Ultimi argomenti
» brim-full
Mer 3 Ago - 9:36 Da Ospite

» Virtually as cheap as files
Lun 1 Ago - 6:45 Da Ospite

» TistixFreerrySS
Lun 25 Lug - 10:33 Da Ospite

» Voi che ne dite?
Mer 27 Ott - 12:32 Da pallina15

» AUGURIIII FIOKKETTAAAAAAAAAAAA
Mar 8 Giu - 10:23 Da cat

» Video note dal passato
Dom 11 Apr - 13:50 Da Cencio

» auguri sanny
Gio 8 Apr - 12:35 Da Cencio

» auguri renatone
Mer 10 Mar - 14:47 Da cat

» BUON COMPLEANNO CATTTTTTT
Ven 5 Mar - 18:16 Da cat

» bertolaso
Sab 13 Feb - 14:19 Da Cencio

» TEST: PER LUI: SAI TENERTI UNA DONNA ?
Mar 9 Feb - 4:37 Da URSULA

» Hachiko. Esce il film nelle sale e nasce il problema
Mar 9 Feb - 4:34 Da URSULA

» GRAFICA DI CAT
Gio 21 Gen - 10:20 Da cat

» Babbo Natale? "Cattivo esempio"
Mer 20 Gen - 19:31 Da FantasmaFormaggino

» MAY
Lun 18 Gen - 23:45 Da MAY

» EMENDAMENTO REPRESSIONE
Mar 12 Gen - 20:07 Da Cencio

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Partner
 
 
 
Forum amici
 
 
 
 
 
 
 
 

Mondo Gay

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Re: Mondo Gay

Messaggio Da MAY il Lun 26 Ott - 15:02

Ok è un caso limite e raccapricciante ke purtroppo succede sempre più spesso.. ma tutti coloro ke vanno dicendo ke un bimbo deve crescere con una madre e un padre leggendo queste cose ke dicono?
Dicono: " Un bambino deve crescere con un padre e una madre nella speranza che nn siano dei pazzi psicopatici". Qualora lo fossero sarebbe il caso di toglierglieli e darli a una coppia etero, ma se non fosse possibile (con tutte le coppie etero che sperano di adottare da anni??) preferirei un genitore single non gay.

MAY


Torna in alto Andare in basso

Re: Mondo Gay

Messaggio Da URSULA il Lun 26 Ott - 19:51

Ogni volta che leggo articoli di quel genere rimango sempre allibita. Di storie simili a quella purtroppo ce ne sono state molte ma ogni volta mi sale una tristezza a leggerle.....

Io non so cosa sia meglio... è vero che un bimbo deve crescere in primis con l'amore che viene da chi sa darne e riceverne.
Però è problematica la cosa.
Io pure non ci vedrei niente di male ma, io non sono bambina e non sono cresciuta con dei gay. Mi chiedo come si spiega ad un bimbo la non sottile differenza del perché ha due genitori dello stesso sesso mentre gli altri bambini no? Come si spiega perché dovrebbe chiamare "mamma" un signore magari nerboruto e con i baffi?
E pù che spiegare come affronterà la vita sociale il bambino che magari viene sfottuto dai compagnetti di scuola? Perché nella società ci si inserisce dall'asilo in poi ed è in questa prima fase che possono nascere frustrazioni che poi te le tieni per molto tempo.
Non so... non ho una posizione precisa... ma sono molto perplessa...
avatar
URSULA
Staff

Dragone

http://ursulaforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Re: Mondo Gay

Messaggio Da FIOKKETTA il Lun 26 Ott - 20:36

Bhè glielo si spiega allo stesso modo in cui 2 genitori bianki spiegano al loro figlio adottivo nero ke i bambini vanno amati e non importa se il papà o la mamma sono bianki o se invece sono dello stesso sesso....
avatar
FIOKKETTA

Cane

Torna in alto Andare in basso

Re: Mondo Gay

Messaggio Da MAY il Lun 26 Ott - 22:16

Poi, magari, quando lo porteranno alle festicciole con gli amichetti ti aspetti che siano tutti serissimi e cordialissimi, che il bambino non venga deriso in classe i giorni seguenti e che (soprattutto) i genitori degli altri bambini lo mandino a casa sua per fare i compiti assieme. Sì sì.
A' Fiokkè nn sarai mica innamorata 'sto periodo? :D
avatar
MAY

Gatto

Torna in alto Andare in basso

Re: Mondo Gay

Messaggio Da FIOKKETTA il Lun 26 Ott - 23:14

Bhè se i genitori degli amiketti sò deficienti e non sanno spiegare l'amore ai bambini non è colpa delle coppie gay eh...

Tranq MAY nun c'ho tempo pe l'amore so scema de nascita
avatar
FIOKKETTA

Cane

Torna in alto Andare in basso

Re: Mondo Gay

Messaggio Da MAY il Lun 26 Ott - 23:41

Ammesso e non concesso che i genitori siano una massa di premi nobel: credi che i bambini possano trarre sapienza, conoscenza, esperienza, solo per contatto? Perchè... certe spiegazioni ai bambini nn bastano... Senza considerare che neanche gli adulti sanno spiegarsi alcune cose.

(Ho detto che l'amore fa diventare scemi? Ora che ci penso in effetti è così, ma io intendevo dire che proprio come da innamorati si vede sempre tutto rosa, anche tu riesci a vedere tutto molto rosa :D )
avatar
MAY

Gatto

Torna in alto Andare in basso

Re: Mondo Gay

Messaggio Da FIOKKETTA il Mar 27 Ott - 0:20

Ai bambini le barriere le insegnano i genitori....loro non hanno pregiudizi, sono intelligenti più di quel ke si pensa


( Non è ke vedo tutto rosa MAY....sono una ke vede il bikkiere sempre mezzo pieno e non mezzo vuoto...e anke nelle cose negative sò trovare quel pizzico di positivo )
avatar
FIOKKETTA

Cane

Torna in alto Andare in basso

Re: Mondo Gay

Messaggio Da MAY il Mar 27 Ott - 1:17

Bene siamo giunti alla quadratura del cerchio: stiamo parlando di 'cose negative' dunque?! ahahahha
Buona notte ;)
avatar
MAY

Gatto

Torna in alto Andare in basso

Re: Mondo Gay

Messaggio Da FIOKKETTA il Mar 27 Ott - 1:37

Eh sì... insegnare ai bambini a non rispettare il prossimo fa parte delle cose negative di positivo c'è ke esiste solo una minoranza di genitori idioti...è quella minoranza ke poi genera nei figli lo sfottò nei confronti di ki non è uguale a loro
avatar
FIOKKETTA

Cane

Torna in alto Andare in basso

Re: Mondo Gay

Messaggio Da MAY il Mar 27 Ott - 10:58

senti... mia figlia che credo non abbia genitori dediti alla derisione del prossimo, quando le feci vedere 'Mater Natura' iniziò con una faccia tra il perplesso e il curioso a pormi domande del tipo 'Ma lei è maschio? Ma se ha i capelli lunghi? Ma perchè bacia un altro maschio? Ma perchè fa finta di essere femmina? Ma perchè lo ama? Ma come fanno ad avere i bambini? Ma perchè si veste da donna? E perchè gli amici anche si vestono da donna e parlano come se fossero donne? Ma perchè vogliono essere donne?

Certe cose nonostante le siano state spiegate nn credo le abbia ben recepite e credo sia naturale avendo solo sette anni e mezzo. Impedirle di interpretare il tutto in maniera bizzarra e buffa sarebbe andare contro natura. Quando crescerà capirà meglio, ma ora non le è possibile dal momento in cui deve ancora capire bene cosa voglia dire la parola Amore (Eppure è moooolto intelligente e sensibile).
avatar
MAY

Gatto

Torna in alto Andare in basso

Re: Mondo Gay

Messaggio Da FIOKKETTA il Mar 27 Ott - 11:32

Uhm allora spiegami xkè non lo fanno tutti? Parlo dello sfottò eh...

Tu se senti tua figlia ke dice "frocio" ti metti a ridere e non dici nulla oppure le spieghi ke quel termine non si usa xkè è un offesa ed è corretto dire gay?
avatar
FIOKKETTA

Cane

Torna in alto Andare in basso

Re: Mondo Gay

Messaggio Da MAY il Mar 27 Ott - 15:44

Ma mo che c'entra.
Se è un uomo che si traveste da donna... capisci bene che al bambino puoi anche spiegare che si deve chiamare Lord o Lady Gay, ma alla fine sempre bizzarro rimane.
avatar
MAY

Gatto

Torna in alto Andare in basso

Re: Mondo Gay

Messaggio Da FIOKKETTA il Mar 27 Ott - 16:28

Certo ke rimane bizzarro, ma gli si deve insegnare ad avere rispetto anke x il "bizzarro" e purtroppo molti genitori non lo fanno ( non mi riferisco a te eh....parlo in generale )
avatar
FIOKKETTA

Cane

Torna in alto Andare in basso

Re: Mondo Gay

Messaggio Da MAY il Mar 27 Ott - 18:32

Se è per questo non c'è rispetto neanche per la normalità.
(Ma che c'entra??)
avatar
MAY

Gatto

Torna in alto Andare in basso

Re: Mondo Gay

Messaggio Da URSULA il Mar 27 Ott - 20:39

Il brutto è che si può spiegare che due uomini o due donne sono felici con partner dello stesso sesso e che non c'è nulla di male se si amano però ci sono informazioni che si prendono anche dall'esterno. Non è solo la famiglia una fonte di conoscenza per il bambino. E siccome i genitori non possono avere sott'occhio 24 ore su 24 i figli, ecco che c'è l'ambiente scolastico, c'è internet, c'è la tv che spesso non mandano segnali costruttivi. E' normale una certa confusione credo.
avatar
URSULA
Staff

Dragone

http://ursulaforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Re: Mondo Gay

Messaggio Da Cencio il Mer 28 Ott - 14:32

gay ci si nasce non ci si diventa ,anche se il mondo cambia facciamo bandiera della nostra intelligenza ma non scordiamo che noi tutti siamo prima di tutto una razza animale ,ci si sceglie a prima vista con appunto il dono della vista ma cio' che conta e' il senso animalesco che abbiamo tutti (viene definito ci fa' sangue) ed essere attratti da una persona dello stesso sesso che emana quell'istinto che ci attrae non vul dire che siamo gay o che lo diventeremo,c'e' chi ci cade il perche' poi forse lo si deve trovare al nostro sistema di vita che cambia molto velocemente ,il fattore principale e che poi siamo una generazione che si stufa di tutto ,cerchiamo un propio io in maniera frenetica cerchiamo un diverso, forse siamo troppo egoisti ,c'e chi fa le sue scelte ,e' sbagliato vivere con una persona dello stesso sesso che ci attrae?,o sarebbe meglio vivere in solitudine perche' vivere con la persona dello stesso sesso e' tabu'?esiste il diverso?
avatar
Cencio

Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Re: Mondo Gay

Messaggio Da MAY il Mer 28 Ott - 15:19

... ora siamo nell'ambito della filosofia.
Il diverso esiste perchè se non esistesse nn riusciremmo a riconoscere le cose che si distinguono proprio in virtù della diversità che permette un'apertura nella forma la quale si costituisce come un intero fatto di parti e nel quale una parte partecipa tramite relazione della qualità dell'altra ammettendo l'esistenza di una pluralità di enti ideali e andando a stabilire un rapporto di somiglianza (superando quello di opposizione) con la pluralità di enti sensibili dove non si crea appiattimento nel mondano poichè le qualità della forma sono dovute alle determinazioni fornite tramite partecipazione a un ente incorporeo esterno; al contempo definisce il limite delle parti che partecipano di una determinata qualità di cui la forma è referente ontico primario, il limite delle parti dovute alla partecipazione e il limite dell'intero rispetto alla molteplicità mondana, così la diversità è legittimata a livello epistemologico essendo tra l'altro già presente nel rapporto uno-molti in quanto rapporto tra due enti diversi.
Amen.
avatar
MAY

Gatto

Torna in alto Andare in basso

Re: Mondo Gay

Messaggio Da FIOKKETTA il Mer 28 Ott - 16:24

La messa è finita...andate in pace
avatar
FIOKKETTA

Cane

Torna in alto Andare in basso

Re: Mondo Gay

Messaggio Da Cencio il Mer 28 Ott - 17:27

e si siamo li' il diverso fa paura se non si indossa la divisa son problemi....
avatar
Cencio

Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Re: Mondo Gay

Messaggio Da FIOKKETTA il Mer 28 Ott - 21:10

avatar
FIOKKETTA

Cane

Torna in alto Andare in basso

Re: Mondo Gay

Messaggio Da URSULA il Mer 28 Ott - 22:48

Mi fa tenerezza quel ragazzo :)
______

Scusate mi dareste il libro che ha ingoiato May? ahahhah lo vojo pure iooo
avatar
URSULA
Staff

Dragone

http://ursulaforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Re: Mondo Gay

Messaggio Da MAY il Mer 28 Ott - 23:08

Eidos tra diversità e molteplicità di Emanuela Cardelli
Il vasto mare del bello a cura di Alberto Gessani
La settima lettera di Platone (La Repubblica)
Il Parmenide di Platone
Basta chiede che ce vò :D
avatar
MAY

Gatto

Torna in alto Andare in basso

Re: Mondo Gay

Messaggio Da FIOKKETTA il Mer 11 Nov - 10:22

Francia, donna lesbica può adottare



Dopo sentenza Corte Ue, ok da tribunale
Il tribunale amministrativo di Besancon, in Francia, ha autorizzato l'adozione di un bambino da parte di una donna lesbica. L'insegnante, che convive da vent'anni con una psicologa, dopo aver visto respingere per due volte la sua richiesta di adozione ha deciso di ricorrere all'istanza amministrativa. Sul caso si era pronunciata anche la Corte europea dei diritti dell'Uomo che aveva condannato la Francia nel 2008 per "discriminazione sessuale".
Con dieci voti contro sette la Corte aveva decretato che Parigi ha violato l'articolo 14 (divieto di iscriminazione) e l'articolo 8 (diritto al rispetto della vita privata e familiare) della Convenzione europea dei diritti dell'uomo. I giudici di Strasburgo hanno imposto alle autorità francesi di versare alla maestra elementare E.B., 46 anni, la somma di 10mila euro per danni morali e dovranno impedire che simili discriminazioni si ripetano in futuro. "Questa sentenza avrà conseguenze importanti - ha affermato l'avvocato della 46enne, Caroline Mecary - d'ora in poi la Francia non potrà più negare l'adozione a una persona non sposata sulla base della sua omosessualità". E infatti il tribunale amministrativo di Besancon ha autorizzato l'adozione.

Il caso era finito a Strasburgo nel 2002, dopo che la Corte di Cassazione aveva respinto il ricorso della donna sostenendo che il no alla domanda di adozione presentata quattro anni prima era dettato dalla sua "scelta di vita" e non dalla sua omosessualità. Un no che il giudice di prima istanza aveva motivato con l'assenza di una figura paterna e con il ruolo poco chiaro della partner di E.B., una psicologa con cui convive dal 1990.

Ma la Sezione allargata (Grand Chamber) della Corte europea ha valutato che il diniego era legato all'orientamento sessuale dell'aspirante madre adottiva, anche perché la Francia riconosce le adozioni per i single. Per la Corte europea, il più importante organo giurisdizionale in materia di diritti umani, "l'influenza dell'omosessualità sulla valutazione" del tribunale francese "non solo è stata accertata, ma è risultata essere il fattore decisivo" nel respingere la domanda.

In Francia sono in vigore istituti giuridici simili ai Pacs proposti per l'Italia che regolano i diritti delle coppie di fatto, anche omosessuali, ma non esiste alcuna legislazione precisa sulle adozioni gay. TGCOM
______________________________________________________

Così si ragiona
avatar
FIOKKETTA

Cane

Torna in alto Andare in basso

Re: Mondo Gay

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum