Ultimi argomenti
» brim-full
Mer 3 Ago - 9:36 Da Ospite

» Virtually as cheap as files
Lun 1 Ago - 6:45 Da Ospite

» TistixFreerrySS
Lun 25 Lug - 10:33 Da Ospite

» Voi che ne dite?
Mer 27 Ott - 12:32 Da pallina15

» AUGURIIII FIOKKETTAAAAAAAAAAAA
Mar 8 Giu - 10:23 Da cat

» Video note dal passato
Dom 11 Apr - 13:50 Da Cencio

» auguri sanny
Gio 8 Apr - 12:35 Da Cencio

» auguri renatone
Mer 10 Mar - 14:47 Da cat

» BUON COMPLEANNO CATTTTTTT
Ven 5 Mar - 18:16 Da cat

» bertolaso
Sab 13 Feb - 14:19 Da Cencio

» TEST: PER LUI: SAI TENERTI UNA DONNA ?
Mar 9 Feb - 4:37 Da URSULA

» Hachiko. Esce il film nelle sale e nasce il problema
Mar 9 Feb - 4:34 Da URSULA

» GRAFICA DI CAT
Gio 21 Gen - 10:20 Da cat

» Babbo Natale? "Cattivo esempio"
Mer 20 Gen - 19:31 Da FantasmaFormaggino

» MAY
Lun 18 Gen - 23:45 Da MAY

» EMENDAMENTO REPRESSIONE
Mar 12 Gen - 20:07 Da Cencio

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Partner

Forum amici

Mondo Gay

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Mondo Gay

Messaggio Da FIOKKETTA il Mer 14 Ott - 20:06

Imbarcati su una crociera per gay
Una coppia umbra chiede i danni
Marito e moglie di Trevi: avevamo
vinto viaggio, non sapevamo nulla
ROMA
Sono partiti per una attesa crociera, peraltro sentendosi fortunatissimi perchè l’hanno vinta con una raccolta punti, ma si sono ritrovati a sorpresa su un viaggio "gay only" organizzato su una nave della Grimaldi salpata da Civitavecchia direzione Barcellona.

Inutile dire che i due coniugi, provenienti dall’Umbria, non sapevano nulla di ciò che li attendeva: per questo, spiega il Corriere dell’Umbria, hanno deciso di chiedere alla un risarcimento di 3mila euro. A portare avanti le loro istanze l’avvocato Antonio Francesconi, che ha scritto alla compagnia senza però ricevere al momento alcuna risposta. Il viaggio era stato vinto con una raccolta punti: il ’puntò è che il viaggio premio era quello del 19 settembre, organizzato sulla "Cruise Barcelona" in occasione della prima crociera per gay "made in Italy", durata tre giorni, organizzata da due dei più importanti ed attivi gruppi dell'intrattenimento e dell'informazione gay e lesbica in Italia: il gruppo di Gay.it e Gorgeus, la discoteca italiana partner del Circuit di Barcellona.

Ospiti d’eccezione della crociera chiamata "Revuelta", star del panorama gay italiano e mondiale come Fabio Canino ed Hector Fonseca. Una volta a bordo i due sono stati accolti da "tutto il pacchetto" previsto dalla crociera: cocktail, cene, pranzi, serate di karaoke, musica e danze con un occhio al benessere grazie ai corsi di acquagym, fitness e pilates, tutto dedicato ai gay.La Stampa - ‎57 minuti fa‎

Nulla contro i gay...anzi li adoro, ma m'immagino la faccia di sti 2 quando se sò accorti ndo erano capitati
FIOKKETTA

Cane

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mondo Gay

Messaggio Da See il Mer 14 Ott - 20:37

Ma essendo in vacanza ed in coppia dove stava il problema se gli altri erano gay?
See

Gatto

Messaggio Da Sanny il Mer 14 Ott - 20:44

Io starei tranquilla, nessuno mi disturberebbe... a
Sanny

Tigre

Messaggio Da URSULA il Gio 15 Ott - 9:56

Il problema non ci sarebbe in effetti, però dovevano essere avvisati secondo me, proprio perché non tutti gradiscono fare una crociera in un ambiente certamente particolare.
Infatti dal risarcimento che hanno chiesto dubito che si siano divertiti.

Però almeno per una volta qualcuno si è reso conto cosa vuol dire essere in minoranza. Perché i "diversi" in questo caso erano proprio questi coniugi.
Avranno pensato di essere capitati nella "Cage aux folles" de "Il vizietto" hihihi
URSULA
Staff

Dragone

http://ursulaforum.forumattivo.com

Messaggio Da FIOKKETTA il Gio 15 Ott - 10:57

sì ma è assurdo daje....è come se na coppia gay kiedesse il risarcimento x aver fatto na crociera co tutte coppie etero comq ripeto ke avrei pagato pe vedè la faccia di quei 2 al momento ke se sò accorti ndo erano capitati
FIOKKETTA

Cane

Messaggio Da Sanny il Gio 15 Ott - 12:18

Fiok hahahaha
Cmq forse neanche l'agenzia viaggi sapeva e non ha avvisato...
Sanny

Tigre

Messaggio Da MAY il Gio 15 Ott - 16:43

Non è la stessa cosa. I gay hanno comportamenti eccessivi e sono portati all'ostentazione. Figuriamoci in una crociera dove sono tutti riuniti, addirittura 'la prima crociera italiana per gay'. Io di locali per gay ne ho frequentati e ciò che si vede lì nn si vede in nessun altro locale. Non tutti si riuscirebbero ad adattare. Una serata tra loro è divertente, più di due giorni per un povero etero sono stressanti, è un mondo completamente a parte.
MAY

Gatto

Messaggio Da FIOKKETTA il Gio 15 Ott - 19:59

Vabbè facevano finta de partecipà ad un party carnascialesco certe volte basta sapersi adattare....io personalmente me sarei divertita
FIOKKETTA

Cane

Messaggio Da URSULA il Gio 15 Ott - 20:10

Si Fiokk, indubbiamente tutti ci divertiremmo... la prima sera... forse anche la seconda. Ma una crociera dura almeno una settimana. Notte e giorno, giorno e notte in un mondo così particolare... fidati... non reggi.
Ci si adatta per una sera ma per giorni e giorni di fila è ardua la cosa.
E poi non si può "far finta" di essere in un luogo che ci piace quando non è così. Se io prenoto una pensione che credo sia decente invece scopro che è una stamberga... è difficile che possa immaginare di essere all'Hilton.
Il mondo dei gay è a parte. L'ostentazione e l'eccesso sono dei componenti che non mancano mai in un contesto in cui il divertimento è di base.
Un etero veramente non regge più di tanto.
Personalmente anche io ho frequentato gay e molti locali gay in passato e mi sono pure divertita ma a volte è stato faticoso stargli dietro. E' veramente un mondo a parte.

La crociera è stata chiamata "revuelta" pensa 'sti due come so usciti. Ora staranno in analisi ahahahah
URSULA
Staff

Dragone

Messaggio Da FIOKKETTA il Gio 15 Ott - 21:13

l'intervista telefonica con francesconi pubblicata sul sito

Crociera-omo, anche Gay.it chiede i danni

Per l'associazione che ha organizzato il viaggio le dichiarazioni dell'avvocato della coppia sono un caso di omofobia

NAPOLI - Sembra non avere fine (dal punto di vista giudiziario) la vicenda dei coniugi umbri che hanno fatto causa alla Grimaldi per aver partecipato, senza essere avvisati, a una crociera dedicata a persone omosessuali. Oggi Gay.it, organizzatore della crociera Civitavecchia-Barcellona, fa sapere che si prepara a chiedere a sua volta i danni per il caso della coppia eterossessuale che ha domandato risarcimento. «È un caso di omofobia», ha affermato il presidente di Gay.it, Alessio De Giorgi.
Gay.it pubblicherà a breve sul proprio sito un'intervista telefonica con l'avvocato Antonio Francesconi, legale della coppia, che avrebbe affermato che se la compagnia avesse avvertito i suoi clienti che si trattava di una crociera gay, come stabilisce il codice del consumo, avrebbero potuto rinunciare al viaggio. Nel colloquio Francesconi avrebbe anche aggiunto che la coppia avrebbe passato la vacanza chiusa in cabina a causa di «spettacoli abbastanza spinti» organizzati sulla nave. L'avvocato avrebbe concluso che da parte dei suoi clienti non c'è alcun pregiudizio, ma che la coppia si è trovata in forte imbarazzo.
Alessio De Giorgi ha contestato questa ricostruzione dei fatti e ha annunciato che avvierà una richiesta di risarcimento danni. «I nostri legali - spiega - ci hanno confermato che la posizione dell'avvocato è assolutamente bizzarra perchè l'evento non era offensivo per nessuno e mai nulla di scandaloso è accaduto a bordo. La vicenda mette in evidenza quanta omofobia ci sia in questa società: se i due coniugi sono rimasti chiusi in cabina per non assistere a baci scambiati tra due ragazzi o due ragazze gay, o per non vedere una coppia gay mano nella mano è un problema loro. Non escludiamo di intraprendere a nostra volta la via giudiziaria per la mostruosità delle motivazioni per cui la causa è stata intentata». Corriere della Sera - ‎8 ore fa‎

----------------------------------------------------
la coppia avrebbe passato la vacanza chiusa in cabina a causa di «spettacoli abbastanza spinti» organizzati sulla nave.

ESAGERATI
FIOKKETTA

Cane

Messaggio Da URSULA il Ven 16 Ott - 3:05

Forse esagerati ma c'è tanta gente che non ama estrernazioni in pubblico (pomiciate&affini) sia da parte di etero che di gay.
Forse moralisti (c'è la branchia dei falsi moralisti poi, ma non credo sia questo il caso), forse bigotti ma comunque hanno fatto sapere che non è un pregiudizio ma c'è un fastidio di base che non è da attribuire a razzismo. Forse influisce l'habitat in cui si è cresciuti... boh forse tanti altri motivi.
Sta di fatto che questi coniugi non hanno potuto scegliere. Accusarli di omofobia è ingiusto secondo me.
Se è politically correct rispettare certi comportamenti... lo è altrettanto rispettare (non necessariamente condividere ma rispettare) chi non è avvezzo agli eccessi.
Ribadisco che non hanno avuto modo di scegliere.
Esempio: non so se ancora c'è quel ristorante romano in cui i clienti vengono insultati perché è caratteristica del locale, comunque, se io decido di cenare lì SO che potrei beccarmi di tutto... e non posso poi lamentarmi... ma se mi ci portano e sono all'oscuro m'encazzo... è normale.
URSULA
Staff

Dragone

Messaggio Da URSULA il Ven 16 Ott - 3:10

Fiokk, se non ti dispiace, vorrei cambiare il titolo a questo topic... perché mi sembra uno spunto di confronto anche attualissimo.
Metterei "mondo gay" come titolo nel quale postare tutte le notizie e i vari commenti.
Fammi sapere.
smackete ;)
URSULA
Staff

Dragone

Messaggio Da FIOKKETTA il Ven 16 Ott - 9:36

Sì sì Ursy fai pure
FIOKKETTA

Cane

Messaggio Da MAY il Ven 16 Ott - 11:25

URSULA ha scritto:Forse esagerati ma c'è tanta gente che non ama estrernazioni in pubblico (pomiciate&affini) sia da parte di etero che di gay.

Pomiciate&co.? ahahah. Sì certo, pomiciano e se fanno le carezzine sul visetto, quanto so' teneeeri.
Ma davvero credete che funzioni così? Ehm...
MAY

Gatto

Messaggio Da MAY il Ven 16 Ott - 11:42

MAY

Gatto

Messaggio Da FIOKKETTA il Ven 16 Ott - 13:11

Troppo carino sto video ahahahah ....premetto ke nn sono esperta di crociere....ma sti 2 nn potevano scende quando se sò accorti di esse capitati in una crociera gay invece di rinkiudersi in cabina x tutto il viaggio?
FIOKKETTA

Cane

Messaggio Da URSULA il Ven 16 Ott - 18:20

May non ho capito cosa intedi scusami.
Io pensavo a cose del tipo (come si vede dal video) slinguazzamenti vari ahahha, quello che si cala quasi tutto il pantaloncino, uno che tocca gli attributi ad una persona. Queste cose qua.
Immaginavo poi che forse la coppia è su con gli anni e magari non abituata a viaggiare tanto.
Boh non so avevo in mente sta cosa.
Fiokk forse anche loro erano poco esperti di crociere e può essere che abbiamo pensato di non scendere al primo scalo perché altrimenti avrebbero perso il diritto di far un reclamo. Bohhhh
Sono solo delle ipotesi.
URSULA
Staff

Dragone

Messaggio Da cat il Ven 16 Ott - 20:35

siccome lo visto adesso il topic commento quello della crociera....io me sarei divertita na cifra se ero al posto loro i gay so delle persone fantastiche e poi nn capisco perche' chiedere il risarcimento se la crociera e'stata vinta
cat

Dragone

Messaggio Da URSULA il Ven 16 Ott - 21:28

Cat ma il risarcimento può essere chiesto per danni morali procurati da qualsiasi cosa, non c'entra se la crociera è stata vinta, questo è ininfluente.
URSULA
Staff

Dragone

Messaggio Da cat il Ven 16 Ott - 21:33

ma danni morali de che quale danno je stato fatto scusa....mado che paese l'italia dimo che ci hanno marciato altro che danno morale
cat

Dragone

Messaggio Da URSULA il Ven 16 Ott - 21:39

ah tutto può essere si.
URSULA
Staff

Dragone

Messaggio Da MAY il Sab 17 Ott - 12:27

L'Italia sarà anche un paese di merda, il problema è che se uno si trovasse a vivere insieme a un sostanzioso gruppo di persone con usi e costumi diversi dai suoi non si troverebbe proprio a suo agio. Tra l'altro nn hanno neanche avuto la possibilità di portare il boa di struzzo e il perizoma di pelle. Che ne sapevano?! Immagino lui con i completi eleganti e lei con gli abiti da sera...aaahhhh sì sì, che divertimento.

Quello era il video 'ufficiale' U.rs :D

Nulla contro di loro, ma più di due giorni nn ce la farei. Impossibile 24 ore su 24.

MAY

Gatto

Messaggio Da cat il Sab 17 Ott - 12:29

io ho amici gay e ci vivrei proprio so molto piu umani e dolci di tante altre persone
cat

Dragone

Messaggio Da FIOKKETTA il Sab 17 Ott - 12:32

Aò alcuni sò proprio un bel vedere sarebbe da faje cambià sponda
FIOKKETTA

Cane

Messaggio Da cat il Sab 17 Ott - 12:52

vero fiokk alcuni so bellissimiiii
cat

Dragone

Messaggio Da URSULA il Sab 17 Ott - 16:29

MAY ha scritto:Tra l'altro nn hanno neanche avuto la possibilità di portare il boa di struzzo e il perizoma di pelle. Che ne sapevano?! Immagino lui con i completi eleganti e lei con gli abiti da sera...aaahhhh sì sì, che divertimento.

ahahahah appunto, era quello che mi immaginavo io. Due signori distinti e tranquilli magari anche un po' sù d'eta che si ritrovano in mezzo a tutta quella energia (troppa energia hihihih).
Ma avete visto che carnaio di gente c'è in quella nave? Io già co tutta quella gente attorno mi sarei trovata non benissimo (gay o etero non avrebbe fatto differenza per i miei gusti, troppa gente). Buon pro per chi ha organizzato la crociera ovviamente.

Concordo con Fiokk: c'erano proprio dei bei ragazzi lì si si
URSULA
Staff

Dragone

Messaggio Da MAY il Dom 18 Ott - 1:33

Secondo me qlcn sta considerando solo una parte del mondo gay, quella maschile... e di quella parte, sempre qlcn, nota l'eccesso positivo che di solito viene messo in luce. Tra i gay, che vorrei ricordare sono uomini, ma anche donne, sono presenti esseri umani così come ce ne sono fra gli etero (non tutti tutti, ma la gran parte è composta di esseri umani, ne sono certa) e come tali, possono esssre sì dolci, sì amorevoli, sì divertenti, sì cordiali (come gli etero?), ma anche invadenti, arroganti, insopportabili, noiosi, petulanti, ridondanti, esagerati, iperbolici, stronzi e cattivi (come gli etero).

Non stiamo parlando di santi, di martiri, ma di esseri umani con soltanto usi e costumi(...) diversi,
ma sempre di creature umane si parla, con pregi e difetti dunque.
MAY

Gatto

Messaggio Da FIOKKETTA il Dom 18 Ott - 1:42

Proprio x quello ke è assurdo rinkiudersi in cabina x tutto il viaggio....non erano mosti o alieni....erano gay con pregi e difetti e forse era il caso di provare un minimo a inserirsi...4 kiakkiere, na birra, na battuta....insomma nessuno li avrebbe mangiati...anzi forse in mezzo a tutto quell'eccesso forse avrebbero scoperto la normalità
FIOKKETTA

Cane

Messaggio Da MAY il Dom 18 Ott - 2:08

Ma che stai a di' ahahah So' arrivati loro, evviva la coppia etero, li stavamo aspettando per farli sentire a proprio agio, mo je offrimo 'na bira, famo 'na partitina a poker e via, poi se rivedemo domani sul ponte ahahah non vedevamo l'ora ahahah Me sa che avevano altro a cui pensare Fiokke', dopo mesi de vita a nascondersi figurati se durante REVUELTA e sottolineo Revuelta, stavano a pensa' alla coppietta etero. Sè sè. tra l'altro chi partecipa alle crociere per gay è gay, altrimenti parteciperebbe alle classiche Costa. Dunque, chi sale su quella nave è bollato come gay e se riconoscesse il collega impiegato di banca nessuno si preoccuperebbe (anzi...), in fondo sono entrambi su quella nave. Ma chi ci sale ed è etero può creare non pochi problemi a chi di giorno è l'impiegato allo sportello de 'la mia banca è diversa' e di notte (e in crociera) è 'io sono l'impiegato diverso della banca' :D
MAY

Gatto

Messaggio Da URSULA il Dom 18 Ott - 2:20

Concordo con U.May
URSULA
Staff

Dragone

Messaggio Da FIOKKETTA il Dom 18 Ott - 14:44

Non vedo tutto sto macello mentre intervistano Canino...quindi secondo me è veramente esagerato quello ke state dicendo.....ke poi i gay ( come gli etero ) sanno essere eccessivi nessuno lo discute comq ho visto dei video e quei 2 ke hanno vinto il viaggio potevano scende visto ke di soste ne sono state fatte il vittimismo fà skifo sempre figuriamoci a scopo di lucro. ( Aò pe me la reazione di quei 2 è esagerata ke ce posso fà? )
FIOKKETTA

Cane

Messaggio Da URSULA il Dom 18 Ott - 19:21

Io posso portare una esperienza personale ma non con il mondo gay ma con il mondo degli zingari, gitani, come li volete chiamare.
Moooolto tempo fa, non so forse avrò avuto 20 anni sono andata in Grecia con due amiche. Abbiamo preso il traghetto per Myconos.
Beh la sorte volle che in quel traghetto c'erano non so quanti zingari perché in un'isola prima di Myconos (non ricordo quale) c'era quel giorno una specie di raduno di tuuuutti gli zingari di qualsiasi provenienza, una loro festa insomma.
Beh non si trovava un buco per mettersi a sedere. Noi in piedi con le valigie fra le gambe (ma per scongiurare furti da chiunque ehhh, preciso) ci sembravamo sardine in scatola. Questa gente che inevitabilemente passando ti si strusciava addosso... Non vi dico che sofferenza per tutto il tragitto, che poi sarà stato di un'ora o due non ricordo (la memoria comincia a vacillare). Non tantissimo quindi ma abbastanza quando non ti trovi bene.
Non so se sapete come son messi i traghetti per le isolette in grecia (ma probabilmente non solo in grecia) sporchi ma sporchi ma di uno sporco!!!!
Questi zingari stavano a piedi nudi, invadevano i bagni (sempre a piedi nudi) e a terra c'era come dire "'na pappetta" fatta di un po' di tutto. Bevevano attaccandosi al rubinetto, uno schifo colossale, ma molti di loro son abituati così.
Dunque per qualche minuto ci siamo divertite perché essendo per loro un giorno di grande festa i loro abiti erano molto folcloristici, molto belli ed erano tutti allegri, chi suonava la fisarmonica chi l'armonica chi ballava sul ponte del traghetto.
Ma dopo un po' non ne potevamo più. La nave-traghetto era stracolma e per la maggioranza erano zingari.
Presi dall'allegria ci prendevano per i polsi e ci trascinavano a ballare le loro danze, ci toccavano i capelli soprattutto e con le mani sporche, c'era gente che sputazzava in terra, i bambini per giocare ti facevano il solletico sui polpacci. Graziosi si ma con le mani sporche.
A qualcuno cadeva a terra il panino, lo raccoglieva tranquillamente e se lo mangiava. Non sto esagerando, è stato veramente un calvario ahahhaha ora mi viene da ridere ma all'epoca ho provato la sensazione "vorrei essere da un'altra parte ora".
Porelli loro non c'entravano nulla. Non è che potevano mica organizzare un traghetto solo per loro (e poi non vedo perché... la festa era sull'isola) ma neanche noi c'eravamo accorte della loro presenza perché siamo arrivate tutte di fretta ad 1 minuto dalla partenza.
Beh anche questo è un mondo a parte. Vi posso assicurare che altra gente che c'era, non zingara, aveva delle facce più perplesse delle nostre ahahahha.
Per una mezz'ora, come ho detto, ci siamo anche divertite ma poi fù veramente molto stancante la cosa.
Questo per dire che in ogni mondo completamente diverso dal nostro il disagio si prova e tanto.
Questo anche mi ha dato modo di riflettere su di una cosa. Integrarsi non è facile, si può riuscire ma ci vuole tanto tanto tempo.
Vale per tutto, non si può catapultare una cultura in mezzo ad un'altra all'improvviso e pretendere un subitaneo adattamento. La strada è lunga e impervia come si dice.
E poi essendoci biodiversità ogni individuo arriva prima, poi c'è quello che arriva tardi, e quello che forse non arriverà mai.
URSULA
Staff

Dragone

Messaggio Da cat il Dom 18 Ott - 21:03

secondo me quei due ci marciano
cat

Dragone

Messaggio Da MAY il Dom 18 Ott - 21:28

Ma se è stata organizzata una crociera esclusivamente per i gay (ed era esclusivamente per loro visto il nome, vista la specificazione, vista la presenza esclusiva), per quale motivo la coppia non è stata informata precedentemente? Alla domanda "E perchè dovevano informarli? Che siete razzisti?Allora non volete l'integrazione!" la risposta sarebbe: "e perchè hanno organizzato una crociera solo per loro? Perchè non hanno fatto partecipare gay al 50% e etero al 50%? che soo razzisti? Allora non vogliono l'integrazione!".
Dunque... la crociera è stata organizzata solo per i gay, poteva essere organizzata solo per le donne, solo per gli uomini o solo per gli under 40 o solo per gli over 70. Se c'è scritto gay non è colpa della coppia alla quale magari i gay stanno anche sulle **** e giustamente si ritiene una vittima della situazione e della mala organizzazione. Io anche avrei chiesto il risarcimento: quella crociera è stata vinta, hanno tutti i diritti di chiedere un risarcimento e farsene una come vogliono loro o starsene a casa e spendere i soldi per acquistare film in dvd.

Fino a prova contraria la normalità non è l'omosessualità, quindi se si parla di crociera, immagino un viaggio con uomini e donne etero, che poi possano esserci fra gli etero alcune coppie gay posso anche supporlo e accettarlo, ma totale presenza di coppie gay non è la normalità.

Aò ma volete fa passà per normale e divertente ciò che non lo è per nulla, ecchecchezz, ma perchè nn pagate voi, Fiokketta e Cat, il risarcimento alla coppia e ve fate 'na bella revuelta 2010?
AHAHAH
MAY

Gatto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: