Ultimi argomenti
» brim-full
Mer 3 Ago - 9:36 Da Ospite

» Virtually as cheap as files
Lun 1 Ago - 6:45 Da Ospite

» TistixFreerrySS
Lun 25 Lug - 10:33 Da Ospite

» Voi che ne dite?
Mer 27 Ott - 12:32 Da pallina15

» AUGURIIII FIOKKETTAAAAAAAAAAAA
Mar 8 Giu - 10:23 Da cat

» Video note dal passato
Dom 11 Apr - 13:50 Da Cencio

» auguri sanny
Gio 8 Apr - 12:35 Da Cencio

» auguri renatone
Mer 10 Mar - 14:47 Da cat

» BUON COMPLEANNO CATTTTTTT
Ven 5 Mar - 18:16 Da cat

» bertolaso
Sab 13 Feb - 14:19 Da Cencio

» TEST: PER LUI: SAI TENERTI UNA DONNA ?
Mar 9 Feb - 4:37 Da URSULA

» Hachiko. Esce il film nelle sale e nasce il problema
Mar 9 Feb - 4:34 Da URSULA

» GRAFICA DI CAT
Gio 21 Gen - 10:20 Da cat

» Babbo Natale? "Cattivo esempio"
Mer 20 Gen - 19:31 Da FantasmaFormaggino

» MAY
Lun 18 Gen - 23:45 Da MAY

» EMENDAMENTO REPRESSIONE
Mar 12 Gen - 20:07 Da Cencio

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Partner

Forum amici

TEST: QUALE E' IL TUO ELEMENTO NATURALE?

Andare in basso

TEST: QUALE E' IL TUO ELEMENTO NATURALE?

Messaggio Da URSULA il Lun 2 Giu - 10:23

SCOPRILO FRA ARIA, ACQUA, TERRA E FUOCO

clicca sull'immagine per fare il test

Ultima modifica di URSULA il Mer 25 Feb - 19:42, modificato 1 volta
URSULA
Staff

Dragone

http://ursulaforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Re: TEST: QUALE E' IL TUO ELEMENTO NATURALE?

Messaggio Da URSULA il Lun 2 Giu - 10:26

RISULTATO TEST
ELEMENTO NATURALE

PROFILO: QUINTO ELEMENTO ma quale è il quinto elemento? (aria, acqua, terra, fuoco... il quinto dov'è?) d

Dal test emerge una personalità mistica, complessa e di difficile interpretazione che di fatto non si riesce a attribuire ad un elemento conosciuto, da cui la definizione di 5° elemento. La tua personalità risulta di difficile interpretazione anche perché solitamente sei tu ad analizzare gli altri. Nessuno potrà mai accuserà mai di banalità e superficialità, al prossimo risulti spesso affascinante e misterioso, passionale, sfuggente ed anche profondo.

contento ma tutte ste robe so?
URSULA
Staff

Dragone

Messaggio Da See il Lun 2 Giu - 13:30

io nu faccio manco er test è il lettooooooo dorme :sleep:
See

Gatto

Messaggio Da ilaria110 il Mar 10 Giu - 14:58

Dal test emerge una personalità mistica, complessa e di difficile interpretazione che di fatto non si riesce a attribuire ad un elemento conosciuto, da cui la definizione di 5° elemento. La tua personalità risulta di difficile interpretazione anche perché solitamente sei tu ad analizzare gli altri. Nessuno potrà mai accuserà mai di banalità e superficialità, al prossimo risulti spesso affascinante e misterioso, passionale, sfuggente ed anche profondo.
ilaria110

Capra

http://blog.libero.it/pamelaemarco/view.php?nocache=1212135902

Messaggio Da FIOKKETTA il Mar 10 Giu - 19:52

RISULTATO TEST
ELEMENTO NATURALE

PROFILO: TERRA E FUOCO

Dal test emerge un tuo legame particolare ed innato con la terra e la sua componente calda del fuoco, caratterialmente sei realista e pragmatico e solitamente ti piace vivere di certezze; non gradisci i sogni e le illusioni che hanno ben poco spazio nella tua esistenza. Sei diffidente e non credi a nulla se non constati prima di persona, affronti ogni giornata con la carica di un combattente che si prepara alla sfida. Al prossimo puoi risultare irascibile e scontroso, ma comunque sei sempre convinto di te stesso e delle tue capacità.

gelato
FIOKKETTA

Cane

Messaggio Da MAY il Mar 10 Giu - 20:25

Dal test emerge un tuo legame particolare ed innato con la terra e la sua componente
calda del fuoco, caratterialmente sei realista e pragmatico e solitamente ti piace vivere di certezze; non
gradisci i sogni e le illusioni che hanno ben poco spazio nella tua esistenza. Sei diffidente e non credi a nulla se
non constati prima di persona, affronti ogni giornata con la carica di un combattente che si prepara alla sfida.
Al prossimo puoi risultare irascibile e scontroso, ma comunque sei sempre convinto di te stesso e delle tue
capacità.
MAY

Gatto

Messaggio Da DIANA il Mar 10 Giu - 20:54

Profilo Terra e Fuoco

Dal test emerge un tuo legame particolare ed innato con la terra e la sua componente calda del fuoco, caratterialmente sei realista e pragmatico e solitamente ti piace vivere di certezze; non gradisci i sogni e le illusioni che hanno ben poco spazio nella tua esistenza. Sei diffidente e non credi a nulla se non constati prima di persona, affronti ogni giornata con la carica di un combattente che si prepara alla sfida. Al prossimo puoi risultare irascibile e scontroso, ma comunque sei sempre convinto di te stesso e delle tue capacità.
DIANA
Staff

Cavallo

Messaggio Da Kimera il Mar 10 Giu - 21:50

PROFILO: TERRA E FUOCO

Dal test emerge un tuo legame particolare ed innato con la terra e la sua componente
calda del fuoco, caratterialmente sei realista e pragmatico e solitamente ti piace vivere di certezze; non
gradisci i sogni e le illusioni che hanno ben poco spazio nella tua esistenza. Sei diffidente e non credi a nulla se
non constati prima di persona, affronti ogni giornata con la carica di un combattente che si prepara alla sfida.
Al prossimo puoi risultare irascibile e scontroso, ma comunque sei sempre convinto di te stesso e delle tue
capacità.
shades_smile
Kimera

Scimmia

Messaggio Da monicalove il Mar 10 Giu - 23:41

PROFILO: QUINTO ELEMENTO
Dal test emerge una personalità mistica, complessa e di difficile interpretazione che di fatto non si riesce a attribuire ad un elemento conosciuto, da cui la definizione di 5° elemento. La tua personalità risulta di difficile interpretazione anche perché solitamente sei tu ad analizzare gli altri. Nessuno potrà mai accuserà mai di banalità e superficialità, al prossimo risulti spesso affascinante e misterioso, passionale, sfuggente ed anche profondo. soif
monicalove

Bufalo

Messaggio Da URSULA il Mer 11 Giu - 2:26

ohhhh si si molto sfuggente.... soprattutto quando fai fuori una persona da una catena di mail....

sapendo bene che questa persona non sempre le legge ........e si ritrova un giorno a non capire che succede........ se facessi commenti su tutto quello che mi è stato detto da E. da Eman. da Ant. da H. aaaaaaaaaaaaaaaeeeeeeeeeeeeeeeee'.....ehehhemejo che me sto zitta ....tanto a corpa è mia !!!!! no problem..... ecco perché ho trovato ipocrita l'agurio di compleanno.....

poi ci si accorge di essere stata estromessa da 4 idioti.... perché non ho dato ragione ad una idiota alla quale io voglio bene ma che va dietro solo ad un cazzo attaccato ad un uomo......
mah.....ognuno fa come vuole ma che non mi spacci per orgoglio ferito ciò che fa per ormoni impazziti ! Si compri un vibratore allora !

questo non è rivolto a monicalove
che ho sempre reputato infatti piu' intelligente della gemtecon cui scambia studipe mail....
fra le quali anche io c'ero..... e mi dispiace tanto di essere stata anche io il vessillo di alcune stupide cose.......
cercherò di non peggiorare.....
ah qualcuno dica pure ad El. che tante volte chi minacciava ...chi perseguitava.....
era lo stesso alla quale era rivolta tot minaccia......
ao' voi sare amici.....e va bene...ma io non sono scema....non credoalle persecuzioni in extremis...
indiper cui... o non è vero nulla.... oppure uno dei due non la dice giusta.....

detto questo...

boh... amen....

se me và dirò altro...

tanto domani so che si incrementeranno le mail de na certa catena.....
riferisci pure.... ma qui poi non avere il coraggio de mettece piede.... anfame !
URSULA
Staff

Dragone

Messaggio Da Spirito della Notte il Mer 11 Giu - 3:19

URSULA ha scritto:
poi ci si accorge di essere stata estromessa da 4 idioti.... perché non ho dato ragione ad una idiota alla quale io voglio bene ma che va dietro solo ad un cazzo attaccato ad un uomo......
mah.....ognuno fa come vuole ma che non mi spacci per orgoglio ferito ciò che fa per ormoni impazziti ! Si compri un vibratore allora !

questo non è rivolto a monicalove

soif chissà se qualcuno l'avrà riportato a El
Spirito della Notte

Dragone

http://www.evelynstorm.com

Messaggio Da URSULA il Mer 11 Giu - 3:24

beh lo possono riferire....

non è colpa mia se ha deciso la suacancellazione....

ma sono sicura che tu le farai un sunto di tutto....

sempre napoletano rimani... nelsenso di chiacchieroni e pizza e mandolino e ae' ae'

uh no? non è più accussì? Suspect
URSULA
Staff

Dragone

Messaggio Da Spirito della Notte il Mer 11 Giu - 3:28

soif Potrei anche farlo, se sapessi chi è El
p.s. hai scordato il sole, le canzoni e la monnezza
Spirito della Notte

Dragone

Messaggio Da URSULA il Mer 11 Giu - 3:57

no..... io non scordo nulla.... ma se tu reputi che scordi qualcosa...

vuol dire che il resto hai solo il tempo materiale di farlo e lo faresti senza ombra di dubbio !

apperò ! e questo solo sapendo El chi è.....

ma l'è bravo st'anema du cazz.....

perché un te cancelli ?

io so aspettà proprio ca gente se cancelli...!

che sfiiga ao' se so cancellati in pochi.....

vabbè famo così Anema...

scrivi un bel racconto.....

non tuo....

uno bello...

magari puoi chiedere a Max se ti da il permesso di portarne uno qua...

uno dei suoi tanti anche suo nn so.....

chiediglielo .....dì pure, se se ricorda, che a Ursula farebbe piacere mettere un suo racconto...

se vuoi io lo metto.. con tanto di nome e di indirizzodel forum ovviamente......
URSULA
Staff

Dragone

Messaggio Da Spirito della Notte il Mer 11 Giu - 4:13

Ci dev'essere sicuramente stato, nella tua vita, un napoletano che ti ha lasciato cattivi "ricordi" per vomitarmi addosso tutto in una volta questi tuoi "pensieri" ! Non capisco perchè io ne debba pagare le conseguenze !!! Oppure è la menopausa che avanza in modo galoppante! Fatto sta che hai messo più cazz... tu nelle risposte che mi hai dato stasera che in tutto il forum. Pur se amareggiato (non mi aspettavo di conoscere tutto in una notte "l'Altra Ursula") ti leggo sempre col sorriso sulle labbra e le tue "performance" di stasera non le raccolgo perchè non lo meritano.
P.S. Io, rispetto a te, non sono mai trasceso così tanto, nè tantomeno ho usato aggettivi ed epiteti volgari.
Spirito della Notte

Dragone

Messaggio Da URSULA il Mer 11 Giu - 4:22

P.S. Io, rispetto a te, non sono mai trasceso così tanto, nè tantomeno ho usato aggettivi ed epiteti volgari.

ah e "Oppure è la menopausa che avanza in modo galoppante! " ah questo tu puoi dirlo a me sentendoti offeso?

ma tu zia ci avrà la menopausa galoppante"!

ma pensa te ao'...! ma levete ! aoì t'ho detto io tengo il forum in piedi anche per solo due utenti...

quinni.... se te ne voi annà de la da kikké o non so chi....vai non ti preoccupare....

io non ti ostacolo ...vai pure......

per me è un piacere mannattece...!

lallallà
URSULA
Staff

Dragone

Messaggio Da Ospite il Mer 11 Giu - 4:35

ma me spiegate chi è quel pirla che in pausa mena? soif e mica lo pagano sa' soif
Ospite
Ospite

Messaggio Da URSULA il Mer 11 Giu - 4:37

trist arivojo Bobééééééééééé !

aridatemeloooooooooooooooo !!!!!!

piange6 umpf ! ma co chi i famo i scontri ? ufff...se manca er clou... che famo?

Bobyyyyy (ahahahaha) tornaaaaaaaaaaaaaaaaa !

desolato aaaampf....aaaaumff......umfffff......

(sospiri so eh, niente de grave)
URSULA
Staff

Dragone

Messaggio Da URSULA il Mer 11 Giu - 5:28

CAZZO VUOL DIRE LE VOCI DI DENTRO ?

SONO GIA' DUE POST CHE LO DICI..... O LO SPIEGHI O PENSO CHE FORSE SIA MEGLIO TOGLIERTI DAI KOGLIONI ....TE CHE DICI ?SBAGLIO ?

NON SO FA TE....MA A ME STE 2 VOLTE DE "VOCI DI DENTRO" ME SA DE PRESA PER IL KULO..

QUINNI FORSE E' MEJO SPIEGARE.....

O MAGARI ANNASSENAFFANK...EHMMM NO....VOLEVO DIRE MAGARI CHIUDERE QUESTA COSA...CHE NON HA NE' TESTA NE' CODA.....COME TE DEL RESTO....

PIANTALA ANEMA... OSPIEGHI OPPURE MOLLA....PERCHE' NON SAI DIRE UNKAZZO NON VALI UN KAZZO PER ME.....SCRIVICOMEUN CERCOPITECO...AHO' MO ME SFOGO ......

NON TO MAI DETTO MA I TUOI RACCONTI FANNO CAGARE....

SECONDO ME ...MOLTO MEGLIO I MIEI SONETTI ...MOLTO PIU' VELOCI AD IMPATTO...
MA FORSE PIENI DI IMMAGINI CHE TU NON DAI.... CHISSà ...MAGARI MIA PRENSUNZIONE SI....
MA TU NON MI PIACI QUANDO SCRIVI....NON HAI LA STOFFA.....NON SCRIVI BENE....SEMPRE SECONDO ME EHHH........ E NON COMUNICHI UN EMERITO KAZZO !!!!

ECCO !

MO SE DA DOMANI SCRIVERAI ANCORA....MI STUPIRESTI ! EH SI ...PERCHE' TI FAREI MOLTOMA MOLTO PIU' INTELLIGENTE DI QUELLO CHE PENSASSI......

MAHHHHH disgusto NO....NON SCRIVERAI PIU DI SICURO ! (anche perché sicuramente sarai permaloso come molti del tuo genere, non ultimo quello geografico, date a Cesare quello che è di Cesare)

(the hurricane)
URSULA
Staff

Dragone

Messaggio Da MAY il Mer 11 Giu - 11:06

Ora non venitemi a dire che chat, forum e così via, non sono lo specchio della realtà...
MAY

Gatto

Messaggio Da Trotty il Mer 11 Giu - 15:41

RISULTATO TEST

ELEMENTO NATURALE

PROFILO: ACQUA E CIELO

Sei una persona sensibile, socievole e cordiale, solitamente ti trovi bene in compagnia e ami il
confronto con il prossimo. La solitudine ti spaventa ed a volte ti angoscia, per questo cerchi di tenerla a distanza
Al prossimo risulti molto creativo ed ottimista, tanto che le persone che non ti conoscono in modo approfondito,
possono valutarti come superficiale e fuori luogo.

abbraccio2
Trotty

Scimmia

Messaggio Da FIOKKETTA il Mer 11 Giu - 15:50

io tempo fa venni ripresa xkè volevo kiarire un disguido tra me e URSY in privato ( non in questo forum è ) ...mo io me kiedo...nvece de scrive qui in pbl cose ke x la maggior parte degli iscritti a sto forum non hanno davero nè capo nè coda....nun è mejo kiarisse in altre sedi?

Vabbè ho detto la mia gelato
FIOKKETTA

Cane

Messaggio Da URSULA il Mer 11 Giu - 16:39

hai fatto bene Fiokk a dire la tua come so che lo farai sempre e sempre molto sincera 😄
e hai ragione, purtroppo a volte non è così, non si è civili come si vorrebbe, ed è sbagliatissimo ovviamente...
URSULA
Staff

Dragone

Messaggio Da Ospite il Mar 17 Giu - 15:20

ma pensa te.....manco mi conosco io...pensa di conoscermi lui con 4 domande.....

f
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Sab 28 Giu - 16:23

nerv protesto il mio elemento naturale e' il vino e qui nun c'e' arrabbiata be' ho fato il test ed e' venuto fori terra e fuoco cioso' so' gajardo soif
Ospite
Ospite

Messaggio Da URSULA il Sab 28 Giu - 18:45

cencio ha scritto:nerv protesto il mio elemento naturale e' il vino e qui nun c'e' arrabbiata

risatona risatona
URSULA
Staff

Dragone

Messaggio Da Ospite il Sab 28 Giu - 18:51

cencio ha scritto:nerv protesto il mio elemento naturale e' il vino e qui nun c'e' arrabbiata

risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona
Ospite
Ospite

Messaggio Da Kimera il Sab 28 Giu - 19:14

cencio ha scritto:nerv protesto il mio elemento naturale e' il vino e qui nun c'e' arrabbiata be' ho fato il test ed e' venuto fori terra e fuoco cioso' so' gajardo soif

risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona mo me spiego tante cose cencio risatona risatona risatona
Kimera

Scimmia

Messaggio Da Ospite il Mar 5 Ago - 19:41

URSULA ha scritto:SCOPRILO FRA ARIA, ACQUA, TERRA E FUOCO

clicca sull'immagine per fare il test

questo è quello che è venuto fuori a me:

questo è quello che è venuto fuori a me:

abbraccio2 abbraccio2 abbraccio2 abbraccio2 abbraccio2 gelato gelato un gelatooooo ursula abbraccio2 abbraccio2 kiss kiss alleg3 alleg3

Ospite
Ospite

Messaggio Da renatone il Mer 29 Lug - 13:56

RISULTATO TEST
ELEMENTO NATURALE

Ciao da Renato
renatone

Dragone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: