Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

 

 

 

 

Ultimi argomenti attivi
» brim-full
Mondo Gay - Pagina 3 Animaz62Mer 3 Ago - 9:36 Da Ospite

» Virtually as cheap as files
Mondo Gay - Pagina 3 Animaz62Lun 1 Ago - 6:45 Da Ospite

» TistixFreerrySS
Mondo Gay - Pagina 3 Animaz62Lun 25 Lug - 10:33 Da Ospite

» Voi che ne dite?
Mondo Gay - Pagina 3 Animaz62Mer 27 Ott - 12:32 Da pallina15

» AUGURIIII FIOKKETTAAAAAAAAAAAA
Mondo Gay - Pagina 3 Animaz62Mar 8 Giu - 10:23 Da cat

» Video note dal passato
Mondo Gay - Pagina 3 Animaz62Dom 11 Apr - 13:50 Da Cencio

» auguri sanny
Mondo Gay - Pagina 3 Animaz62Gio 8 Apr - 12:35 Da Cencio

» auguri renatone
Mondo Gay - Pagina 3 Animaz62Mer 10 Mar - 14:47 Da cat

» BUON COMPLEANNO CATTTTTTT
Mondo Gay - Pagina 3 Animaz62Ven 5 Mar - 18:16 Da cat

» bertolaso
Mondo Gay - Pagina 3 Animaz62Sab 13 Feb - 14:19 Da Cencio

» TEST: PER LUI: SAI TENERTI UNA DONNA ?
Mondo Gay - Pagina 3 Animaz62Mar 9 Feb - 4:37 Da URSULA

» Hachiko. Esce il film nelle sale e nasce il problema
Mondo Gay - Pagina 3 Animaz62Mar 9 Feb - 4:34 Da URSULA

» GRAFICA DI CAT
Mondo Gay - Pagina 3 Animaz62Gio 21 Gen - 10:20 Da cat

» Babbo Natale? "Cattivo esempio"
Mondo Gay - Pagina 3 Animaz62Mer 20 Gen - 19:31 Da FantasmaFormaggino

» MAY
Mondo Gay - Pagina 3 Animaz62Lun 18 Gen - 23:45 Da MAY

» EMENDAMENTO REPRESSIONE
Mondo Gay - Pagina 3 Animaz62Mar 12 Gen - 20:07 Da Cencio

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Partner
 
 
 
Forum amici
 
 
 
 
 
 
 
 

Mondo Gay

+3
Sanny
See
FIOKKETTA
7 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Mondo Gay - Pagina 3 Empty Re: Mondo Gay

Messaggio Da cat Lun 19 Ott - 23:24

ma che stai a di may....io vedo solo demigrare i gay e vedo che nn si porta rispetto punto poi pensala come ti pare.....

cat


Torna in alto Andare in basso

Mondo Gay - Pagina 3 Empty Re: Mondo Gay

Messaggio Da URSULA Lun 19 Ott - 23:31

In effetti si stanno proprio ghettizzando.
C'è un razzismo all'incontrario.
Come ad esempio succede per molti neri. E' vero che all'inizio sono stati ghettizzati, ma poi SI SONO ghettizzati tanto è vero che nessuno entra nel ghetto dei neri del Bronx. Come appunto è difficile entrare in famosi locali gay (la mucca assassina non era il locale dove lavorare Luxuria?).
E' anche da capire che un po' di incazzatura ci sta dopo anni e anni di sopprusi.
Però succede spesso che per ottenere un pari riconoscimento, si tende a scavalcare il livello.
Un esempio, le femministe. Molte cose giuste ci sono state ma poi hanno fatto dei danni quando hanno voluto non essere al pari dell'uomo ma scavalcarlo. Insomma dallaparte della ragione poi si passa alla parte del torto.
URSULA
URSULA
Staff

Dragone

https://ursulaforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Mondo Gay - Pagina 3 Empty Re: Mondo Gay

Messaggio Da URSULA Lun 19 Ott - 23:36

Si ma Cat, non è una cosa personale.
Si tratta di argomentare e quindi aprire e non sigillare un argomento con "pensala come te pare" o "ognuno ha le proprie e idee e che se le tenesse". Perché questo è ovvio.
Mondo Gay - Pagina 3 65190
URSULA
URSULA
Staff

Dragone

https://ursulaforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Mondo Gay - Pagina 3 Empty Re: Mondo Gay

Messaggio Da cat Lun 19 Ott - 23:40

a me mi sembra che di cosa personale la fatta may giudicandomi su na cosa falsa....io parlo di cio' che vedo e quello che vedo nn me piace viviamo in paese l'italia che fa veramente schifo dove la giustizia nn esiste dove si stupra si uccide si molesta e nn je se viene fatto nulla.......io ho un mio carissimo amico lo reputo un fratello che e gay e se un giorno viene aggredito come e gia' successo ad altri gay??? manco per il **** e scusa la parolaccia e mi girano se permetti leggere di due che oltre tutto che hanno vinto na crociera vonno pure esse' risarciti be allora diciamoli so due belli razzisti che odiano i gay punto!!!
cat
cat

Dragone

Torna in alto Andare in basso

Mondo Gay - Pagina 3 Empty Re: Mondo Gay

Messaggio Da URSULA Mar 20 Ott - 0:29

Vabbè per May non rispondo perché se vuole lo fa lei.

Comunque nei discorsi fatti non c'era nulla contro i gay.
Siamo partiti dal fatto che se viene organizzata una crociera esclusivamente per gay, (metti da parte un attimo razzismo o non) questa coppia aveva il sacrosanto diritto di decidere con chi trascorrere tot giorni o no?
Hanno il diritto o no di non sentirsi bene in mezzo ad un mondo che inevitabilmente è diverso (ma questo vale anche per altri mondi). E anche fosse che queste due persone non amino affatto i gay... comunque il diritto di pensarlo ce l'hanno lo stesso.
Sulle prime, anche io ho pensato che forse chiudersi in cabina sia stato un po' esagerato.
Però poi pensando meglio, avevano il diritto di fare anche quello. Insomma se uno non sta bene non sta bene, c'è poco da fare... tanto quanto se tu ti diverti ...ti diverti.. punto.
Posso credere benissimo che tu saresti stata bene, ma non tutti sono così. Quello che senti tu non lo sentono e non lo capiscono alcuni e viceversa. E' normale.
Il discorso era questo più che altro, il diritto di scegliere. Almeno io penso sia questo ilpunto. Ma se questo è il vero punto ...non c'entra il razzismo.
URSULA
URSULA
Staff

Dragone

https://ursulaforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Mondo Gay - Pagina 3 Empty Re: Mondo Gay

Messaggio Da FIOKKETTA Mar 20 Ott - 0:35

il diritto di scegliere

Potevano scegliere di scendere....potevano scegliere di divertirsi...e invece hanno scelto di rinkiudersi in cabina e poi di kiedere il risarcimento.
Ma come? Voi manco l'avete pagata sta crociera e mò volete pure il risarcimento? E xkè poi? Perkè era na crociera gay? Ma per favore eh....non erano capitati in una fogna!
FIOKKETTA
FIOKKETTA

Cane

Torna in alto Andare in basso

Mondo Gay - Pagina 3 Empty Re: Mondo Gay

Messaggio Da MAY Mar 20 Ott - 10:00

Certo, scendevano su qualche isoletta e si pagavano il viaggio di ritorno :D

fiokke', guarda che se fossero capitati in una crociera per anziani sarebbe stata la stessa cosa.
Era monotematica! Ma credi sia piacevole esser presi e messi in mezzo a un 'villaggio' di soli gay? ma come ti integri?! Ma di che ci parli? ma come fai? Come fanno loro a capire sulle prime che tu stai lì per 'errore' e che ti piacciono le persone appartenenti all'altro sesso. Credi che nn se ne siano fatti di risate alle loro spalle? Alle spalle della coppia intendo. Ma è naturale! Andava bene per un esperimento antropologico! Credi che non si siano sentiti fuori luogo? E se fosse scappata una risata nel momento sbagliato? Credi che l'avrebbero passata liscia? Pensa quando uno dei due usciva per andare a prendere una bottiglia d'acqua: sguardo basso e di corsa! Prova a dare spiegazioni del perchè non 'ci stai' a tutti vacanzieri, uno per uno.
Partecipa a tutti i giochi, le rappresentazioni teatrali, le serate in disco, i bagnetti in piscina... poi vai a spiegare: beh no, scusa, ma io sono etero, capisco che questa sia una crociera esclusivamente per gay, ma ho deciso di venire anche io con la mia compagna, perchè volevo sentirmi emarginato, avevo voglia di provare questa sensazione, comunque complimenti per lo smalto e la gonnellina scozzese, che con il taglio da nazi stanno proprio bene, ora vado in cabina perchè la mia mogliettina sta aspettando l'acquetta, ciaobbello...
MAY
MAY

Gatto

Torna in alto Andare in basso

Mondo Gay - Pagina 3 Empty Re: Mondo Gay

Messaggio Da MAY Mar 20 Ott - 10:27

MAY ha scritto:M Ma chi ci sale ed è etero può creare non pochi problemi a chi di giorno è l'impiegato allo sportello de 'la mia banca è diversa' e di notte (e in crociera) è 'io sono l'impiegato diverso della banca' :D

L’imbarazzo è stato anche ritrovare nella nave alcune conoscenze…pensate un pò come ci si deve sentire…

I coniugi hanno chiesto un risarcimento simbolico di 3000€ solo per la vacanza rovinata e senza i danni morali per aver dovuto assistere a spettacoli e striscioni per soli gay di cui loro non facevano sicuramente parte.
Nella prenotazione del viaggio, nè nei depliant dove avevano prenotato figurava nulla di quanto li aspettava, quindi si presume che il risarcimento sia lecito.
Sia parla di omofobia, ma nessuno dice che loro ce l’abbiamo con i gay che ormai oggi sono accettati, ed è divenuta una normalità per tutti questo diverso modo di vivere la sessualità, ma non è certo un luogo che li raggruppava, non essendo loro facenti parte di tale contesto omosessuale.
Non facevano parte del contesto!


http://www.socialpost.info/coppia-etero-si-imbarca-su-nave-da-crociera-gay-e-chiede-il-risarcimento-9242.html
MAY
MAY

Gatto

Torna in alto Andare in basso

Mondo Gay - Pagina 3 Empty Re: Mondo Gay

Messaggio Da MAY Mar 20 Ott - 10:32

Civitavecchia: parte la prima crociera gay italiana

pubblicato: domenica 26 aprile 2009 da andrew in: Vacanze

"Uno degli ultime volte che vi avevamo parlato di turismo gay era per raccontarvi, qualche mese fa, di una crociera francese dedicata esclusivamente omosessuale. Pare però che quella che altrove è ormai tutt’altro che una novità, approderà ben presto anche nei porti italiani.

Al contrario di quel che si potrebbe pensare, ad inaugurare le crociere con un target dichiaratamente LGBT nel nostro paese non è una compagnia estera ma l’italianissima Grimaldi che, grazie ad un accordo fra Gay.it e Gorgeous, il 19 settembre farà salpare la prima nave da Civitavecchia alla volta di Barcellona. Secondo quanto anticipato, durante la tre giorni catalana gli ospiti della nave saranno intrattenuti da discoteca, spettacoli drag e da do-do boys vestiti, in tema, da marinai. Un centinaio le prenotazioni già arrivate per “Revuelta“, così è stata battezzata la crociera, forse attirati dal miraggio spagnolo. Sembra infatti che tramite l’organizzazione alcuni dei partecipanti abbiano preso contatto con il comune di Barcellona per potersi sposare nel capoluogo catalano.

Certamente un debutto coi fiocchi quello programmato, ma che creerà, come si può ben immaginare, dibattiti e scontri, a partire da quelli facilmente immaginabili all’interno della comunità LGBT fra chi storicamente sostiene che i servizi dedicati ad un pubblico esclusivamente gay e lesbico ci chiudano in degli inutili recinti e chi invece li invoca e li ritiene necessari, fra chi attribuisce anche a spazi e momenti di divertimento degli strumenti di militanza e di rivendicazione dei diritti e chi invece li ritiene delle abili mosse imprenditoriali di società che negli anni hanno affilato le loro armi riuscendo a proporre inediti appetibili servizi ad un pubblico, quello omosessuale italiano, che a causa della condizione retrograda del nostro paese è ancora molto in ritardo. E voi da che parte state? Partireste mai col vostro compagno o la vostra compagna per un viaggio di questo tipo?"

http://www.queerblog.it/post/5215/civitavcchia-parte-la-prima-crociera-gay-italiana

Ecco se lo chiede anche uno che fa parte della comunità gay... E' suo il blog :D
MAY
MAY

Gatto

Torna in alto Andare in basso

Mondo Gay - Pagina 3 Empty Re: Mondo Gay

Messaggio Da FIOKKETTA Mar 20 Ott - 11:21

MAY ha scritto:Certo, scendevano su qualche isoletta e si pagavano il viaggio di ritorno :D

fiokke', guarda che se fossero capitati in una crociera per anziani sarebbe stata la stessa cosa.
Era monotematica! Ma credi sia piacevole esser presi e messi in mezzo a un 'villaggio' di soli gay? ma come ti integri?! Ma di che ci parli? ma come fai? Come fanno loro a capire sulle prime che tu stai lì per 'errore' e che ti piacciono le persone appartenenti all'altro sesso. Credi che nn se ne siano fatti di risate alle loro spalle? Alle spalle della coppia intendo. Ma è naturale! Andava bene per un esperimento antropologico! Credi che non si siano sentiti fuori luogo? E se fosse scappata una risata nel momento sbagliato? Credi che l'avrebbero passata liscia? Pensa quando uno dei due usciva per andare a prendere una bottiglia d'acqua: sguardo basso e di corsa! Prova a dare spiegazioni del perchè non 'ci stai' a tutti vacanzieri, uno per uno.
Partecipa a tutti i giochi, le rappresentazioni teatrali, le serate in disco, i bagnetti in piscina... poi vai a spiegare: beh no, scusa, ma io sono etero, capisco che questa sia una crociera esclusivamente per gay, ma ho deciso di venire anche io con la mia compagna, perchè volevo sentirmi emarginato, avevo voglia di provare questa sensazione, comunque complimenti per lo smalto e la gonnellina scozzese, che con il taglio da nazi stanno proprio bene, ora vado in cabina perchè la mia mogliettina sta aspettando l'acquetta, ciaobbello...

Bhè MAY al primo impatto pure io me sarei kiesta " ma ndo so capitata? " ma sta sicura ke poi c'avrei riso insieme a tutti loro....non sono mostri eh....si può parlare di tutto co loro anke del gonnellino trendy e dello smalto ultratrash Mondo Gay - Pagina 3 750652 si può caxxeggià come lo si farebbe in altri posti e stai pure certa ke nessuno o quasi avrebbe fatto storie.....ripeto ke sarebbe bastato spiegà l'equivoco e avrebbero capito ke quei 2 erano lì x sbaglio e non x scelta o x prendere in giro qualcuno Mondo Gay - Pagina 3 378148
FIOKKETTA
FIOKKETTA

Cane

Torna in alto Andare in basso

Mondo Gay - Pagina 3 Empty Re: Mondo Gay

Messaggio Da MAY Mar 20 Ott - 11:39

Fiokkè me sembri ALice nel paese delle meraviglie... :D
MAY
MAY

Gatto

Torna in alto Andare in basso

Mondo Gay - Pagina 3 Empty Re: Mondo Gay

Messaggio Da Cencio Mar 20 Ott - 12:42

be' quello di ghettizzarsi e' una forma a prima vista di difesa e' come un richiamo per la stessa specie e' una forma che hanno usato le stesse donne diciamo cosi' una tattica per poi esplodere in tutta la sua irruenza non vi scordate che i vari governi ne' parlano ne ammettono di matrimoni gay col tempo raggiungeranno il loro posto al sole ,i tempi cambiano io stesso in metro assisto a scene di ragazze che si scambiano effusioni davanti a tutti se queste cose fossero successe anni addietro avrebbero avuto problemi adesso si guardano con indifferenza . Mondo Gay - Pagina 3 80616
Cencio
Cencio

Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Mondo Gay - Pagina 3 Empty Re: Mondo Gay

Messaggio Da FIOKKETTA Mar 20 Ott - 13:04

MAY ha scritto:Fiokkè me sembri ALice nel paese delle meraviglie... :D

ahahahah MAY ke ce posso fà? Mondo Gay - Pagina 3 272773


Cencio purtroppo non è proprio vero ke si possono scambià effusioni nell'indifferenza.....basta legge la cronaca Mondo Gay - Pagina 3 131856 vero ke rispetto a tanti anni fà le cose sò cambiate....ma non del tutto....l'ottusità regna ancora sovrana in certe menti.
FIOKKETTA
FIOKKETTA

Cane

Torna in alto Andare in basso

Mondo Gay - Pagina 3 Empty Re: Mondo Gay

Messaggio Da MAY Mar 20 Ott - 16:06

Siamo proiettati verso un'inesorabile estinzione :D
MAY
MAY

Gatto

Torna in alto Andare in basso

Mondo Gay - Pagina 3 Empty Re: Mondo Gay

Messaggio Da FIOKKETTA Mar 20 Ott - 17:16

MAY non era riferito a te eh....mi riferivo alle aggressioni subite dai gay riportate dalla cronaca di sti mesi...
FIOKKETTA
FIOKKETTA

Cane

Torna in alto Andare in basso

Mondo Gay - Pagina 3 Empty Re: Mondo Gay

Messaggio Da URSULA Mar 20 Ott - 21:16

Più che ottusità è vera delinquenza Fiokk.
Quelli sono una manica di imbecilli esagitati e violenti.
URSULA
URSULA
Staff

Dragone

https://ursulaforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Mondo Gay - Pagina 3 Empty Re: Mondo Gay

Messaggio Da MAY Mer 21 Ott - 0:00

Se non si tratta dei gay, si tratta dei barboni o degli extracomunitari o degli italiani vittima di extracomunitari o di bambini o di giovani o di anziani o di donne o di animali.

La violenza a prescindere dai gusti sessuali è una realtà, ma quando si tratta di soggetti appartenenti a determinate categorie sociali fa più scalpore. Chissà perchè. Forse ci stiamo abituando all'idea di donne violentate o all'idea di almeno un omicidio al giorno che ormai neanche se ne parla più. Si parla però della violenza nei confronti dei gay.
Anche in questo caso mi sembra una ghettizzazione e da quale parte non mi interessa. Se sono uguali in tutto allora nn dovrebbe far notizia.
Probabilmente non lo sono, dunque... i giornalisti partono all'attacco.
(Ma lo sono o non lo sono?!)
MAY
MAY

Gatto

Torna in alto Andare in basso

Mondo Gay - Pagina 3 Empty Re: Mondo Gay

Messaggio Da URSULA Mer 21 Ott - 4:40

Secondo me in molti scatta la paura essere tacciati di razzismo, perché non politically correct.
Per esempio uno sgarbo che viene da un gay, da un barbone, da un disabile è sminuito. Se è verso di loro viene invece ingigantito.
Mentre sia i piccoli sgarbi che la violenza fisica e verbale va condannata da qualsiasi persona arrivi.
E invece vediamo tanti sbattersi per difendere queste categorie. Ma alla fine lo fanno per la facciata.
Chi lo dice che un disabile, anche se certamente più sfortunato, non sia un grande strunz come persona? Io per esempio ne ho conosciuti alcuni veramente perfidi nell'ambiente lavorativo tanto quanto alcuni "normodotati" come si dice.
Solo che dirlo "pare brutto" e si tace. E quelli che tacciono spesso son proprio quelli che poi redarguiscono gli altri.
Ipocrisia insomma per paura di essere giudicati. Se la parola ipocrisia suona male, diciamo allora buonismo.
URSULA
URSULA
Staff

Dragone

https://ursulaforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Mondo Gay - Pagina 3 Empty Re: Mondo Gay

Messaggio Da cat Mer 21 Ott - 9:23

ne ho conosciuti anche io veramente stronzi ursy....nn me capitato di conoscerne di gay stronzi o violenti appena me succede lo dico Mondo Gay - Pagina 3 878329
cat
cat

Dragone

Torna in alto Andare in basso

Mondo Gay - Pagina 3 Empty Re: Mondo Gay

Messaggio Da FIOKKETTA Mer 21 Ott - 9:49

i piccoli sgarbi

Sò i figli di Sgarbi? Mondo Gay - Pagina 3 98942
______________________________________

Bah io non sono d'accordo con MAY e Ursy...le azioni criminose sono condannate da tutti a prescindere da ki le fà....una violenza sessuale ad esempio è gravissima e condannabile sempre....ma ovviamente se viene violentata una disabile o una minorenne è ancora peggio...e non x buonismo o ipocrisia....ma semplicemente xkè non hanno le stesse possibilità di difesa....io penso ke come in ogni cosa vanno valutate le situazioni singolarmente e non x categorie.
FIOKKETTA
FIOKKETTA

Cane

Torna in alto Andare in basso

Mondo Gay - Pagina 3 Empty Re: Mondo Gay

Messaggio Da cat Mer 21 Ott - 9:52

brava fiok concordo Mondo Gay - Pagina 3 378148
cat
cat

Dragone

Torna in alto Andare in basso

Mondo Gay - Pagina 3 Empty Re: Mondo Gay

Messaggio Da Cencio Mer 21 Ott - 12:46

ma per me' e so una delle mode dell'effetto branco che prendono di mira il malcapitato di turno gay o barbone che sia ,rompono la monotonia ,si sentono protetti da non so che cosa e sfogano le loro rabbie sulla categoria di indifesi che prendono di mira. Mondo Gay - Pagina 3 80616
Cencio
Cencio

Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Mondo Gay - Pagina 3 Empty Re: Mondo Gay

Messaggio Da URSULA Mer 21 Ott - 17:59

Si ma io volevo dire una cosa diversa.
Mi sono spiegata male probabilmente.
E comunque che la violenza è condannabile in ogni caso, l'ho detto anche io, e qui siamo tutti d'accordo. :)
URSULA
URSULA
Staff

Dragone

https://ursulaforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Mondo Gay - Pagina 3 Empty Re: Mondo Gay

Messaggio Da MAY Mer 21 Ott - 21:39

1. Io non ho capito se fra gli indifesi ci sono anche i gay.
2. Concordo sulla stronzaggine di certi disabili
MAY
MAY

Gatto

Torna in alto Andare in basso

Mondo Gay - Pagina 3 Empty Re: Mondo Gay

Messaggio Da FIOKKETTA Gio 22 Ott - 0:42

FIOKKETTA
FIOKKETTA

Cane

Torna in alto Andare in basso

Mondo Gay - Pagina 3 Empty Re: Mondo Gay

Messaggio Da URSULA Gio 22 Ott - 18:50

FIOKKETTA ha scritto:
Bah io non sono d'accordo con MAY e Ursy...le azioni criminose sono condannate da tutti a prescindere da ki le fà....una violenza sessuale ad esempio è gravissima e condannabile sempre....ma ovviamente se viene violentata una disabile o una minorenne è ancora peggio...e non x buonismo o ipocrisia....ma semplicemente xkè non hanno le stesse possibilità di difesa....io penso ke come in ogni cosa vanno valutate le situazioni singolarmente e non x categorie.

Appunto, una minorenne, un disabile (estendo la violenza anche sugli animali).
Un disabile (bianco, nero, gay, buddista, musulmano, non importa) sulla sedia preso a calci da uno o un gruppo di idioti non ha la possibilità di correre via, di avvertire la polizia. Quindi è un indifeso.
Ma dall'impronta della conversazione s'era capito che pure un gay è indifeso. Se non disabile perché dovrebbe essere un indifeso?
E' soggetto a pregiudizi e corcato de bastonate negli episodi di violenza, ma, come diceva May, è più in rilievo questa notizia sui media che uno stupro.
Perché dovrebbe esserci differenza di considerazione da parte della stampa fra un etero che viene picchiato mentre va a lavorare e un gay picchiato mentre va a lavorare?
La violenza è condannabile da tutti i fronti ma perché se fatta ai danni di un gay.. insorge l'Arcigay, si fanno puntate in tv sul tema, manifestazioni ecc. e per l'etero... lo sdegno di tutti si, ma finisce lì.

E allora non ho capito neanche io... mi associo alla domanda di May.
Sono degli indifesi i gay o no?
URSULA
URSULA
Staff

Dragone

https://ursulaforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Mondo Gay - Pagina 3 Empty Re: Mondo Gay

Messaggio Da FIOKKETTA Gio 22 Ott - 19:31

Non sono indifesi...ma purtroppo x molta gente sono "ANORMALI"....e comq Ursy sia tu ke MAY vi siete contraddette....prima dite ke quei 2 turisti fanno bene a kiede il risarcimento x esse capitati in una crociera x soli gay...invece mò dite ke i gay sò uguali a tutti gli altri....a sto punto non capisco......se sò uguali xkè kiede il risarcimento? Mondo Gay - Pagina 3 98942
FIOKKETTA
FIOKKETTA

Cane

Torna in alto Andare in basso

Mondo Gay - Pagina 3 Empty Re: Mondo Gay

Messaggio Da URSULA Gio 22 Ott - 20:14

Nessuna contraddizione.
A parte che mi pare si intrecci una cosa con un'altra.

Comunue riguardo alla crociera: non c'entra che siano stati gay. Poteva essere una crociera di soli scienziati, di sole donne, di soli anziani. Non è quello il punto.

Allora, faccio un esempio, metti che tu e un tuo amico o una tua amica andaste in una crociera e non sapeste che questa è organizzata SOLO per gli anziani (diciamo dai 70 agli 80 anni), ci staresti bene? Ti divertiresti? Non so i tuoi gusti, io no di certo. Diverso è il discorso se fosse un 50% coetanei più o meno e anziani. Sarebbe bilanciata la cosa.
Gli anziani NON sono anormali, ma indubbiamente è un mondo diverso in quel contesto. E non è giusto essere avvertiti?
Con un avviso si può scegliere e dire "ok a me stanno bene lo stesso gli anziani" oppure "no, rinuncio".
Non so se mi sono spiegata.

La domanda rimane sempre quella: i gay sono degli indifesi? (perché questo era un altro discorso).
Anormali è una cosa... è un punto di vista di alcuni diciamo, l'essere indifesi è una posizione nella comunità di alcune persone rispetto ad altre.
URSULA
URSULA
Staff

Dragone

https://ursulaforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Mondo Gay - Pagina 3 Empty Re: Mondo Gay

Messaggio Da FIOKKETTA Gio 22 Ott - 20:44

Di sicuro non mi sarei rinkiusa in cabina x tutta la durata del viaggio Mondo Gay - Pagina 3 65190 spesso gli anziano sò più divertenti di certa "gioventù" Mondo Gay - Pagina 3 378148

________________________________________

I gay sono indifesi come tutte le minoranze...
FIOKKETTA
FIOKKETTA

Cane

Torna in alto Andare in basso

Mondo Gay - Pagina 3 Empty Re: Mondo Gay

Messaggio Da URSULA Gio 22 Ott - 20:55

Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate Mondo Gay - Pagina 3 777795
URSULA
URSULA
Staff

Dragone

https://ursulaforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Mondo Gay - Pagina 3 Empty Re: Mondo Gay

Messaggio Da FIOKKETTA Gio 22 Ott - 21:05

Mondo Gay - Pagina 3 Punto-10
FIOKKETTA
FIOKKETTA

Cane

Torna in alto Andare in basso

Mondo Gay - Pagina 3 Empty Re: Mondo Gay

Messaggio Da URSULA Gio 22 Ott - 21:34

eheheheee è semplice: vuol dire "quasi quasi ce rinuncio"
URSULA
URSULA
Staff

Dragone

https://ursulaforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Mondo Gay - Pagina 3 Empty Re: Mondo Gay

Messaggio Da FIOKKETTA Gio 22 Ott - 22:30

no problem Mondo Gay - Pagina 3 802386
FIOKKETTA
FIOKKETTA

Cane

Torna in alto Andare in basso

Mondo Gay - Pagina 3 Empty Re: Mondo Gay

Messaggio Da See Gio 22 Ott - 23:26

Allora ricapitolando ... due gay sò andati su una crociera di anziani e mo vogliono pagare perchè non gli stà bene che la crociera era gratis? Mondo Gay - Pagina 3 11290
See
See

Gatto

Torna in alto Andare in basso

Mondo Gay - Pagina 3 Empty Re: Mondo Gay

Messaggio Da MAY Ven 23 Ott - 16:45

Fiokkè... 'na minoranza indifesa de nazisti con fucili spianati nn me sembrerebbe tanto indifesa, così come 'na monoranza de ultras o 'na minoranza de blocco studentesco.

(Cmq nella vicenda originale alla minoranza apparteneva la coppia, non i mille(?) gay, visto che si tende alla tutela delle minoranze... indifese).

U.rs semo 'na minoranza :D

N.B. Non c'è alcuna contraddizione nei post.
MAY
MAY

Gatto

Torna in alto Andare in basso

Mondo Gay - Pagina 3 Empty Re: Mondo Gay

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.