Ultimi argomenti
» brim-full
Mer 3 Ago - 9:36 Da Ospite

» Virtually as cheap as files
Lun 1 Ago - 6:45 Da Ospite

» TistixFreerrySS
Lun 25 Lug - 10:33 Da Ospite

» Voi che ne dite?
Mer 27 Ott - 12:32 Da pallina15

» AUGURIIII FIOKKETTAAAAAAAAAAAA
Mar 8 Giu - 10:23 Da cat

» Video note dal passato
Dom 11 Apr - 13:50 Da Cencio

» auguri sanny
Gio 8 Apr - 12:35 Da Cencio

» auguri renatone
Mer 10 Mar - 14:47 Da cat

» BUON COMPLEANNO CATTTTTTT
Ven 5 Mar - 18:16 Da cat

» bertolaso
Sab 13 Feb - 14:19 Da Cencio

» TEST: PER LUI: SAI TENERTI UNA DONNA ?
Mar 9 Feb - 4:37 Da URSULA

» Hachiko. Esce il film nelle sale e nasce il problema
Mar 9 Feb - 4:34 Da URSULA

» GRAFICA DI CAT
Gio 21 Gen - 10:20 Da cat

» Babbo Natale? "Cattivo esempio"
Mer 20 Gen - 19:31 Da FantasmaFormaggino

» MAY
Lun 18 Gen - 23:45 Da MAY

» EMENDAMENTO REPRESSIONE
Mar 12 Gen - 20:07 Da Cencio

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Partner

Forum amici

MENARSI CON SAPIENZA

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: MENARSI CON SAPIENZA

Messaggio Da Kimera il Gio 29 Mag - 20:59

megafono Eliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma da quando ti arrendi arrabbiata ossibuchi ricordi???? devil

:cry4: :cry4:

Kimera

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da URSULA il Gio 29 Mag - 21:05

DIANA ha scritto:Eli, scrivi la tua verità come gli altri scrivono la loro.
Io, per quanto possa condividere alcuni post, nn li leggo come verità ma come opinioni...oppure li posso trovare interessanti o meno, come per esempio i tuoi, di cui raramente condivido il contenuto, ma sono sempre originali, interessanti e piacevoli da leggere.
Proprio tu ti arrendi?
Tu che con i tuoi vaffa hai fatto tremare tre forum ... piange6
Eddai Eli ... piange4

QUOTO IN PIENO
URSULA
Staff

Dragone

http://ursulaforum.forumattivo.com

Messaggio Da Ospite il Gio 29 Mag - 21:07

undefined
BOBO ha scritto:Bè risonanza mediatica...qui a Roma ogni giorno ci sono aggressioni di stampo xenofobo e nazifascista...prima non succedeva...non vorrei che si tornasse agli anni 70, con morti da una parte e dall'altra...girano aggressivi per la città, ieri hanno spaventato a morte una mia amica...per ragioni di traffico hanno discusso, questo è sceso dalla moto e ha mostrato la croce celtica urlandole "lo sai cosa vuol dire questa???"...sono dei pazzi esaltati, inneggiano alla violenza negli stadi e per le strade e alla purezza della razza, sono nazisti...ed è inutile che continuiate a fare paragoni, potrete convincere forse qualche sprovveduto, con me, che so bene chi sono costoro, non attacca... soif
29 maggio 2008? soif

Ospite
Ospite

Messaggio Da Kimera il Gio 29 Mag - 21:07

Opsss ho dimenticato le fonte http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo415610.shtml
ma la si trova anche su La Repubblica,strano sempre attento a queste cose ma di questa notizia non ne hai fatto cenno soif
Kimera

Scimmia

Elì nun ce lassà

Messaggio Da Pippo il Gio 29 Mag - 21:41

Manfredi era quasi stato convinto da Sordi a tornarsene a Milano (in "Riusciranno i nostri eroi.."), si era già imbarcato nel battello, quando dalla riva è arrivato un richiamo e lui si è tuffato ed è tornato nel villaggio nero.

E così adesso siamo tutti in fila a ritmare: "Elì, nun ce lassà! Elì nun ce lassà! ..." grida Io ero andato da nonna papera a farmi una delle sue marmellate di bambini anticomunisti che le vengono buonissime, soprattutto se le mangi assieme a qualche ostia consacrata, e Ursi mi ha urlato dalla sua cabina di regia che tu avevi scritto cose su di me. dispettoso

Sono andato a rileggerti. Forse Ursi ha ragione. Forse sono anch'io che mi ergo sul piedistallo con la verità in mano e che voglio avere sempre ragione. Forse sono io che fa cagate di nostalgici e non guardo al futuro e nel futuro, e che non mi rassegno al fatto che le falci e i martelli qualcuno se le è tolte dai coglioni per sempre. salam2

Mi pare di aver riassunto il tutto. Posto che il destinatario di questo quadretto sia io devo dire subito che nessuno squadrone della morte, o nessun servizio segreto raffinatissimo, mi troverà mai con elementi così contorti e sfumati. E' vero tutto, probabilmente. Ormai il mio piedistallo è così alto che converso direttamente con san pietro. Io gli passo l'Unità e lui mi racconta le ultime barzellette dello spirito santo. Poi scendo giù e comincia la giornata.
giocoliere

Di solito le cagate da nostalgico le faccio di prima mattina, per essere più brillante e tonico nel duro lavoro di cambiare costantemente le carte in tavola per avere sempre ragione. Sembra facile, ma è un lavoro dirissimo e molto mal pagato. Al punto che a volte sono tentato dall'idea di scrivere sempre e soltanto quello che penso, se non altro per vedere l'effetto che fa. Ma evidentemente la forza dell'abitudine è talmente pesante che non ci riesco. Il passato glorioso pesa e condiziona. angioletto

Anche a me piacerebbe moltissimo guardare sempre e soltanto al futuro e nel futuro, e giuro che ci provo e riprovo. Ma chi è stato comunista una volta è segnato per tutte le sue vite future, e le falci, i martelli, e soprattutto le stelle (quella che è sul berretto di Che Guevara), quella che sventola nella bandiera del Vietnam, ti rimane sopra, incombente come la nuvola dell'impiegato di Fantozzi. fuochi

Io credo di occuparmi in modo sereno e distaccato di questioni contemporanee. Credo sinceramente di ragionare di morti nella ex jugoslavia e di assassini pubblici che meritano attenzione soprattutto perchè non c'è ancora una opinione consolidata su di loro. Mi pare di guardare al futuro e nel futuro. E non mi rendo conto che invece sto falsando tutto per avere un piedistallo ancora più alto, e per far sventolare tante bandiere rosse con la falce il martello e la stella, gongolando nostalgicamente. Vale qualcosa, a mia discolpa, il fatto che io non mi randa conto di quello che sto facendo? Il tribunale della santa inquisizione direbbe che la mia soggettiva posizione non ha importanza, e che devo solo pentirmi. Il kgb avrebbe identica posizione. Sicchè sono proprio fregato. Che sarà di me? Dove andrò a tessere le mie trame sussiegose e supponenti? Come farò a costruirmi un piedistallo più alto, per conversare direttamente con dio padre? Non so. Ormai sono stato scoperto. Non mi resta che scavarmi una buca profonda e aspettare il colpo alla nuca. Sempre che non arrivi il perdono. bussa

Ma è giusto perdonare un nostalgico che oltretutto semina cagate di nostalgico in giro? Io stesso non sono capace di perdonarmi. Sono pronto, Eli. Spara. Purchè non te ne vada. Perchè gli altri sono innocenti.
ballano
Elì, nun li lassà!!!
Pippo

Capra

Messaggio Da Ospite il Gio 29 Mag - 21:55

Pippo ha scritto:Che sarà di me? Dove andrò a tessere le mie trame sussiegose e supponenti? Come farò a costruirmi un piedistallo più alto, per conversare direttamente con dio padre?

Prova col rialzo, magari ti fanno presidente del consiglio soif
Solo che, attualmente, l'è dura capire chi dei due sia il dio padre soif
Ospite
Ospite

Messaggio Da FIOKKETTA il Gio 29 Mag - 22:55

l'è dura? ma xkè nun è BERLUSCA il dio padre? confusa gelato
FIOKKETTA

Cane

Messaggio Da BOBO il Ven 30 Mag - 13:26

Ok vado per ordine...kime guarda che io quell'episodio lì non lo avevo neanche citato, se vai a guardare troverai conferma di ciò, quindi se non l'ho citato non vedo perchè poi devo ricitare le puntualizzazioni, e cioè che un uomo con il "che" tatuato sul braccio ha fatto quello che tanti romani, specie di certe zone, possono fare, a torto o non a torto (secondo me a torto). Ma io ho, per quanto possibile, imparato a riconoscere la gente non dai tatuaggi ma da altri fattori, ben più indicativi, quindi quando poi vedo che si fa un gran parlare di falci e martello vedo ben altro che guardare al futuro come qualcuno ha posto come suo obiettivo...; qui mi riallaccio alle nuove proteste e mi chiedo se tanta gente conosca la differenza tra il confronto politico (anche aspro da che mondo è mondo), l'esposizione delle proprie idee e l'offesa...io Ursy, in questo caso non ho nulla di cui scusarmi, ma se devo farlo perchè in questo piccolo forum qualcuno non la pensa come la maggioranza degli italiani e rivendica con passione le proprie idee, posso anche farlo...in nome del nuovo corso "volemose bene" che è tanto piaciuto anche al Papa...
In fin dei conti è giusto, così come nel nostro paese ci sono le fughe dei cervelli all'estero, così nel piccolo forum di Ursy, c'è chi decide, stanco di sopraffazioni inenarrabili e intollerabili, di trovare altrove una dimensione più in sintonia con il pensiero del popolo della libertà, ma essendo un modesto conoscitore delle fiabe di Esopo mi sorge solo un dubbio...non è che mancano le argomentazioni per ribattere o quanto meno la capacità di farlo? eppure è ora di dire basta a questa presunta egemonia culturale della sinistra...sù..gente di destra, tirate fuori le palle che dite di avere solide e massicce, o fa più comodo dire che l'uva è acerba? lallallà
BOBO

Gallo

Messaggio Da URSULA il Ven 30 Mag - 15:14

Bobo, come io ho sempre rifiutato l'accusa di essere di parte e nn aver fatto il mio "lavoro" bene come admin penso sia giustissimo che se tu ritieni di non dovere delle scuse tu non le faccia. L'altra volta le hai fatte perché evidentemente di sei accorto di aver calcato la mano forse. Ora ti sei spiegato e io penso che anche Eli (che invito sempre a scrivere) abbia capito. Probabilmente Eli sente una antipatia da parte tuo a livello di ideologie e probabilmente ha recepito i tuoi ultimi interventi un po' "velenosi" diciamo così, nn trovando un termine adatto. E avrà capito che quello che hai chiesto sono argomentazioni e non fare una sassaiola sulla persona.
Sono sicura che Eli capirà che non è una cosa diretta alla sua persona mal al susseguirsi di post "caldi" dovuti all'argomento, e lei sicuramente lo sa meglio di me.
Vi siete sempre confrontati, anche a muso duro, tutti e due, penso che possiate farlo auspico in un futuro.

Te Bobè però a volte c'hai 'na grazia da libellula ehhhhhhh ride (mo me sputa ma tanto un po' è così)

ELIIIII TORNAAAAA grida Bobo o legamoooooo come Annibal The Cannibal risatona
URSULA
Staff

Dragone

Messaggio Da Ospite il Mar 3 Giu - 0:50

eccola!
Ursy come promesso rientro nel forum perchè è il TUO forum e so che sono un'ospite gradita a te soprattutto,rientro in nome di un'amicizia che,seppur virtuale, ci unisce da 4 anni.
Qualche tempo fa,rileggevo dei vecchi post su altri forum,post in cui andavo giù pesante perchè anche PER ME la politica conincide con "passionalità",mi scaldavo e a volte ho valicato il limite della educazione.Mi sono ripromessa di rispondere in modo pacato,ironico portando avanti comunque le mie idee ma soprattutto rispettando quelle degli altri e la loro diversità di vedute.Vedo però che qualcuno mosso dalla passionalità spara a zero e allora d'ora in poi farò lo stesso,ritornerò a scrivere in modo "acido" come mi fu detto altrove.
Non voglio le scuse da nessuno per la semplice ragione che d'ora in poi non chiederò scusa a nessuno,sapendo di non farle non le pretendo neppure.
D'ora in poi me ne strafregherò della sensibilità e della passionalità di qualcuno....anzi di BOBO,perchè è anche giusto fare i nomi.Non è stato lo scritto di Pippo che mi ha fatto girare i coglioni ma quello di Bobo.Pippo è una persona intelligente,ironica con la quale mi piace confrontarmi e che spesso ho invitato a dire il suo pensiero su determinati argomenti.Anche con Bobo mi è sempre piaciuto confrontarmi,mi piace dibattere con chi non la pensa come me,è più stimolante la cosa e comunque anche da un pensiero diverso dal mio si possono imparare tante cose.Solo che alcuni post in questo forum mi hanno infastidita,ho cercato di far finta di nulla e di continuare il confronto,ma le offese sono continuate,velate ovvio perchè così si può sempre dire che le ho interpretate male(Berlusconi docet...starà sul cazzo, ma molti hanno imparato come lui a lanciare il sasso e a nascondere la mano).Io parlo della mia esperienza lavorativa e mi si tira in ballo che in Padania praticamente non capiamo un cazzo o cose simili.....ma non mi va di ritornare su quello che è stato scritto;ripeto non voglio scuse da Bobo,non deve scusarsi,lui è mosso dalla passione....perfetto io anche e di conseguenza mi comporterò in futuro.
Io penso di stare sui coglioni a Bobo,cosa che negherà ovvio,posso accettare di essere tacciata come razzista,di destra e leghista,ma come imbecille NO,so leggere tra le righe e conosco il modo di scrivere di Bobo in quanto non lo leggo da due giorni.
Un conto è avere un'idea,un conto è essere ottusi.Io ho criticato e non poco quella parte politica in cui,bene o male,tanto o poco,mi riconosco,non ho MAI visto fare lo stesso da Bobo,ma lui è un passionale!!!!
Io solitamente agli ottusi o non rispondo o li mando a fare in culo.....in base al mio umore giornaliero deciderò in che modo rapportarmi quando leggerò certe "boiate".
Non è questione di avere o meno i coglioni...io li ho,Bobo non lo so,ma io sicuramente sì...."il bel tacer non fu mai scritto".....ecco perchè a volte di fronte a certe cazzate è meglio sorvolare...
Ospite
Ospite

Messaggio Da Kimera il Mar 3 Giu - 19:03

bacio felice di rileggerti eli risatona4 adoro sta DONNA balla
Kimera

Scimmia

Messaggio Da URSULA il Mar 3 Giu - 20:00

:l: Eli, felice di rileggerti...

Eli la tua passionalità a volte ha offeso altre persone, come altre persone hanno offeso la passionalità di altri e altri ancora..... Secondo me è un processo inevitabile.... poi.... certo.... citando Bobo.... lui forse è troppo passionale in politica, però tu stessa dici che lo sei.....
Io non voglio difendere Bobo come fui tacciata di fare da persone che mi conoscono, e ci rimasi anche molto male.
Bobo è stato cazziato sia in pubblica e in privato da me e non sai quanto.
E riconosco anche piu' del dovuto. Me aspettavo un vaffa grosso come 'na casa.
Non ha ritenuto di dover chiedere scusa, e tu sai che se sei in linea con i tuoi pensieri, non lo avresti fatto neanche tu... E quindi non l'ho certo preteso... ci mancherebbe pure siamo uomini o O.? (O sapemo noi che vor dì :hihi: )
Come tu dici che per alcune volte: "ho valicato il limite della educazione", ebbene questo lo ha fatto anche Bobo.... mai messo in dubbio.... c'è nero su bianco che dico a Bobo che c'ha a grazia de 'na libellula. Ma quella tu sei e quello è Bobo. E vi siete anche scannati ma io ti posso assicurare che se Bobo si scanna con te... non è indice che tu gli stia sul c.... anche se a te non dovesse importare nulla lo dico ehhhh.... lo dico a mo di informazione. E perché so che non è così.... come Bobo non ce l'aveva con Viper, permettemi un attimo di citare un nick che non c'è più nel forum, sarò io stessa ad informare lui di averlo citato, così come non ce l'aveva con mondo e neanche con May....
Bobo è meno "mangiabambini" di quello che si crede... posso arrogarmi il diritto di dirlo perché lo conosco.... c'è chi lo conosce meglio di me ma evidentemente non c'ha capito niente (e non è riferito a May qualora lo si pensasse).
Il fatto di sparare a zero Eli potrebbe essere una cosa che tu vedi così... e per te è così... ovviamente chi ideologicamente ha motivi diversi per affermare le cose vedrà senza ombra di dubbio "l'altro che spara a zero" ....credo che sia umano ed inevitabile a volte.
Non penso ci sia un modo precostituito di scrivere.... non credo al fatto che tu ora prendi e a tavolino decidi di esporre in modo "acido" le cose.... tu esponile... come hai sempre fatto.... se acidamente o no.... sarà la lettura e la gente a definire il tutto.
Le scuse non te le ha fatte, ma penso neanche tu le avresti fatte, infatti mi senbra che dici ch enon le pretendi neppure.... quindi... inutile parlare ancora di "chiedo venia" non serve no?
Lo so che non è stato lo scritto di Pippo a limarti i coglioni ma quello di Bobo. Pippo è una persona molto più che intelligente, ironica con la quale ci si confronta.... ma credimi quando prende il volo con la passionalità è meno rude di Bobo ma non per questo se ci si mette non è tosto quanto lui.
Ma certo che esponendo ha senz'altro più savoir-faire di Bobé (mo je verrà il singhiozzo stasera eheheh), e lo so bene e ricordo che hai invitato spesso Pippo a dire la sua, se non lo faceva era solo perché impegnato... altrimenti lui si confronta con tutti, lo so, lo conosco benissimo,
e che spesso hai invitato a dire il suo pensiero su determinati argomenti.
Alcuni post in questo forum ti hanno infastidita, lo so, come hanno infastidito altre persone, ma io non ho mai tappato la bocca a nessuno, le mie opinioni da Ursula sono da utente e quindi posso anche parteggiare, ma da Admin io penso di essere stata giusta, ma non ho tappato la bocca a nessuno... né a destra né a sinistra.
Ma se Bobo è mosso da passione e tu pure.... non è che ora in futuro devono fare le spese altri che vogliono un confronto tranquillo. Questo sono sicura che non capiterà. Sai bene come gestire le situazioni.... quindi non voglio farti certo da maestrina.
E comunque di scuse non ne parliamo più perché mi sembra quasi lapalissiano che non ve le fareste mai. Quindi .... pietra sopra.....
Ripeto, per quello che lo conosco io, a Bobo non stai affato sui cog.... se io gli chiedo se X persona gli sta sui cogl... lui mi dice come lo direbbe alla persona in faccia.... non è questo.... lui legge e commenta e si scalda..... come fai tu.... se domani si scaldasse Pippo.... non penso avresti un occhio di riguardo per Pippo....ma diresti la tua in modo energico.... quindi non guarderesti CHI scrive ma cosa scrive ed è giustissimo.

Bobo è faziosetto... vero.... quindi criticare la parte che non va penso sia difficile per lui.
Ma non mi dire che avrebbe applaudito al signore col Che tatuato sui fatti del Pigneto! eh dai !

tutto questo non so perché l'ho scritto.... ma siete due persone che stimo e mi veniva inevitabile dire qualcosa....

Per un po' non si collegherà.... fiuuu.... almeno sto tranquilla per un po'..... ha movimentato un po' il forum Bobé.... e meno male che l'uragano ero io ! :eyepop:

Comunque Eli.... bentornata.... scrivi quando come e quello che vuoi.... non sarò certo io a porre censure... dirò la mia da Ursula.... ma da Admin garantisco tutto a tutti....

(un'informazione: Bobo non torna fino a settembre Eli.... risatona )

smack è un piacere sempre averti qui Eli i
URSULA
Staff

Dragone

Messaggio Da Ospite il Mar 3 Giu - 20:20

URSULA ha scritto::l: Eli, felice di rileggerti...

Comunque Eli.... bentornata.... scrivi quando come e quello che vuoi.... non sarò certo io a porre censure... dirò la mia da Ursula.... ma da Admin garantisco tutto a tutti....

smack è un piacere sempre averti qui Eli i

non bastava questo? shockata
Ursula Ferilli: quanto ci piasce chiacchieraaaaaaaareee ride
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 5 Ago - 15:08

URSULA ha scritto:Sette feriti in una rissa tra giovani di sinistra ed esponenti di Forza Nuova
Coinvolto un dirigente del movimento di Fiore apparso nel film "Nazirock"

Roma, scontri all'Università
Il ministro Gelmini scrive al rettore

Tensioni nate dall'autorizzazione, poi revocata, di un convegno sulle foibe
organizzato da Fn a Lettere. Alemanno condanna le violenze. Sei arresti

Gli scontri davanti alla
Casa dello Studente
di via de' Lollis

ROMA
- Nuove tensioni politiche a Roma. Botte, spranghe e catene in pieno giorno. Paura in strada, una macchina distrutta. Sei persone prima fermate e poi arrestate. E alla fine l''intervento, con una lettera al rettore dell'Università la Sapienza, del ministro della Pubblica Istruzione.

Dopo i fatti del Pigneto, la capitale vive un'altra giornata tesa. Gli scontri sono scoppiati in via Cesare De Lollis, davanti all'università La Sapienza. "Stavamo attaccando i nostri manifesti dopo che per tutta la notte Forza Nuova ha attaccato i suoi davanti all'università, e all'improvviso sono arrivati i fascisti. Un nostro compagno è stato accoltellato e altri si sono ritrovati con la testa spaccata", hanno raccontato gli appartenenti ai Collettivi di sinistra.

Ma secondo le ricostruzioni degli investigatori le cose sarebbero andate diversamente: il gruppo dei giovani di sinistra stava strappando i manifesti di protesta appesi all'università da Fn contro l'annullamento del convegno sulle foibe. I militanti di destra non avrebbero risposto subito alla provocazione. La rissa è scoppiata all'arrivo di una macchina carica di altri militanti di Fn armati di spranghe e coltelli. Il tutto si è consumato in una decina di minuti, coinvolgendo una ventina di militanti antifascisti e un gruppo di cinque ragazzi di estrema destra.

GUARDA LE IMMAGINI DEGLI INCIDENTI

Gli studenti dei Collettivi, che nel pomeriggio hanno organizzato una conferenza stampa, insistono: "E' stata un'aggressione a freddo, non erano studenti perché avevano sicuramente più di trent'anni". Intanto chiedono le dimissioni immediate del preside Guido Pescosolido, che aveva autorizzato il convegno sulle foibe, e danno appuntamento a domani per un'assemblea sulla sicurezza, mentre per giovedì hanno indetto un presidio davanti alla facoltà di Lettere. "Sono fatti di una enorme inciviltà. Uno la può pensare come vuole politicamente, ma non si può aggredire qualcuno solo perché attacca dei manifesti". E' il primo commento del prorettore dell'ateneo Luigi Frati che aggiunge: "A questo punto, ritengo di aver fatto bene a revocare la manifestazione".

CLICCA QUI PER LEGGERE IL RESTO DELL'ARTICOLO

da repubblica.it
in questo campo !!!!!!!!............... "purtroppo" nn posso commentare, mi dispiace ursula, nn rientra nelle mie facoltà( mi perdoni).....?? 😉 😉 😉 😉 😉 shades_smile shades_smile shades_smile shades_smile ride ride ride ride ride ride ride
Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: