Ultimi argomenti
» brim-full
Mer 3 Ago - 9:36 Da Ospite

» Virtually as cheap as files
Lun 1 Ago - 6:45 Da Ospite

» TistixFreerrySS
Lun 25 Lug - 10:33 Da Ospite

» Voi che ne dite?
Mer 27 Ott - 12:32 Da pallina15

» AUGURIIII FIOKKETTAAAAAAAAAAAA
Mar 8 Giu - 10:23 Da cat

» Video note dal passato
Dom 11 Apr - 13:50 Da Cencio

» auguri sanny
Gio 8 Apr - 12:35 Da Cencio

» auguri renatone
Mer 10 Mar - 14:47 Da cat

» BUON COMPLEANNO CATTTTTTT
Ven 5 Mar - 18:16 Da cat

» bertolaso
Sab 13 Feb - 14:19 Da Cencio

» TEST: PER LUI: SAI TENERTI UNA DONNA ?
Mar 9 Feb - 4:37 Da URSULA

» Hachiko. Esce il film nelle sale e nasce il problema
Mar 9 Feb - 4:34 Da URSULA

» GRAFICA DI CAT
Gio 21 Gen - 10:20 Da cat

» Babbo Natale? "Cattivo esempio"
Mer 20 Gen - 19:31 Da FantasmaFormaggino

» MAY
Lun 18 Gen - 23:45 Da MAY

» EMENDAMENTO REPRESSIONE
Mar 12 Gen - 20:07 Da Cencio

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Partner

Forum amici

Io... lo schiavo

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Io... lo schiavo

Messaggio Da Ricky il Ven 20 Nov - 20:19

brava ursula !!! lo schiavo eseguirà ! .

io dico sempre un mio motto (e qui mi riferisco all'ultima considerazione di Fiokketta) . il motto è questo :

E' strana la mente umana : più una balla è grossa, più tendiamo a crederla !!!

Schiavo , ti sei lanciato e mò devi arrivare fino in fondo al giochetto !

Ricky

http://leonisinasce.forumattivo.com/forum.htm

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da schiavo il Ven 20 Nov - 21:13

Agli ordini Ursula,
a proposito come devo rivolgermi a te sul forum?
Il termine volontarie mi fa venire in mente telle crocerossine, che pensano: ma sì dai, facciamogli questo favore...
ma quali volontarie! queste menano se non obbedisco in maniera perfetta ai loro ordini!
E non fanno solo un piacere a me, ma anche a se stesse non dovendo più pensare ai mestieri di casa.
In realtà ho avuto una decina di padrone. Più o meno le situazioni sono sempre le stesse, ci sentiamo ogni tanto e più o meno una mezza giornata a settimana andavo a fare i mestieri.
Entro, si parla 2 min, ci si beve un caffé e poi si inizia il gioco. Come devo essere vestito lo decidono loro, spesso devo stare in ginocchio davanti a loro, rivolgermi col Voi o il Lei e scattare se mi chiamano.
Faccio i mestieri di casa, non entro nei dettagli dei mestieri, li conoscete (almeno voi donne).
Se sbaglio qualcosa o non ho fatto esattamente come mi è stato ordinato vengo punito.
La cosa più hard dal punto di vista sessuale che ho fatto è stato massaggiare i piedi.
Non durano tanto queste cose, qualche mese: se le donne sono sposate/fidanzate hanno paura che il compagno le scopra anche se non fanno nulla di male.
Se invece sono libere, dopo un po' trovano l'amore e... addio schiavo!
Ho tralasciato per pudore e per non sconvolgervi dei particolari sul trattamento dello schiavo.
Se volete chiedete pure
schiavo

Maiale

Messaggio Da URSULA il Ven 20 Nov - 21:26

Come ti devi rivolgere? Ursula, Ursy, Isa come ti pare.
Ogni tanto dammi del Voi ahahhaha ;-)

Ma quali sarebbero questi particolari sconvolgenti?
Se si possono raccontare (so curiosa)
URSULA
Staff

Dragone

http://ursulaforum.forumattivo.com

Messaggio Da FIOKKETTA il Ven 20 Nov - 21:36

Ricky ha scritto:(e qui mi riferisco all'ultima considerazione di Fiokketta)

Azz Ricky ha letto anke me aò pensavo leggesse solo Ursy ( parlo delle donne eh )

Ricky dici ke siamo tutti "boccaloni" ( creduloni) ? Può essere, ma a me credere o meno a ciò ke scrive Schiavo poco me cambia, tanto non avrò mai bisogno di lui . Mi incuriosice ma solo xkè non ho mai sentito na cosa del genere eppure non vivo nel paese dei balokki
FIOKKETTA

Cane

Messaggio Da URSULA il Ven 20 Nov - 21:46

Ma siiii daiii... ha ragione Fiokk... ma perché no... ce so tanti italiani che credono ancora a Berlusconi... e mo noi non possiamo credere a schiavo? almeno schiavo non nuoce come quell'altro
URSULA
Staff

Dragone

Messaggio Da Ricky il Sab 21 Nov - 0:51

si non nuoce e spero per lui che quello che racconta di se sia davvero una sua esclusiva perversione fine a se stessa , perchè non fosse così , mi farebbe davvero incazzare e tra l'altro siamo vicini di casa pure (non è una minaccia eh! ma fai il bravino ) .

Fiokketta tu devi sapere che io leggo più te che ursy, non fosse altro per il tuo avatar che mi piace da matti: davvero simpatico !

Non ho detto che siete creduloe perchè non mi pare ci crediate al 100% ... io resto dell'idea ch siano tattiche di approccio sessuale e questo francamente non mi piace, spero di sbagliare ! Potrebbe essere anche se molto difficile .

Schiavo giocati tutte le chance che hai per convincerci coi fatti (io gia so cosa potresti fare x farlo ) , non solo con le tue parole, se davvero dici di essere quello che sei , non dovresti aver grossi problemi a farlo , sempre se ti va , altrimenti chiedo a Fiokketta di ordinartelo

Scusate , ma nel DNA son molto sbirro per questo ho detto che difficile che possa sbagliarmi !
Ricky

Gallo

Messaggio Da FIOKKETTA il Sab 21 Nov - 2:06

Ricky ha scritto:
Fiokketta tu devi sapere che io leggo più te che ursy, non fosse altro per il tuo avatar che mi piace da matti: davvero simpatico !

ahahahah bello sapere di essere letti x via dell'avatar

Comq se tra na faccenda domestica e l'altra je capita pure na sonatina de tromba, non credo che lo Schiavo se ribellerebbe
FIOKKETTA

Cane

Messaggio Da schiavo il Sab 21 Nov - 3:54

No Fiokk, niente "sonatina de tromba". Ho già scritto quello che mi piace fare e quello che non voglio fare.

Ricky, questo è un forum e io ho raccontato di me, punto. Se così fosse e se così non fosse.... non mi sembrano buone argomentazioni, fai il bravo. Vuoi arrabbiarti dici? beh, con tutto il rispetto, sono solo fatti tuoi e mi dispiace.
Come ti ho già detto ognuno è libero di pensare ciò che vuole, per cui resta pure della tua idea: a me se mi si crede o meno non mi cambia nulla qui, era mia intenzione solo raccontare di me.
Parli di grosse balle. Sai c'era un detto che recitava: "Il lupo di mala coscienza come fa pensa".
Non devo giocarmi nessuna chance, non devo convincere nessuno né a parole né coi fatti (e tu sapresti addirittura già come? wow che mente!). Ripeto è un forum, le persone intelligenti non hanno bisogno di avere dimostrazioni né le chiedono: parlano, discutono, contrastano e si confrontano anche avendo il coraggio di raccontare di sé.
In quanto al tuo DNA... beh, credo che sia stato decisamente sfortunato in questa occasione.
schiavo

Maiale

Messaggio Da FIOKKETTA il Sab 21 Nov - 10:38

A proposito di detti..." a pensare male è peccato, ma spesso ci si azzecca" ( Andreotti docet ) comq concordo con Schiavo, lui ha raccontato una cosa ke gli appartiene, strana finkè volete ma comq sua, poi crederci o no è un altro discorso ed ognuno è libero di deciderelo vabbè dopo ste perle de saggezza vado a pulì casa....da SOLA
FIOKKETTA

Cane

Messaggio Da See il Sab 21 Nov - 12:11

Allora puoi venì pure a pulì la mia tanto te lascio puli DA SOLA tranquilla al massimo guardo
See

Gatto

Messaggio Da Ricky il Sab 21 Nov - 20:27

schiavo ha scritto:No Fiokk, niente "sonatina de tromba". Ho già scritto quello che mi piace fare e quello che non voglio fare.

Ricky, questo è un forum e io ho raccontato di me, punto. Se così fosse e se così non fosse.... non mi sembrano buone argomentazioni, fai il bravo. Vuoi arrabbiarti dici? beh, con tutto il rispetto, sono solo fatti tuoi e mi dispiace.
Come ti ho già detto ognuno è libero di pensare ciò che vuole, per cui resta pure della tua idea: a me se mi si crede o meno non mi cambia nulla qui, era mia intenzione solo raccontare di me.
Parli di grosse balle. Sai c'era un detto che recitava: "Il lupo di mala coscienza come fa pensa".
Non devo giocarmi nessuna chance, non devo convincere nessuno né a parole né coi fatti (e tu sapresti addirittura già come? wow che mente!). Ripeto è un forum, le persone intelligenti non hanno bisogno di avere dimostrazioni né le chiedono: parlano, discutono, contrastano e si confrontano anche avendo il coraggio di raccontare di sé.
In quanto al tuo DNA... beh, credo che sia stato decisamente sfortunato in questa occasione.

non è troppo una risposta da schiavo , questa ! Ti ho fatto arrabbiare , schiavo ?
Ricky

Gallo

Messaggio Da prova il Sab 21 Nov - 20:51

Secondo me, conoscendolo un po', gli hai fatto solo ridere Ricky

La risposta a te l'ha data come persona e non come schiavo.
E poi chi l'ha detto che uno schiavo non debba avere carattere?
eh

prova

Dragone

Messaggio Da prova il Sab 21 Nov - 20:52

azz so entrata come "prova" ahahhaha scusate... è il nick che uso per fare ... appunto le prove.

sorryyyy

prova

Dragone

Messaggio Da See il Sab 21 Nov - 21:30

Oddio è impazzitaaaaaaaaaaaaaaaa
See

Gatto

Messaggio Da URSULA il Sab 21 Nov - 22:15

ahahahha ... un po'
URSULA
Staff

Dragone

Messaggio Da cat il Dom 22 Nov - 11:22

IO COMUNQUE ME SO PERSA E NN HO CAPITO NA MAZZA COME SEMPRE.....MA SCHIAVO HA UNA IMPRESA DI PULIZIE??
cat

Dragone

Messaggio Da See il Dom 22 Nov - 13:15

Traqnquilla CAT nun c'è problema co un mesetto ritorni normale
See

Gatto

Messaggio Da Ricky il Lun 23 Nov - 1:51

No Fiokk, niente "sonatina de tromba". Ho già scritto quello che mi piace fare e quello che non voglio fare.

certo che cosa dovrebbe dire per sembrare convincente ?

Ricky, questo è un forum e io ho raccontato di me, punto. Se così fosse e se così non fosse.... non mi sembrano buone argomentazioni, fai il bravo.

Invece le argomentazioni che discernono dal tuo sospettabile racconto sono tutte buone anche quelle che sollevono dubbi e proprio perchè questo è un forum .... tu decidi di entrare in un forum a racontare questa cosa tua , ed io o altri siamo liberi di crederti o non crederti , dire o non dire senza che nessun altro possa dirgli di fare il bravo con quel senso che hai usato tu !

Vuoi arrabbiarti dici? beh, con tutto il rispetto, sono solo fatti tuoi e mi dispiace.

No caro , se mi arrabbio perchè tutto ciò si rivela una bufala e un modo squallido per arrivare ad un fine negato, non sono solo assolutamente fatti miei , te lo assicuro !

Come ti ho già detto ognuno è libero di pensare ciò che vuole, per cui resta pure della tua idea:

Ti ringrazio di avermelo ricordato ... ma non mi sarei dimenticato di restare della mia idea ! Per me è una palla colossale vestita da quasi un senso pietoso che tende ad intenerire l'interlocutore mista sapientemente a indurre ad curiosità ovvia su ciò che racconti!

a me se mi si crede o meno non mi cambia nulla qui, era mia intenzione solo raccontare di me.

Benissimo e lo hai fatto ! Ma non otterrai nulla, purtroppo per te e tuo malgrado ti devi giocare molte pù chance !

Qualcosa di più originale no eh ? Quindi tu racconti ste ...."cose" e il lupo di mala coscienza sarei io ?

Non devo giocarmi nessuna chance, non devo convincere nessuno né a parole né coi fatti (e tu sapresti addirittura già come? wow che mente!).

Più che mia curiosità (io sono un uomo) era un consiglio , o fai come ti dico oppure nemmeno qui abboccherà nessun pesce alla tua esca ! Fai tu ....

Ripeto è un forum, le persone intelligenti non hanno bisogno di avere dimostrazioni né le chiedono: parlano, discutono, contrastano e si confrontano anche avendo il coraggio di raccontare di sé.

Tu stai cercando un rapporto reale in un luogo virtuale , quindi caro mio , ti smentisci da solo e ciò che dici non c'entra affatto !

In quanto al tuo DNA... beh, credo che sia stato decisamente sfortunato in questa occasione
.

Ah sì ? O rispondevi così, oppure non dicevi nulla ...hai risposto così ! Ne prendo atto . cmq dopo tutta questa tua risposta io sono invece convinto di aver fatto centro per l'ennesima volta invece .

A disposizione ....
Ricky

Gallo

Messaggio Da Ricky il Lun 23 Nov - 2:50

cat ha scritto:IO COMUNQUE ME SO PERSA E NN HO CAPITO NA MAZZA COME SEMPRE.....MA SCHIAVO HA UNA IMPRESA DI PULIZIE??

Sì cat ! solo che la fa gratis !
Ricky

Gallo

Messaggio Da schiavo il Lun 23 Nov - 11:32

A pensare male, spesso ci si azzecca, proprio perchè chi pensa male continuerà a farlo anche davanti a comprovata innocenza procedendo imperterrito nella sua stupidità. Per cui per lui varrà sempre il concetto di aver avuto ragione. Fiokk ha proprio citato l'esempio corretto.

Ricky, che dirti, hai ragione su tutti i fronti.
schiavo

Maiale

Messaggio Da splendida63 il Lun 23 Nov - 11:37

ufff invece di stare qui a discutere è ora che vieni a pulirmi casa stamattina ne ho bisogno ...c è da fare tutto da sopra a sotto ... :-)
splendida63

Gatto

Messaggio Da Ricky il Lun 23 Nov - 13:39

ufff

Per me discorso chiuso, non voglio annoiare nessuno !

Scusate
Ricky

Gallo

Messaggio Da FIOKKETTA il Lun 23 Nov - 13:51

Io non mi stavo annoiando a leggervi, anzi me divertivo

Ehm Splè se Schiavo dovesse venì a prende ordini da te facce sapè ok
FIOKKETTA

Cane

Messaggio Da splendida63 il Lun 23 Nov - 14:51

FIOKKETTA ha scritto:Io non mi stavo annoiando a leggervi, anzi me divertivo

Ehm Splè se Schiavo dovesse venì a prende ordini da te facce sapè ok
fiokkè è molto difficile ciosai ... io sono come te mi viene da ridere comandare una persona ... a momento non comando quelli che ho a casa figurati se comandavo schiavo ...e poi siamo cosi lontani per poter comandare
splendida63

Gatto

Messaggio Da cat il Mar 24 Nov - 10:54

AAAA ECCO MO COMINCIO A CAPIRCI QUALCOSA
cat

Dragone

Messaggio Da FIOKKETTA il Mar 24 Nov - 14:14

ahahahah CAT mò ke non vogliono più scrive
FIOKKETTA

Cane

Messaggio Da cat il Mar 24 Nov - 14:53

e si fiok o sai che io so quella che capisce tutto sempre tardi
cat

Dragone

Messaggio Da FIOKKETTA il Ven 27 Nov - 10:48

Schiavo non scrive più forse ha trovato tanti ordini da eseguì
FIOKKETTA

Cane

Messaggio Da Ricky il Ven 27 Nov - 11:25

speriamo per lui !
Ricky

Gallo

Messaggio Da schiavo il Ven 27 Nov - 13:21

In realtà posto poco, ma posto... sono un po' preso dal lavoro in questi giorni e visto il periodo, non oso assolutamente lamentarmi.

Grazie Ricky.
schiavo

Maiale

Messaggio Da FIOKKETTA il Ven 27 Nov - 14:00

Ok Schiavo buon lavoro allora.
FIOKKETTA

Cane

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato