Ultimi argomenti
» brim-full
Mer 3 Ago - 9:36 Da Ospite

» Virtually as cheap as files
Lun 1 Ago - 6:45 Da Ospite

» TistixFreerrySS
Lun 25 Lug - 10:33 Da Ospite

» Voi che ne dite?
Mer 27 Ott - 12:32 Da pallina15

» AUGURIIII FIOKKETTAAAAAAAAAAAA
Mar 8 Giu - 10:23 Da cat

» Video note dal passato
Dom 11 Apr - 13:50 Da Cencio

» auguri sanny
Gio 8 Apr - 12:35 Da Cencio

» auguri renatone
Mer 10 Mar - 14:47 Da cat

» BUON COMPLEANNO CATTTTTTT
Ven 5 Mar - 18:16 Da cat

» bertolaso
Sab 13 Feb - 14:19 Da Cencio

» TEST: PER LUI: SAI TENERTI UNA DONNA ?
Mar 9 Feb - 4:37 Da URSULA

» Hachiko. Esce il film nelle sale e nasce il problema
Mar 9 Feb - 4:34 Da URSULA

» GRAFICA DI CAT
Gio 21 Gen - 10:20 Da cat

» Babbo Natale? "Cattivo esempio"
Mer 20 Gen - 19:31 Da FantasmaFormaggino

» MAY
Lun 18 Gen - 23:45 Da MAY

» EMENDAMENTO REPRESSIONE
Mar 12 Gen - 20:07 Da Cencio

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Partner

Forum amici

Mondo Gay

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Andare in basso

Re: Mondo Gay

Messaggio Da MAY il Ven 23 Ott - 16:45

Fiokkè... 'na minoranza indifesa de nazisti con fucili spianati nn me sembrerebbe tanto indifesa, così come 'na monoranza de ultras o 'na minoranza de blocco studentesco.

(Cmq nella vicenda originale alla minoranza apparteneva la coppia, non i mille(?) gay, visto che si tende alla tutela delle minoranze... indifese).

U.rs semo 'na minoranza :D

N.B. Non c'è alcuna contraddizione nei post.

MAY

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da URSULA il Ven 23 Ott - 16:49

ubi maior minor cessi? hihihihiiiiii
URSULA
Staff

Dragone

http://ursulaforum.forumattivo.com

Messaggio Da MAY il Ven 23 Ott - 17:04

Comunque mi sembra che ormai nn ci si smuova soltanto per questioni di principio. Ma me volete dì che azz c'entrava 'na coppia etero là sopra??
Come mettere 'na coppia de cubiste in un locale dove se balla il liscio e costringerle a guardare dalla mattina alla sera quelli che ballano sulle note di Casadei. Questo non vuol dire che siano anormali. E non se volemo capì.

"Romagnaaaa miaaaaaa..."
ma de che stamo a parla'...
MAY

Gatto

Messaggio Da FIOKKETTA il Ven 23 Ott - 17:22

Vabbè se nun se capimo ke parlamo a fà?
FIOKKETTA

Cane

Messaggio Da Sanny il Ven 23 Ott - 18:45

Se io vincessi una crociera con a bordo tanti gay, ci resterei tranquillamente ....non vedo quale problema ci sia e non capisco sta coppia di etero che ha sollevato tutto questo caos!! Sono persone come noi, non discriminiamo nessuno solo perchè hanno gusti diversi da noi...Di sicuro mi divertirei di più che passare giornate con persone tutte di un pezzo che non ti degnano neanche di uno sguardo!! E se si dovessero baciare davanti a me o ai miei figli, che ci fa??? Io penso che in ogni cosa dovremo essere meno polemici e non infastidirci se qualcuno è "diverso" da noi!
"Abbracciamoci tutti e vogliamoci tanto bene!"
Sanny

Tigre

Messaggio Da URSULA il Sab 24 Ott - 2:49

Evvai il festival della retorica
URSULA
Staff

Dragone

Messaggio Da Sanny il Sab 24 Ott - 7:46

Allora sto zitta, non scrivo e continuo a leggere questo festival di razzismo...
Sanny

Tigre

Messaggio Da URSULA il Sab 24 Ott - 8:17

Le cose si dovrebbero leggere bene Sanny...

Da dove si evince che c'è qualcuno razzista qua?

Da quale post? Argomenta, invece di sparare a caso.

buona giornata.
URSULA
Staff

Dragone

Messaggio Da cat il Sab 24 Ott - 11:29

ursy mo perche sanny ha dato una sua opinione je se dice che spara a caso e nn argomenta?? a me sembra che qui anche altri hanno dato la sua opinione anche se discutibile ma sempre una opinione che io accetto e nn je stato detto nulla
cat

Dragone

Messaggio Da Sanny il Sab 24 Ott - 16:35

URSULA ha scritto:Le cose si dovrebbero leggere bene Sanny...

Da dove si evince che c'è qualcuno razzista qua?

Da quale post? Argomenta, invece di sparare a caso.

buona giornata.

La discrimizanione che ho letto è razzista qui e ho letto bene...apposta ho scritto così!! Lungi da me nell'accusare nessuno, ma in alcuni post che ho letto, è sembrato così e poi io non credo di aver scritto nulla di male..la mia non era retorica, era un modo per smorzare una discussione che stava andando oltre...Tutto qui...Buon week-end
Sanny

Tigre

Messaggio Da URSULA il Sab 24 Ott - 16:54

Mi spiace ma è ben diverso fare una battuta ironica, e fatta per dire soltanto che quelle frasi si sentono ogni giorno. Sono scontate. "Sono persone come noi... ecc..." sono frasi da manuale ormai.
Ma comunque resta una battuta ironica (vedi anche smile che ho messo, lo smile serve anche a dare un "tono" alla frase).
Altro conto è non capire che cosa si è detto sino ad ora. E offendersi ad una battuta dando del razzista, correggendolo poi con un "mi sembra".
I discorsi fatti da me e May (perché mi pare a noi vi rivolgiate) non hanno nessuna impronta razzista. Ma sono state recepite tali.
Sanny non c'era nessun discussione da smorzare, e se ci fosse stata semmai l'avrei smorzata io per prima no? I toni sopra le righe li avrai visti tu. Da parte mia non c'erano e non li ho visti da parte di nessun altro.
Tu vedi discussioni negative dapperttutto, mentre qua si sta parlando. O almeno si tenta di farlo.
Però, come anche a me è stato detto più volte, prima le cose vanno lette bene e tutte quante.
URSULA
Staff

Dragone

Messaggio Da Sanny il Sab 24 Ott - 16:58

Ursula vedi che io sono un tipo solare e ottimista...non vedo negativo, credimi...Io ho avuto questa impressione anche se è sbagliata per te... Tu dici sempre che è bello confrontarsi, anche in questo caso lo è stato... Se ho sbagliato mi scuso, tolgo il disturbo senza nessun problema...
Sanny

Tigre

Messaggio Da URSULA il Sab 24 Ott - 17:08

dici?

Sanny ha scritto:
La discrimizanione che ho letto è razzista qui e ho letto bene...apposta ho scritto così!! Lungi da me nell'accusare nessuno, ma in alcuni post che ho letto, è sembrato così e poi io non credo di aver scritto nulla di male..la mia non era retorica, era un modo per smorzare una discussione che stava andando oltre...
URSULA
Staff

Dragone

Messaggio Da Sanny il Sab 24 Ott - 17:10

Era una mia opinione, non un mia negatività!
Sanny

Tigre

Messaggio Da cat il Sab 24 Ott - 17:10

ma scusa un attimo ma se a lei ha dato questa sensazione do sta il problema??? ma com'e' lo stesso problema nn ve lo sete fatte quando qualcuno qui se ne uscito con frasi un po fastidiose?
cat

Dragone

Messaggio Da Sanny il Sab 24 Ott - 17:12

Io credo di non aver mai dato fastidio qui...adesso che ho capito che l'ho dato, davvero senza nessun problema io tolgo il disturbo...
Sanny

Tigre

Messaggio Da URSULA il Sab 24 Ott - 17:24

Ma come dai della razzista a me... quando ti faccio notare che se leggessi meglio converresti con me che non c'era nulla di razzista... ti offendi?
Ma dai Sanny...
URSULA
Staff

Dragone

Messaggio Da cat il Dom 25 Ott - 0:12

ursy ma mica ta dato della razzista da quello che ha letto ja dato questa impressione leggendo ma che veramente stamo a sti livelli a me nn sembra di aver letto ursy sei una razzista!!!
cat

Dragone

Messaggio Da URSULA il Dom 25 Ott - 1:38

Cat, sintetizzo: dopo aver spiegato che era una battuta e perché l'ho fatta, Sanny si offende e dice che leggerà il festival del razzismo e poi dice che ne ha visto in alcuni post. Vabbè poi si corregge e dice "mi è sembrato".
Siccome l'opinione mia e di May non si è omologata con le altre... non è difficile intuire dove abbia visto del razzismo Sanny. Il fatto è che nei post miei e di May si parla di varie cose ma non c'è assolutamente impronta di razzismo. Ma proprio nulla.
Ora se vogliamo far finta di non capire a me sta bene. Meglio far finta che non capire davvero no?
Detto questo mi sembra che fossilizzarci per una stupidaggine sia inutile e anche infantile offendersi. Le cose si dicono in base al letto non a chi le sigla.
Quindi io chiudo qua questa parentesi e se avete altre notizie sul mondo gay le commenterò con piacere.
Se poi volete andare ancora avanti "con la parentesi" io mi chiamo fuori. Non devo spiegare pure l'inspiegabile.

(tono: assolutamente tranquillo)

____

(p.s. - scusate per oggi, c'è stato un problema tecnico al forum e ho approfittato per modificare qualcosa ;)
URSULA
Staff

Dragone

Messaggio Da cat il Dom 25 Ott - 1:43

ma infatti me so tirata fuori da sto argomento da un bel pezzo....ognuno ha la sua opinione e va bene cosi

continuo a dire che qui due che sono andati in crociera sono due bei razzisti.
cat

Dragone

Messaggio Da MAY il Dom 25 Ott - 14:17

Anche io sarei scesa, quindi anche io sarei razzista?
Voi state fuori completamente, ma completamente.
MAY

Gatto

Messaggio Da MAY il Dom 25 Ott - 14:19

Mi sorge una domanda: "Deduco che voi siate d'accordo sull'adozione da parte di coppie gay, ho ragione?".
MAY

Gatto

Messaggio Da cat il Dom 25 Ott - 14:20

IO PARLO DI QUEI DUE DELLA CROCIERA E NN DI TE QUELLO CHE FACEVI TE NN MI INTERESSAVA NULLA E NN METTERMI IN BOCCA COSE CHE NN DICO....SE VEDEVI SCRITTO MAY E' RAZZISTA POTEVI PARLARE MA SICCOME NN TI HO NEMMENO NOMINATA QUINDI TACI.....SI SO FUORI E NE SO FIERA
cat

Dragone

Messaggio Da cat il Dom 25 Ott - 14:21

si perche ti da fastidio se sono daccordo??
cat

Dragone

Messaggio Da cat il Dom 25 Ott - 14:30

e aggiungo io nn sarei scesa perche nn mi infastidisce.....perche so una che vive e lascia vive.....e accetta le opinioni di tutti anche se tante volte nn le condivido ma nn mi azzardo a dire siete fuori o altro detto questo nn intervengo piu in questo post perche nn ho nessunissima voja di litigare con nessuno ognuno si tenesse la sua opinione e punto
cat

Dragone

Messaggio Da FIOKKETTA il Dom 25 Ott - 14:46

MAY ha scritto:Mi sorge una domanda: "Deduco che voi siate d'accordo sull'adozione da parte di coppie gay, ho ragione?".

Favorevolissima molto meglio crescere con una coppia gay ke in un orfanotrofio o magari assistere a continue liti e violenze tra genitori etero.
E non credo ke avrebbero traumi psicologici crescendo.....i bambini sono più intelligenti di quel ke si crede e sanno da ke parte sta l'amore
FIOKKETTA

Cane

Messaggio Da MAY il Dom 25 Ott - 15:24

Liti e violenze in una coppia gay non ce ne sono? Ne sono immuni?

L'intelligenza non è una garanzia contro traumi di ogni genere.
MAY

Gatto

Messaggio Da FIOKKETTA il Dom 25 Ott - 15:50

Certo ke ci sono ma quelli contrari dicono sempre ke un bimbo non può crescere in una coppia gay x via della loro sessualità....ecco xkè ho detto ke l'importante è crescere nell'amore a prescindere dal sesso dei genitori
FIOKKETTA

Cane

Messaggio Da MAY il Dom 25 Ott - 20:55

Sì sì, considerando che Romolo è stato cresciuto da una lupa... soif
MAY

Gatto

Messaggio Da FIOKKETTA il Dom 25 Ott - 21:11

Era lesbica la lupa?
FIOKKETTA

Cane

Messaggio Da MAY il Lun 26 Ott - 10:09

Perchè hai qualcosa contro i lupi etero? soif
MAY

Gatto

Messaggio Da FIOKKETTA il Lun 26 Ott - 10:49

No no contro gli animali non ho nulla
FIOKKETTA

Cane

Messaggio Da Cencio il Lun 26 Ott - 12:06

i gay esistono da quanno l'omo invento' er cavallo io penso pero' che se ci si trova in una nave satura di gay il disagio si sente non credo sia razzismo scendere se poi non si alza il polverone.....
Cencio

Scimmia

Messaggio Da FIOKKETTA il Lun 26 Ott - 13:35

Ormai non c'è più limite alla decenza, alla dignità, a uno straccio di dovere morale neanche quando la consanguineità riguarda una madre

È il caso della quarantenne accusata di violenza sessuale aggravata e continuata, arrestata dalla squadra mobile di Perugia con l'accusa di aver organizzato e costretto la figlia di 11 anni ad avere incontri a sfondo sessuale con degli adolescenti. Questi ultimi, secondo l'accusa, erano condotti in casa dalla stessa donna, testimone oculare dei vari episodi che avvenivano quasi quotidianamente. Ma la ricostruzione degli orrori, svolta dagli inquirenti non finisce qui: la 40enne avrebbe coinvolto anche un'altra ragazzina di 13 anni, che frequenta la stessa scuola della figlia, e che la donna avrebbe indotto ad avere rapporti a sfondo sessuale con un 17enne (sempre all'interno della sua abitazione). Il ragazzo è stato denunciato dalla polizia per concorso in violenza sessuale. La triste storia di disagio e violenza familiare è venuta alla luce a Passignano, piccolo comune umbro del Lago Trasimeno. Gli episodi di violenza si sarebbero protratti per quattro-cinque mesi. A far scattare le indagini alcune segnalazioni arrivate alla polizia da parte di persone che avevano notato uno strano via vai di ragazzini, soprattutto nelle ore pomeridiane, nella modesta abitazione di Passignano dove la bimba, figlia unica, viveva con la madre e il padre: la prima disoccupata, il secondo impegnato in lavori saltuari. Le segnalazioni parlavano anche di urla che a volte si sentivano provenire dalla casa. In base a quanto riferito dagli investigatori sono quattro o cinque i minori, dai 14 ai 17 anni, che la 40enne avrebbe adescato all'uscita di scuola convincendoli a frequentare la sua casa. Minori ai quali la donna avrebbe anche fatto dei regali, come ricariche telefoniche e, in un caso, anche un telefono cellulare. Inoltre, utilizzando il cellulare della figlia, la donna avrebbe anche inviato degli sms a sfondo sessuale a uno dei minori coinvolti, nel tentativo, hanno spiegato gli inquirenti, di spingerlo a frequentare l'abitazione.

IlTempo

Ok è un caso limite e raccapricciante ke purtroppo succede sempre più spesso.. ma tutti coloro ke vanno dicendo ke un bimbo deve crescere con una madre e un padre leggendo queste cose ke dicono?
Ripeto x me i bambini devono crescere circondati dall'amore a prescindere dal sesso dei genitori...quindi mille volte sì all'adozione da parte di coppie gay
FIOKKETTA

Cane

Messaggio Da MAY il Lun 26 Ott - 15:02

Ok è un caso limite e raccapricciante ke purtroppo succede sempre più spesso.. ma tutti coloro ke vanno dicendo ke un bimbo deve crescere con una madre e un padre leggendo queste cose ke dicono?
Dicono: " Un bambino deve crescere con un padre e una madre nella speranza che nn siano dei pazzi psicopatici". Qualora lo fossero sarebbe il caso di toglierglieli e darli a una coppia etero, ma se non fosse possibile (con tutte le coppie etero che sperano di adottare da anni??) preferirei un genitore single non gay.
MAY

Gatto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: