto!!
  • Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

red_smile red_smile red_smile red_smile
FIOKKETTA
FIOKKETTA

Cane

Torna in alto Andare in basso

TEST TIPI PSICOLOGICI Empty Re: TEST TIPI PSICOLOGICI

Messaggio Da See Sab 1 Nov - 20:36

Risultato del test dell'età mentale La tua età mentale è di 46 anni
Hai una mente matura, degna di una persona con una discreta esperienza di vita, che ha acquisito saggezza e consapevolezza!
Pure più vecchio m'ha fatto desolato ciaotriste piange3 f dubbio confusa
See
See

Gatto

Torna in alto Andare in basso

TEST TIPI PSICOLOGICI Empty Re: TEST TIPI PSICOLOGICI

Messaggio Da MAY Ven 7 Nov - 16:33

Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 31 anni



Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.


P.S:

* Davvero non guardi mai la tv? Questo potrebbe essere un grandissimo vantaggio per la salute della tua psiche!
MAY
MAY

Gatto

Torna in alto Andare in basso

TEST TIPI PSICOLOGICI Empty Re: TEST TIPI PSICOLOGICI

Messaggio Da YARIS Sab 8 Nov - 12:41

uff io nn lo faccio.......! risatona risatona risatona risatona
avatar
YARIS

Ratto

Torna in alto Andare in basso

TEST TIPI PSICOLOGICI Empty Re: TEST TIPI PSICOLOGICI

Messaggio Da YARIS Sab 8 Nov - 22:46

Risultato del test dell'età mentale


La tua età mentale è di 35 anni




Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Scrivici se hai apprezzato questo test.

P.S:

  • Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

ne feci uno simile l'anno scorso e mi diede 21 anni|!!!!!!!!!! bah,io ci capisco sempre meno!!!!
ila,amorino mio iutamiiiiiiiiii||| risatona risatona risatona risatona
avatar
YARIS

Ratto

Torna in alto Andare in basso

TEST TIPI PSICOLOGICI Empty Re: TEST TIPI PSICOLOGICI

Messaggio Da Sanny Sab 8 Nov - 23:02

Risultato del test dell'età mentale


La tua età mentale è di 41 anni


Hai una mente abbastanza matura, tipica di una persona che ha passato la trentina e che sta accumulando esperienza di vita!

P.S:

E basta con questi reality shows! Guarda qualche buon film di tanto in tanto!!

Sei davvero sicuro di possedere almeno 8 veri amici? Sei così è puoi ritenerti veramente fortunato...

Non m'è andata poi tanto male aa
Sanny
Sanny

Tigre

Torna in alto Andare in basso

TEST TIPI PSICOLOGICI Empty Re: TEST TIPI PSICOLOGICI

Messaggio Da YARIS Dom 9 Nov - 2:03

URSULA ha scritto:credo di aver già fatto questo test dubbio ma chissà in che lido ! bohhhh
me se confondono i forum ..pardon.. risatona

comunque lo ripropongo...

CLICCA SULL'ICONA PER FARE IL TEST (è un po' lungo vi avverto, non spazientitevi :smile: )

TEST TIPI PSICOLOGICI Psicologia

test tipi psicologici

Questo è il tuo tipo psicologico:



Tipo ITS
OrientamentoFunzione dominanteFunzione d'appoggioFunzione terzaFunzione inferioreTendenza
IntroversoPensieroSensazioneIntuizioneSentimentoGiudicante
Questo tipo introverso è particolarmente affidabile e responsabile. È preciso e molto realistico. Il suo comportamento si basa fondamentalmente sui fatti e sull’esperienza che giudica e analizza in maniera meticolosa, paziente e sistematica. Si fida della logica e dell’obiettività e ha difficoltà a capire le persone che non basano il loro comportamento su questi due pilastri della sua esistenza! Non prende decisioni impulsive. È tranquillo, serio e coscienzioso. Ha un etica del lavoro sviluppata che lo induce per esempio a non lasciare incompiuto un lavoro che ha iniziato. Prima finisce quello che deve fare e solo dopo si riposa. Ama essere lasciato in pace quando deve fare qualcosa. Sa quello che fa e quando reputa di aver capito cosa deve fare non ha bisogno di una supervisione. È perseverante e non si scoraggia facilmente. È generalmente abile nei lavori manuali e ama farli risatona . Spesso sono per questo tipo un modo produttivo per rilassarsi. Frequentemente è anche un grande lettore. Se è uno sportivo, tende a preferire gli sport che lo mettono in contatto diretto con la natura. La sua funzione inferiore è il sentimento. risatona Socialmente tende a essere riservato e non particolarmente caloroso. Può dare l’impressione di essere indifferente o insensibile ai sentimenti degli altri. Inoltre si lascia difficilmente influenzare e non sembra attribuire molta importanza all’opinione degli estranei. Preferisce generalmente trovarsi in ambienti a lui familiari e con persone familiari. È un conservatore ed ha una bassa propensione al rischio. Se non dispone dell’esperienza (sua o di qualcun altro) per poter giudicare un nuovo progetto si sente a disagio e tende a rigettarlo con scetticismo. Può diventare negativo, scettico e testardo. Preferisce fare le cose che sono già state sperimentate. Sul piano lavorativo le sue qualità sono molto preziose. Oltre a essere molto affidabile, realistico e analitico, lavora intensamente e con autonomia. È attento ai dettagli, paziente e tollerante nei confronti della routine. La sua prudenza ne fa un amministratore molto oculato. Con le persone può avere una certa difficoltà a causa della distanza che spontaneamente tende a mantenere. Generalmente compensa questa caratteristica con la capacità di essere obiettivo e un senso etico sviluppato.
bah!non so che dire!
avatar
YARIS

Ratto

Torna in alto Andare in basso

TEST TIPI PSICOLOGICI Empty Re: TEST TIPI PSICOLOGICI

Messaggio Da FIOKKETTA Sab 29 Nov - 1:14

http://www.nienteansia.it/test/test-furbizia.html

fate sto test ride
FIOKKETTA
FIOKKETTA

Cane

Torna in alto Andare in basso

TEST TIPI PSICOLOGICI Empty Re: TEST TIPI PSICOLOGICI

Messaggio Da FIOKKETTA Sab 29 Nov - 1:16

Risultato del test della furbizia


Hai risposto correttamente a 13 domande su 15




Furbetto. Sembri essere una persona abbastanza furba, anche se hai commesso qualche errore. Facendo più attenzione avresti probabilmente ottenuto un risultato migliore!
FIOKKETTA
FIOKKETTA

Cane

Torna in alto Andare in basso

TEST TIPI PSICOLOGICI Empty Re: TEST TIPI PSICOLOGICI

Messaggio Da URSULA Sab 29 Nov - 1:29

ho fatto 13 come Fiokk... ho vinto qualchecoSsa ? contento
URSULA
URSULA
Staff

Dragone

https://ursulaforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TEST TIPI PSICOLOGICI Empty Re: TEST TIPI PSICOLOGICI

Messaggio Da FIOKKETTA Sab 29 Nov - 1:37

Nei test ke hai postato tu ke se vinceva? linguaccia
FIOKKETTA
FIOKKETTA

Cane

Torna in alto Andare in basso

TEST TIPI PSICOLOGICI Empty Re: TEST TIPI PSICOLOGICI

Messaggio Da URSULA Sab 29 Nov - 1:40

tutta la mia simpatia risatona risatona risatona

dubbio allora nessuno ha vinto niente ve'?

ride ride
URSULA
URSULA
Staff

Dragone

https://ursulaforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TEST TIPI PSICOLOGICI Empty Re: TEST TIPI PSICOLOGICI

Messaggio Da MAY Mer 7 Gen - 3:43

Ho rifatto il test... mi sono trasformata in ENT da INT ahahah

Tipo ENT



Orientamento Funzione dominante Funzione d'appoggio Funzione terza Funzione inferiore Tendenza
Estroverso Intuizione Pensiero Sentimento Sensazione Percettiva





Questo tipo è un amante delle innovazioni, delle nuove idee e dei nuovi
progetti. Prova un grande entusiasmo e trova una grande energia quando
può affrontare queste novità. Riesce a trasmettere questo suo
entusiasmo anche agli altri. È una persona che può affascinare, è
amichevole e spesso spiritosa. Ama essere al centro dell'attenzione ed
è un ottimo comunicatore. È anche un eccellente negoziatore. Non tende
a giudicare le persone o le situazioni, bensì a "percepirle". È quindi
molto aperto e flessibile. Dispone di ottime capacità di adattamento.
Preferisce trovarsi in situazioni che lasciano la porta aperta a
possibili cambiamenti o modifiche. Questa tendenza può essere
pericolosa per il tipo intuitivo perché rischia di portarlo a rimandare
le decisioni o a cambiare continuamente posizione. Se supera questa
difficoltà, di cui spesso è consapevole, tende a essere un ottimo
stratega, capace di decidere con pragmatismo e spirito critico. È
aiutato in questo dal pensiero, che è la sua funzione ausiliare. Ama
risolvere i problemi. Affrontare gli ostacoli e le difficoltà
rappresenta l'alimento che stimola la sua fantasia e immaginazione.
È una persona indipendente, individualista e non conformista. Non entra
generalmente in conflitto con le norme. Semplicemente riesce ad
adattarsi ad esse. Una sua caratteristica piuttosto marcata consiste
nell'odiare la routine o fare sempre la stessa cosa. Ha bisogno di
cambiare, dello slancio e dell'energia che il cambiamento porta con se.
Tende però d alternare fasi molto intense a periodi di stasi.
Dato che la sua funzione inferiore è la sensazione, è spesso portato a
trascurare dei dettagli importanti. I dettagli infatti lo
infastidiscono e lo annoiano. Questa manchevolezza può portarlo a non
realizzare le sue intuizioni e le sue idee e a sprecare la sua energia
e il suo talento. La mancanza di giudizio e disciplina possono portarlo
a farsi la fama di una persona poco affidabile, che parla tanto ma
combina poco.
Sul piano del lavoro è più adatto ad avviare dei progetti che a
stabilizzarli. È comunque una persona spesso molto dotata e in grado di
occuparsi di quello che le interessa.
Nelle relazioni di lavoro non ha particolari problemi. Pur non essendo
molto interessato ai sentimenti delle persone, sa essere equo e farsi
apprezzare.
MAY
MAY

Gatto

Torna in alto Andare in basso

TEST TIPI PSICOLOGICI Empty Re: TEST TIPI PSICOLOGICI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.